Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+7
akiramax
mawro
frank67
jojo77max
PIER LUIGI
satyro
Stefano Riva
11 partecipanti

    Piacere di conoscervi!

    Stefano Riva
    Stefano Riva


    Piacere di conoscervi! Empty Piacere di conoscervi!

    Messaggio Da Stefano Riva Gio 25 Feb 2010, 12:31

    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Stefano e vivo in provincia di Lecco....
    Ho scoperto il mondo Chevrolet,e per la precisione quello di Cruze,solo da pochi giorni!Ho in previsione di cambiare auto quest'anno e devo dire che questa Cruze mi ispira moltissimo!!!Purtroppo devo ancora riuscire a vederla dal vivo...ieri sono stato in un concessionario ,a non ne aveva li neanche una Sad !
    C'è qualcune che come me vive nei paraggi di Lecco?

    Un saluto a tutti!!!
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Piacere di conoscervi! Empty Re: Piacere di conoscervi!

    Messaggio Da satyro Gio 25 Feb 2010, 12:48

    benvenuto
    PIER LUIGI
    PIER LUIGI
    amatore
    amatore


    Piacere di conoscervi! Empty Re: Piacere di conoscervi!

    Messaggio Da PIER LUIGI Gio 25 Feb 2010, 12:51

    Ciao Stefano, benvenuto nel forum Cruze. Posso solo dirti che vederla dal vivo ti convincerà, se ancora hai dei dubbi, a comprarla.
    hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Piacere di conoscervi! Empty Re: Piacere di conoscervi!

    Messaggio Da jojo77max Gio 25 Feb 2010, 13:08

    Ciao! benvenuto!!! se la vedi dal vivo poi te ne innamori fidati!!! se fai un salto a Milano ne trovi tantissimi di concessionari!
    anzi perche' non via dove l'ho presa io a Monza? da Lecco non sie molto lontano e li' ti posso assicurare che ne hanno diverse da farti vedere.
    Stefano Riva
    Stefano Riva


    Piacere di conoscervi! Empty Re: Piacere di conoscervi!

    Messaggio Da Stefano Riva Gio 25 Feb 2010, 13:14

    jojo,riusciresti a darmi il contatto della concessionaria di Monza?Per la precisione,abito a Imbersago e quindi sono molto vicino!
    Stasera volevo,quando esco dal lavoro,volevo provare a fare un salto a Lesmo!

    Comunque,nella concessionaria dove non sono riuscito a vederla,mi sono fatto fare comunque un preventivo e per la versione diesel mi è uscito 17,400€...
    PIER LUIGI
    PIER LUIGI
    amatore
    amatore


    Piacere di conoscervi! Empty Re: Piacere di conoscervi!

    Messaggio Da PIER LUIGI Gio 25 Feb 2010, 13:19

    Ottimo prezzo, io l'ho pagata 17.600 € compresi 10 anni di incendio e furto.

    atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Piacere di conoscervi! Empty Re: Piacere di conoscervi!

    Messaggio Da frank67 Gio 25 Feb 2010, 16:15

    Dopo gli aumenti del nuovo anno, direi che è un ottimo prezzo.
    Benvenuto e convinciti perché un'auto fantastica.
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Piacere di conoscervi! Empty Re: Piacere di conoscervi!

    Messaggio Da mawro Gio 25 Feb 2010, 16:43

    hands51 hands49 hands51
    akiramax
    akiramax
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Piacere di conoscervi! Empty Re: Piacere di conoscervi!

    Messaggio Da akiramax Gio 25 Feb 2010, 17:37

    buonissimo! solo a me l'hanno passata a prezzo intero Sad
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Piacere di conoscervi! Empty Re: Piacere di conoscervi!

    Messaggio Da frank67 Gio 25 Feb 2010, 17:38

    akiramax ha scritto:buonissimo! solo a me l'hanno passata a prezzo intero Sad

    C'è sempre un perché, ricordatelo.

    sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34

    Scherzo, ovviamente Very Happy
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Piacere di conoscervi! Empty Re: Piacere di conoscervi!

    Messaggio Da jojo77max Gio 25 Feb 2010, 17:48

    Stefano Riva ha scritto:jojo,riusciresti a darmi il contatto della concessionaria di Monza?Per la precisione,abito a Imbersago e quindi sono molto vicino!
    Stasera volevo,quando esco dal lavoro,volevo provare a fare un salto a Lesmo!

