Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+6
satyro
Nicola_Pa
AlbyBrux
Fondatore
Kessen1
makumba
10 partecipanti

    makumba eccolo qua

    avatar
    makumba
    novellino
    novellino


    makumba eccolo qua Empty makumba eccolo qua

    Messaggio Da makumba Gio 28 Gen 2010, 22:06

    il grande makumba è tra voi.
    sto decidendo se acquistare la cruze LT o aspettare la GPL. consigli, consigli, consigli!!!
    intanto mi leggo sto bel forum tutto d'un fiato, se ci riesco e poi vi rompo le scatole con le domande

    a presto
    Kessen1
    Kessen1
    amatore
    amatore


    makumba eccolo qua Empty Re: makumba eccolo qua

    Messaggio Da Kessen1 Gio 28 Gen 2010, 22:20

    makumba ha scritto:il grande makumba è tra voi.
    sto decidendo se acquistare la cruze LT o aspettare la GPL. consigli, consigli, consigli!!!
    intanto mi leggo sto bel forum tutto d'un fiato, se ci riesco e poi vi rompo le scatole con le domande

    a presto

    Benvenuto!

    P.S. Conoscevo un Makumba quando giocavo a Warhammer Online: Age of Reckoning, per caso sei tu Shocked Rolling Eyes Exclamation Question
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    makumba eccolo qua Empty Re: makumba eccolo qua

    Messaggio Da Fondatore Gio 28 Gen 2010, 22:50

    makumba benvenuto e buona lettura Razz Razz Razz
    AlbyBrux
    AlbyBrux
    cruzista novello
    cruzista novello


    makumba eccolo qua Empty Re: makumba eccolo qua

    Messaggio Da AlbyBrux Gio 28 Gen 2010, 23:18

    Benveuto Very Happy
    Nicola_Pa
    Nicola_Pa
    amatore
    amatore


    makumba eccolo qua Empty makumba eccolo qua

    Messaggio Da Nicola_Pa Ven 29 Gen 2010, 00:14

    makumba ha scritto:il grande makumba è tra voi.
    sto decidendo se acquistare la cruze LT o aspettare la GPL. consigli, consigli, consigli!!!
    intanto mi leggo sto bel forum tutto d'un fiato, se ci riesco e poi vi rompo le scatole con le domande

    a presto

    Tutto dipende da quanti km fai e da quanto tempo vuoi aspettare. Se prendi la diesel, forse tra 90 giorni l'avrai. Se vuoi la GPL, dovrai attendere che sia nuovamente in produzione, per cui tra 9 mesi, forse, ci starai seduto sopra.
    Ergo, ti consiglio la LT diesel.

    saluti, Nicola_Pa
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    makumba eccolo qua Empty Re: makumba eccolo qua

    Messaggio Da satyro Ven 29 Gen 2010, 09:21

    benvenuto
    avatar
    cruzesiculo
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    makumba eccolo qua Empty Re: makumba eccolo qua

    Messaggio Da cruzesiculo Ven 29 Gen 2010, 09:45

    leggi il forum e ti fai un'idea. benvenuto
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    makumba eccolo qua Empty Re: makumba eccolo qua

    Messaggio Da mawro Ven 29 Gen 2010, 12:40

    hands51
    avatar
    makumba
    novellino
    novellino


    makumba eccolo qua Empty Re: makumba eccolo qua

    Messaggio Da makumba Ven 29 Gen 2010, 13:55

    Kessen1 ha scritto:
    makumba ha scritto:il grande makumba è tra voi.
    sto decidendo se acquistare la cruze LT o aspettare la GPL. consigli, consigli, consigli!!!
    intanto mi leggo sto bel forum tutto d'un fiato, se ci riesco e poi vi rompo le scatole con le domande

    a presto

    Benvenuto!

    P.S. Conoscevo un Makumba quando giocavo a Warhammer Online: Age of Reckoning, per caso sei tu Shocked Rolling Eyes Exclamation Question


    no no no, I'm sorry Very Happy

    grazie a tutti del caloroso benvenuto
    avatar
    makumba
    novellino
    novellino


    makumba eccolo qua Empty Re: makumba eccolo qua

    Messaggio Da makumba Ven 29 Gen 2010, 13:57

    Nicola_Pa ha scritto:
    makumba ha scritto:il grande makumba è tra voi.
    sto decidendo se acquistare la cruze LT o aspettare la GPL. consigli, consigli, consigli!!!
    intanto mi leggo sto bel forum tutto d'un fiato, se ci riesco e poi vi rompo le scatole con le domande

    a presto

    Tutto dipende da quanti km fai e da quanto tempo vuoi aspettare. Se prendi la diesel, forse tra 90 giorni l'avrai. Se vuoi la GPL, dovrai attendere che sia nuovamente in produzione, per cui tra 9 mesi, forse, ci starai seduto sopra.
    Ergo, ti consiglio la LT diesel.

    saluti, Nicola_Pa

    mi sembra che ci sia poco da scegliere. Neutral
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    makumba eccolo qua Empty Re: makumba eccolo qua

