Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+5
frank67
PAOLO S 5
Mizuno
satyro
motul
9 partecipanti

    Amore a prima vista!! (Salve a tutti..)

    avatar
    Ospite
    Ospite


    Amore a prima vista!! (Salve a tutti..) Empty Amore a prima vista!! (Salve a tutti..)

    Messaggio Da Ospite Gio 21 Gen 2010, 13:59

    Salve a tutti
    Sono nuovo e fino a poche settimane fa non sapevo neanche dell’esistenza della Chevrolet Cruze poi un sabato mi sono trovato per caso a guardare tg2 motori dove le hanno dedicato un servizio.
    Cavoli, pensavo, bellissima sta macchina ma chissà quanto membro costa (e gia aspettavo il prezzo come quando si aspetta che scoppi un petardo…), poi quando ha detto a partire da 15.600euro!!(pensiero: ma va là..!!) subito ho aperto il sito ufficiale per informarmi se per una macchina così bella con 15.600 euro erano optional anche le portiere e con grande stupore ho visto che è pure super accessoriata!!!! È STATO SUBITO AMORE!! Ho gia girato due concessionari e sono intenzionatissimo a comprare una Diesel quindi per i prossimi mesi sarò come una spugna e mi passerò in rassegna tutte le vostre discussioni.
    Prima domandina (magari c’è gia una discussione aperta): Qualcuno mi sa dire qualcosa su l’usura e la qualità del tessuto dei sedili/interni? Ho sentito che forse arriveranno come optional gli interni in pelle, è una fregnaccia? Perché se è vero li preferirei..
    Grazie per un vostro riscontro
    Ciao a tuttiiiiii
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Amore a prima vista!! (Salve a tutti..) Empty Re: Amore a prima vista!! (Salve a tutti..)

    Messaggio Da motul Gio 21 Gen 2010, 14:02

    Intanto benvenuto,

    non ti fare rincoglionire con i discorsi dei sedili che vanno bene.

    Se usciranno i sedili in pelle sinceramente non lo so , ti posso solo dire che dal 2010 hanno messo come optional il cambio autom. a 1400 euro.

    Per il momento credo che non ci siano ulteriori novità

    cheers cheers
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Amore a prima vista!! (Salve a tutti..) Empty Re: Amore a prima vista!! (Salve a tutti..)

    Messaggio Da satyro Gio 21 Gen 2010, 14:05

    benvenuto
    avatar
    Mizuno
    novellino
    novellino


    Amore a prima vista!! (Salve a tutti..) Empty Benvenuto nel Club cuori infranti!

    Messaggio Da Mizuno Gio 21 Gen 2010, 14:30

    I love you
    PAOLO S 5
    PAOLO S 5
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Amore a prima vista!! (Salve a tutti..) Empty Re: Amore a prima vista!! (Salve a tutti..)

    Messaggio Da PAOLO S 5 Gio 21 Gen 2010, 15:38

    benvenuto ...............speriamo ti decidi presto cheers cheers cheers cheers
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Amore a prima vista!! (Salve a tutti..) Empty Re: Amore a prima vista!! (Salve a tutti..)

    Messaggio Da frank67 Gio 21 Gen 2010, 16:19

    ciao e benvenuto sul forum
    AlbyBrux
    AlbyBrux
    cruzista novello
    cruzista novello


    Amore a prima vista!! (Salve a tutti..) Empty Re: Amore a prima vista!! (Salve a tutti..)

    Messaggio Da AlbyBrux Gio 21 Gen 2010, 16:25

    Benvenuto!!
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Amore a prima vista!! (Salve a tutti..) Empty Re: Amore a prima vista!! (Salve a tutti..)

    Messaggio Da Fondatore Gio 21 Gen 2010, 18:45

    cheers cheers cheers drunken cheers cheers cheers
    Nicola_Pa
    Nicola_Pa
    amatore
    amatore


    Amore a prima vista!! (Salve a tutti..) Empty Re: AMORE A PRIMA VISTA!! (Salve a tutti..)

    Messaggio Da Nicola_Pa Gio 21 Gen 2010, 18:47

    Ciao e benvenuto.
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Amore a prima vista!! (Salve a tutti..) Empty Re: Amore a prima vista!! (Salve a tutti..)

    Messaggio Da x3me Gio 21 Gen 2010, 20:50

    Benvenuto! Very Happy
    Dopo 6.000 Km i "miei" sedili sono perfetti e ... belli!

    Contenuto sponsorizzato


    Amore a prima vista!! (Salve a tutti..) Empty Re: Amore a prima vista!! (Salve a tutti..)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024, 23:03