Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+10
Mimmo
AlbyBrux
motul
satyro
x3me
Fondatore
vladbobtm
PAOLO S 5
mawro
verbatim69
14 partecipanti

    è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    avatar
    verbatim69
    novellino
    novellino


    è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Messaggio Da verbatim69 Sab 16 Gen 2010, 15:41

    Ciao a tutti,mi sono iscritto su questo sito di appassionati Cruze,all'inizio di ottobre. Sono di Monza,mi chiamo Aldo e in occasione del GP di Formula 1(a settembre) ho visto la Cruze esposta in uno dei tanti stand di macchine. Che dire? Amore a prima vista, per me che amo le berline e soprattutto ottimo rapporto qualità-prezzo.Per avere maggiori informazioni, cercando sul web ho trovato questo forum e mi sono iscritto per raccogliere quante più notizie possibili,visto che se ne dicevano tante e confuse all'inizio, soprattutto per i tempi di consegna del gpl che devo essere sincero mi hanno spaventato.E' anche vero che al momento di ordinarla dal concessionario(primi di ott.),ho chiesto che l'auto mi fosse immatricolata a Gennaio perchè non avevo urgenza,anche se a leggere i vari post,ero un pò preoccupato che le cose si allungassero. Invece,ieri per caso vado dal conc. e lui mi dice che è arrivata,è nel magazzino,la vado a vedere........bellissima Cool ,colore pewter grey,più bella di come la ricordassi....lunedì vado a saldare e credo che per fine settimana sarà nelle mie mani.....non vedo l'ora!!!! Un saluto a tutti voi,Aldo.
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Messaggio Da mawro Sab 16 Gen 2010, 15:42

    benvenuto,.... complimenti per la scelta....e auguri per la nuova macchina!!!!! cheers cheers
    PAOLO S 5
    PAOLO S 5
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Messaggio Da PAOLO S 5 Sab 16 Gen 2010, 15:45

    e vai cheers cheers cheers cheers cheers auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Messaggio Da vladbobtm Sab 16 Gen 2010, 17:23

    auguri e benvenuttooooo!!!
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Messaggio Da Fondatore Sab 16 Gen 2010, 17:30

    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Messaggio Da x3me Sab 16 Gen 2010, 18:14

    Benvenuto e auguri! Very Happy Very Happy
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Messaggio Da satyro Sab 16 Gen 2010, 18:51

    benvenuto e auguri
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Messaggio Da motul Sab 16 Gen 2010, 20:01

    benvenuto fortunato cruzista.

    Auguri cheers
    AlbyBrux
    AlbyBrux
    cruzista novello
    cruzista novello


    è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Messaggio Da AlbyBrux Sab 16 Gen 2010, 23:38

    Benvenuto e goditi la Cruze!!!
    avatar
    Mimmo


    è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Messaggio Da Mimmo Dom 17 Gen 2010, 01:08

    Benvenuto e auguri!!!
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Messaggio Da frank67 Dom 17 Gen 2010, 14:52

    Ciao e benvenuto
    Buon divertimento con la tua Cruze
    Attendiamo le tue impressioni

    F.
    Antony
    Antony
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Messaggio Da Antony Lun 18 Gen 2010, 09:24

    Auguroni!!!
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Messaggio Da peppino Lun 18 Gen 2010, 14:00

    cheers cheers cheers
    auguriiii
    cheers cheers
    Nicola_Pa
    Nicola_Pa
    amatore
    amatore


    è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Messaggio Da Nicola_Pa Lun 18 Gen 2010, 18:27

    auguroooni e... benvenuto

    Contenuto sponsorizzato


    è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 11:27