    Messaggio Da x3me Ven 29 Gen 2010, 15:10

    Benvenuto! Very Happy
    Come ti hanno già detto gli altri, dipende molto dalle tue esigenze e ... dalla tua disponibilità ad aspettare. Intanto nel forum troverai molti consigli e molte informazioni che ti potranno aiutare nell'ardua scelta. Very Happy
    Nel ridarti il benvenuto, ti ricordo, infine, di leggere le regole e il comportamento da seguire nel forum. Ciao Makumba! Very Happy
    avatar
    makumba
    novellino
    novellino


    makumba eccolo qua Empty Re: makumba eccolo qua

    Messaggio Da makumba Ven 29 Gen 2010, 15:59

    ok x3me, letto, quindi non quoto la tua risposta, in quanto subito sopra la mia Very Happy
    provo a dare subito un piccolo contributo, la prima frase delle regole e del comportamento è errata, "Appena entri in un Forum è bene leggere i che vi circolano", credo ci manchi qualcosa...

    non ho molta disponibilità ad aspettare, ma preferisco andare avanti con la lettura e intrufolarmi in qualche discussione già aperta, poi vedremo. Non ho neanche una grande fretta. Mi voglio fare un'idea precisa.

    ciao
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    makumba eccolo qua Empty Re: makumba eccolo qua

    Messaggio Da Fondatore Ven 29 Gen 2010, 16:08

    Appena entri in un Forum è bene leggere i che vi circolano
    confused confused confused non ho capito, se puo' essere migliorativo puoi spiegarmi meglio cosa intendi????, stiamo sistemando tutto il forum magari ci sfugge qualcosa Razz Razz Razz Razz cosa molto possibile e plausibile Razz Razz Razz
    avatar
    makumba
    novellino
    novellino


    makumba eccolo qua Empty Re: makumba eccolo qua

    Messaggio Da makumba Ven 29 Gen 2010, 16:15

    è un pezzo di frase presa dalle regole di comportamento ecc.
    se lo leggi ti accorgi che alla prima frase manca qualcosa.
    ho letto sul forum che è in ristrutturazione e ci sta tutto che ci sia qualche sbavatura

    perciò, buon lavoro
    gneffio
    gneffio
    novellino
    novellino


    makumba eccolo qua Empty Re: makumba eccolo qua

    Messaggio Da gneffio Ven 29 Gen 2010, 16:21

    benvenuto makumba e buona lettura Wink ce ne sono di cose da leggere Very Happy

    io cmq dal mio punto di vista ti consiglierei una LT perchè credo che con una macchina di questa stazza il 1.6 a benza nn sia proprio la migliore scelta, almeno per me che vivo in sicilia...e di pianure intorno a me nn ne esistono manco a pagarne Very Happy manco il mare è in pianura Wink

    p.s. davideci, makimba intendeva dire che manca proprio qualche parola nella frase...digitando probabilmente ve la siete magnata Very Happy
    avatar
    makumba
    novellino
    novellino


    makumba eccolo qua Empty Re: makumba eccolo qua

    Messaggio Da makumba Ven 29 Gen 2010, 16:27

    intendevo porprio quello, secondo me manca una parola

    grazie per il tuo consiglio credo anch'io che un 1.6 a benzina da 113 CV così dice il sito chevrolet, sia un motore un pochino moscio ma senza offesa per chi l'ha comprata e potrebbe anche consumare troppo per le mie tasche.
    devo dire che la LT mi tenta di più e se non ho capito male è molto più accessoriata.

    anche tu ha magnato qualcosa, mi hai chiamato makimba! Very Happy Very Happy Very Happy
    gneffio
    gneffio
    novellino
    novellino


    makumba eccolo qua Empty Re: makumba eccolo qua

    Messaggio Da gneffio Ven 29 Gen 2010, 16:40

    sisi assolutamente...non volevo dire che il 1.6 nn serve..semplicemente nn risponde alle mie esigenze....Wink

    la LT è si con qualche accessorio in più...sensori luce e pioggia, 6 casse invece di 4, eeee.....al momento nn mi viene in mente altro... Very Happy a si il display + grande se decidi di prenderla, come me, senza navi...

    p.s. scusa il makimba Very Happy mi è scivolato il dito Wink
    avatar
    makumba
    novellino
    novellino


    makumba eccolo qua Empty Re: makumba eccolo qua

    Messaggio Da makumba Ven 29 Gen 2010, 16:47

    figurati, scherzavo sul makimba, cmq grazie per le info e il navi non serve neanche a me, ce l'ho già su palmare
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    makumba eccolo qua Empty Re: makumba eccolo qua

    Messaggio Da Fondatore Ven 29 Gen 2010, 21:13

    makumba allora grazie infinite per la segnalazione, forse quando ho scritto ormai ero in una forma di epilessia da narcosi di computer, ormai passo + tempo davanti al monitor che le ore che dormo, appena ho un secondo sicuramente rileggo e cerco di sistemare il tutto Razz Razz Razz Razz Razz Razz grazie mille Razz Razz Razz Razz

    ormai ero in una fase simile a questa:



    hehehehehehehehehehehe Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

    Contenuto sponsorizzato


    makumba eccolo qua Empty Re: makumba eccolo qua

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024, 04:29