Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+3
x3me
motul
DVD84
7 partecipanti

    presentazione

    DVD84
    DVD84
    frequentatore
    frequentatore


    presentazione Empty presentazione

    Messaggio Da DVD84 Ven 22 Gen 2010, 12:54

    Ciao a tutti, sono DVD84 da Catania ed anch'io sono entrato nel mondo della nuova Chevrolet Cruze. Posseggo una Cruze 1.6 LS colore Carbon Flash ritirata a dicembre (sarebbe stato più logico aspettare il nuovo anno, ma l'auto era in pronta consegna e non ho saputo aspettare). L'ho scelta a benzina perchè con quest'auto faccio pochi chilometri l'anno e cerco di evitarle la città (per la città uso una Agila di oltre un metro più corta) per una questione di spazi. Fino ad ora sono rimasto soddisfatto dell'auto, ma è ancora un pò presto per giudicarne l'affidabilità. Certo è che più la guardo e più mi piace: non c'è nulla da ridire sotto il profilo estetico. Il motore non è un mostro di potenza ma d'altronde non ci si può aspettare molto da 113cv e anche le sospensioni mi sembrano un pò rigide. Per il resto tutto ok. Il massimo che si può avere spendendo all'incirca 15.000 euro con in più l'assicurazione furto e incendio per 10 anni.
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da motul Ven 22 Gen 2010, 13:09

    Ciao,

    anche io sono di Catania , dove l'hai presa da laspina o gruppo puglisi???
    DVD84
    DVD84
    frequentatore
    frequentatore


    presentazione Empty La Spina

    Messaggio Da DVD84 Ven 22 Gen 2010, 13:27

    L'ho presa da La Spina (Auto più) perchè mi faceva un pò di sconto in più Laughing . Tu dove l'hai presa?
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da motul Ven 22 Gen 2010, 13:32

    Da puglisi perchè ha valutato meglio il mio usato, invece la signora Grazia di La spina mi ha fatto prima un prezzo (9500) poi me lo ha abbassato , insomma lo mandata a cagare!!!!!!!!

    Io ho preso la LT del tuo stesso colore
    DVD84
    DVD84
    frequentatore
    frequentatore


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da DVD84 Ven 22 Gen 2010, 13:38

    Pensa che a me la signora Grazia, che poi è colei che mi ha venduto l'auto (anche perchè la sola) mi aveva fatto un prezzo di 15000 euro. Qualche settimana dopo ho mandato mio padre e a lui aveva detto 15200. Alla fine sono riuscito ad averla a 15000 tutto compreso.
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da motul Ven 22 Gen 2010, 13:48

    Allora nonostante perde le vendite il vizietto non lo perde mica.

    Infatti è poco profess. una grezza e soprattutto cosa peggiore non tenta nemmeno di rimediare sugli errori commessi.

    Io quando mi ha telef. le ho detto in faccia il motivo perchè l'avevo presa da un altra parte e sai cosa ha risposto....

    ah ho capito, però mi poteva avvisare!!!


    sta stron......., voleva anche la telefonata, che tipa Mad Mad
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da motul Ven 22 Gen 2010, 13:58

    Per essere chiaro,

    la mia auto me la faceva 9500 appatto che cambiassi la centralina SRS dell'airbag (pagata 448 euro con tanto di fattura).

    Io oltre a fare sostituire la centralina ho messo anche le gomme nuove , più messa a punto sempre a mie spese e bella strn....., appena tornato da lei mi visionano nuovamente la macchina , compilano la scheda e la porto a lei che aveva anche quella fata in precedenza.

    Accade che le i va da una collega negli altri box ed io visiono entrambe le schede sulla scrivania e noto che l'ultima è di gran lunga migliore della prima.

    Arriva lei , e strappando la prima mi dice ti posso fare 9300 ed io dico :

    ma come prima 9500 se sistemavo il guasto e ora 9300???? ho fatto cambiare le gomme e fatto la messa a punto!!!!!!!!!

    Lei: purtroppo già è passati quasi un mese ed hai fatto 3000 km in più..........( chista é )
    le ho detto va bene allora ci vediamo fine la prox settimana e l'ho lasciata in asso, e voleva anche la telefonata Mad Mad Mad Mad Mad

    Se ci penso ancora la prenderei a sberle la trascinerei dal suo titolare e spiegargli come caxxo ragiona sta cretina
    DVD84
    DVD84
    frequentatore
    frequentatore


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da DVD84 Ven 22 Gen 2010, 14:15

    Io di questi problemi non ne ho avuti perchè non avevo usato da dare, ma anche a me è sembrata un pò (troppo) arrogante. Da Puglisi mi sembrava più professionale ma, le 500 euro in più che chiedeva mi hanno costretto ad optare per La Spina. Speriamo che l'assistenza sia buona.
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da motul Ven 22 Gen 2010, 14:18

    DVD84 ha scritto:Io di questi problemi non ne ho avuti perchè non avevo usato da dare, ma anche a me è sembrata un pò (troppo) arrogante. Da Puglisi mi sembrava più professionale ma, le 500 euro in più che chiedeva mi hanno costretto ad optare per La Spina. Speriamo che l'assistenza sia buona.


    Eventualmente puoi andare anche in quella di Puglisi è lo stesso , l'importante che sia autorizzata chevrolet.
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da x3me Ven 22 Gen 2010, 16:03

    Benvenuto DVD84! Very Happy
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da satyro Ven 22 Gen 2010, 16:04

    benvenuto e complimenti per l'auto, evviva un altro siciliano nel forum
    AlbyBrux
    AlbyBrux
    cruzista novello
    cruzista novello


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da AlbyBrux Ven 22 Gen 2010, 16:13

    Ciao e benvenuto nel forum!!!
    PAOLO S 5
    PAOLO S 5
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da PAOLO S 5 Ven 22 Gen 2010, 18:06

    ciao me cumpari benvenuto..........tra noi.......... fozza catania................ Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da mawro Dom 24 Gen 2010, 10:19

    benvenuto e buona cruze! scrivi le impressioni di guida e dela cruze in generale nello sazio riservato alla ls!

    Contenuto sponsorizzato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 09 Mag 2024, 22:35