Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+5
tooloud
satyro
Fondatore
AlbyBrux
Sgreno
9 partecipanti

    Presentazione ed alcune domande...

    avatar
    Sgreno
    novellino
    novellino


    Presentazione ed alcune domande... Empty Presentazione ed alcune domande...

    Messaggio Da Sgreno Mer 03 Feb 2010, 19:41

    Ciao a tutti!

    Piacere, mi presento: il mio nick è Sgreno, e mi sono appena registrato Smile

    Appena ho visto la Cruze per caso su un giornale d'auto (niente markette), la linea mi ha colpito subito, e detto questo ho fatto subito un'approfondita ricerca su internet. Una volta vista devo dire che me ne sono innamorato, e tra quattro mesi vado verso la concessionaria a prenotarla, penso che non sia male come regalo dei miei 20 anni!

    Ma prima vorrei che mi toglieste qualche piccolo dubbio, dato che su internet, non ho trovato poi tutte le informazioni che mi aspettavo... Quindi non penso che ci sia niente di meglio, che chiedere proprio a chi la Cruze la possiede già (o l'ha già ordinata), quindi ora ve le pongo:

    1. Sapreste dirmi quali sono gli optional effettivi che io posso richiedere in Concessionaria? Vi faccio un'esempio: ho letto che gli optional sono "Navigatore" e "Vernice Metallizzata". Ci sono solo questi due? Se io per esempio sono intenzionato a montare i "Fari allo Xeno" o i "Vetri Oscurati" oppure dei cerchi di diametro maggiore, posso richiederli alla concessionaria o devo montarli in seguito? (Di solito pagando si può avere tutto no?) Razz

    2. E' più conveniente il nero metallizzato o il nero lucido? Nel senso, qual'è che risalta di più tra i due? Per i miei gusti sceglierei il nero lucido, dato che "è più nero" rispetto a quello metallizzato, ma mi interessa sapere anche cosa ne pensate voi, o cosa ne pensate di altri colori.

    3. Per chi l'ha già... Le prestazioni come sono? Non che io cerchi un'auto con prestazioni da F1, ma l'accellerazione e la velocità massima, mi interesserebbe saperle... Dei consumi siete soddisfatti? Ovviamente lo chiedo a voi, dato che su internet, quella giusta non è mai sicura... Razz

    Scusate per tutte le domande, e grazie a chi risponderà! Smile
    AlbyBrux
    AlbyBrux
    cruzista novello
    cruzista novello


    Presentazione ed alcune domande... Empty Re: Presentazione ed alcune domande...

    Messaggio Da AlbyBrux Mer 03 Feb 2010, 20:13

    Ciao e benvenuto!! Very Happy Su questo forum troverai molte cose interessanti. Comunque, per quanto riguarda gli optional, so che alcuni concessionari hanno montato i vetri oscurati e qualche altro accessorio che non ricordo. Se vuoi i fari allo xeno devi farli montare after market, penso che te li possa mettere il concessionario, ma prima devi comprarli tu (almeno credo, correggetemi se sbaglio!!). Per le altre cose lascio la parola a chi ne sa di più! Buona permanenza!! Very Happy
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Presentazione ed alcune domande... Empty Re: Presentazione ed alcune domande...

    Messaggio Da Fondatore Mer 03 Feb 2010, 20:20

    benvenuto

    per le domande
    1: optional 2010: vernice met (420), navigatore (1200 per benza, 1100 per diesel), cambio automatico (1500)
    fari xeno no molti (anche io) se li sono montati aftermarket costo dagli 80 ai 120 euro (h4 bixenon), vetri oscurati idem alcuni se li sono fatti montare aftermarket (costo da carglass intorno ai 350 euro), cerchi 16 benza, 17 diesel, non esistono altre opzioni

    2: unico nero a catalogo non esiste la variante opaco o lucido, ricorda che il nero è considerato metalizzato

    3: prestazioni??? beh devi leggere, ma non aspettarti una f1, benzina 113cv, gpl 109cv, diesel 150cv
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Presentazione ed alcune domande... Empty Re: Presentazione ed alcune domande...

    Messaggio Da satyro Mer 03 Feb 2010, 21:01

    benvenuto, davideci ti ha già risposto in maniera esaustiva, ma ti consiglio di leggerti tutte le info su questo forum
    avatar
    Sgreno
    novellino
    novellino


    Presentazione ed alcune domande... Empty Re: Presentazione ed alcune domande...

    Messaggio Da Sgreno Mer 03 Feb 2010, 21:45

    davideci ha scritto:benvenuto

    per le domande
    1: optional 2010: vernice met (420), navigatore (1200 per benza, 1100 per diesel), cambio automatico (1500)
    fari xeno no molti (anche io) se li sono montati aftermarket costo dagli 80 ai 120 euro (h4 bixenon), vetri oscurati idem alcuni se li sono fatti montare aftermarket (costo da carglass intorno ai 350 euro), cerchi 16 benza, 17 diesel, non esistono altre opzioni

    2: unico nero a catalogo non esiste la variante opaco o lucido, ricorda che il nero è considerato metalizzato

    3: prestazioni??? beh devi leggere, ma non aspettarti una f1, benzina 113cv, gpl 109cv, diesel 150cv

    Uhmmmmmmmmmm... Capito, grazie grazie! Very Happy

    Comunque per le prestazioni l'avevo già specificato, l'intenzione è quella di prendere il diesel da 150, (coglione io che non l'ho specificato!) Laughing
    Comunque grazie mille per le risposte! Very Happy
    tooloud
    tooloud
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Presentazione ed alcune domande... Empty Re: Presentazione ed alcune domande...

    Messaggio Da tooloud Gio 04 Feb 2010, 00:06

    azz davide dovrebbero assumerti alla Chevi
    luca6686
    luca6686
    cruzista novello
    cruzista novello


    Presentazione ed alcune domande... Empty Re: Presentazione ed alcune domande...

    Messaggio Da luca6686 Gio 04 Feb 2010, 08:44

    hands49 , per gli optional ho visto che ti hanno già informato
    avatar
    cruzesiculo
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Presentazione ed alcune domande... Empty Re: Presentazione ed alcune domande...

    Messaggio Da cruzesiculo Gio 04 Feb 2010, 10:00

    ti consiglio di fari un "giro sul forum. Benvenuto
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Presentazione ed alcune domande... Empty Re: Presentazione ed alcune domande...

    Messaggio Da x3me Gio 04 Feb 2010, 18:25

    Benvenuto! Very Happy
    PAOLO S 5
    PAOLO S 5
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Presentazione ed alcune domande... Empty Re: Presentazione ed alcune domande...

    Messaggio Da PAOLO S 5 Ven 05 Feb 2010, 16:09

    hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51

    Contenuto sponsorizzato


    Presentazione ed alcune domande... Empty Re: Presentazione ed alcune domande...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 21:35