    Comunque,nella concessionaria dove non sono riuscito a vederla,mi sono fatto fare comunque un preventivo e per la versione diesel mi è uscito 17,400€...

    io l'ho presa a cinisello balsamo ma l'ho ritirata a quello di Monza. il contatto ce l'ho di quello di Cinisello e si chiama Stefano. ti consiglio di andare direttamente li' a monza xche' a Cinisello ne hanno una sola Misty lake esposta ed e' piccolino come concessionario.
    emntre quello di Monza e' molto grande. ne hanno una in vetrina ma in magazzino con tutte quelle che stanno consegnando tutte le volte che sono stato li' almeno 3/4 c'erano. comunque e' la City Motors cerca sul sito chevrolet e lo trovi con tanto di via e numero di telefono.

    io da loro l'ho portata a casa a 17.400 e il mio socio da LS a 14.800. devi tirare un po' sul prezzo naturalmente e poi era prima dell'aumento.
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Piacere di conoscervi! Empty Re: Piacere di conoscervi!

    Messaggio Da Fondatore Gio 25 Feb 2010, 18:09

    hands51 hands51
    AlbyBrux
    AlbyBrux
    cruzista novello
    cruzista novello


    Piacere di conoscervi! Empty Re: Piacere di conoscervi!

    Messaggio Da AlbyBrux Gio 25 Feb 2010, 19:44

    Benvenuto Very Happy Very Happy
    Stefano Riva
    Stefano Riva


    Piacere di conoscervi! Empty Re: Piacere di conoscervi!

    Messaggio Da Stefano Riva Ven 26 Feb 2010, 12:05

    jojo77max ha scritto:
    Stefano Riva ha scritto:jojo,riusciresti a darmi il contatto della concessionaria di Monza?Per la precisione,abito a Imbersago e quindi sono molto vicino!
    Stasera volevo,quando esco dal lavoro,volevo provare a fare un salto a Lesmo!

    Comunque,nella concessionaria dove non sono riuscito a vederla,mi sono fatto fare comunque un preventivo e per la versione diesel mi è uscito 17,400€...

    io l'ho presa a cinisello balsamo ma l'ho ritirata a quello di Monza. il contatto ce l'ho di quello di Cinisello e si chiama Stefano. ti consiglio di andare direttamente li' a monza xche' a Cinisello ne hanno una sola Misty lake esposta ed e' piccolino come concessionario.
    emntre quello di Monza e' molto grande. ne hanno una in vetrina ma in magazzino con tutte quelle che stanno consegnando tutte le volte che sono stato li' almeno 3/4 c'erano. comunque e' la City Motors cerca sul sito chevrolet e lo trovi con tanto di via e numero di telefono.

    io da loro l'ho portata a casa a 17.400 e il mio socio da LS a 14.800. devi tirare un po' sul prezzo naturalmente e poi era prima dell'aumento.

    Grazie mille jojo!
    Comunque ieri sono stato a Lesmo all'AUTO IN,che se non erro è lo stesso gruppo di CITY MOTORS,e finalmente sono riuscito a vederla....STUPENDA!!!Preventivo 17,200€
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Piacere di conoscervi! Empty Re: Piacere di conoscervi!

    Messaggio Da frank67 Ven 26 Feb 2010, 12:23

    Il prezzo mi sembra veramente ottimo.
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Piacere di conoscervi! Empty Re: Piacere di conoscervi!

    Messaggio Da jojo77max Ven 26 Feb 2010, 19:50

    si' giusto c'e anche quello di Lesmo. scusami ma ieri ero di fretta e stavo uscendo dal lavoro. dai sono contento che l'hai vista. allora com'e'? fantastica vero? Very Happy Very Happy Very Happy
    cece
    cece
    novellino
    novellino


    Piacere di conoscervi! Empty Re: Piacere di conoscervi!

    Messaggio Da cece Dom 28 Feb 2010, 11:30

    ciao mittticoo benvenuto non potevi fare scelta migliore fidati hands49 hands49 hands49 hands49 sign10 sign10 sign10 sign10
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Piacere di conoscervi! Empty Re: Piacere di conoscervi!

    Messaggio Da x3me Lun 01 Mar 2010, 16:03

    hands51

    Contenuto sponsorizzato


    Piacere di conoscervi! Empty Re: Piacere di conoscervi!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 13:20