Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+12
AlbyBrux
x3me
cece
jojo77max
vladbobtm
PAOLO S 5
frank67
satyro
Fondatore
mawro
hopfrogs
saldor
16 partecipanti

    Presentazione e info sull'acquisto.

    avatar
    saldor
    novellino
    novellino


    Presentazione e info sull'acquisto. Empty Presentazione e info sull'acquisto.

    Messaggio Da saldor Dom 28 Feb 2010, 11:07

    ciao a tutti del forum.

    Sono in trattativa per l'acquisto della CRUZE 2.0 Diesel e mi sono iscritto al forum per avere alcune informazioni che a mio avviso sono fondamentali per l'acquisto di una macchina.
    cerco di riassumerli brevemente:
    1) il problema della centralina è poi stato risolto? Non è che sui nuovi arrivi hanno risolto il problema?
    2) i consumi che avete calcolato (possibilmente dopo il primo tagliando perché all'inizio la macchina è ancora un pò "legata" e quindi non sono attendibili)
    3) gli interni vi hanno dato problemi? (che ne so, avete notato un difetto nelle plastiche o qualche elemento che facilmente di rompe)
    4) i tempi di attesa per una nuova autovettura?

    Insomma vi chiedo un pò di informazioni che mi possano aiutare nella scelta dell'acquisto della Cruze.

    Grazie anticipatamente a tutti..
    Saldor.
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Presentazione e info sull'acquisto. Empty Re: Presentazione e info sull'acquisto.

    Messaggio Da hopfrogs Dom 28 Feb 2010, 14:54

    saldor ha scritto:ciao a tutti del forum.

    Sono in trattativa per l'acquisto della CRUZE 2.0 Diesel e mi sono iscritto al forum per avere alcune informazioni che a mio avviso sono fondamentali per l'acquisto di una macchina.
    cerco di riassumerli brevemente:
    1) il problema della centralina è poi stato risolto? Non è che sui nuovi arrivi hanno risolto il problema?
    2) i consumi che avete calcolato (possibilmente dopo il primo tagliando perché all'inizio la macchina è ancora un pò "legata" e quindi non sono attendibili)
    3) gli interni vi hanno dato problemi? (che ne so, avete notato un difetto nelle plastiche o qualche elemento che facilmente di rompe)
    4) i tempi di attesa per una nuova autovettura?

    Insomma vi chiedo un pò di informazioni che mi possano aiutare nella scelta dell'acquisto della Cruze.

    Grazie anticipatamente a tutti..
    Saldor.

    Benvenuto nel forum.
    Credo che questa non sia la sezione appropriata per le domande ,cmq rispondero' per quanto mi e' possibile,lasciando al mod di sezione la facolta' di spostare il tutto se OT.
    1)No.Se ti riferisci al famigerato buco non è stato ancora risolto,ma secondo me non è un problema gravissimo,dopo il rodaggio un po' si attenua,l'uso del cambio fa il resto.
    2)Il mio consumo,dopo quasi 2000 km,è 6.6 km/l autostrada/statale.,7.7 km/l urbano.
    3)Nessun difetto anche se le plastiche interne si rigano facilmente.
    4)Io ho atteso 4 mesi.Adesso le consegne dovrebbero essere piu' umane.(2/3 mesi cmq)
    Se devo dire se la ricomprerei:assolutamente sì!
    hands49
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Presentazione e info sull'acquisto. Empty Re: Presentazione e info sull'acquisto.

    Messaggio Da mawro Dom 28 Feb 2010, 15:09

    benvenuto!!!!!!!! hands51 hands49 hands49
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Presentazione e info sull'acquisto. Empty Re: Presentazione e info sull'acquisto.

    Messaggio Da Fondatore Dom 28 Feb 2010, 16:55

    hands51 hands51
    avatar
    saldor
    novellino
    novellino


    Presentazione e info sull'acquisto. Empty Re: Presentazione e info sull'acquisto.

    Messaggio Da saldor Dom 28 Feb 2010, 17:13

    hopfrogs ha scritto:
    saldor ha scritto:ciao a tutti del forum.

    Sono in trattativa per l'acquisto della CRUZE 2.0 Diesel e mi sono iscritto al forum per avere alcune informazioni che a mio avviso sono fondamentali per l'acquisto di una macchina.
    cerco di riassumerli brevemente:
    1) il problema della centralina è poi stato risolto? Non è che sui nuovi arrivi hanno risolto il problema?
    2) i consumi che avete calcolato (possibilmente dopo il primo tagliando perché all'inizio la macchina è ancora un pò "legata" e quindi non sono attendibili)
    3) gli interni vi hanno dato problemi? (che ne so, avete notato un difetto nelle plastiche o qualche elemento che facilmente di rompe)
    4) i tempi di attesa per una nuova autovettura?

    Insomma vi chiedo un pò di informazioni che mi possano aiutare nella scelta dell'acquisto della Cruze.

    Grazie anticipatamente a tutti..
    Saldor.

    Benvenuto nel forum.
    Credo che questa non sia la sezione appropriata per le domande ,cmq rispondero' per quanto mi e' possibile,lasciando al mod di sezione la facolta' di spostare il tutto se OT.
    1)No.Se ti riferisci al famigerato buco non è stato ancora risolto,ma secondo me non è un problema gravissimo,dopo il rodaggio un po' si attenua,l'uso del cambio fa il resto.
    2)Il mio consumo,dopo quasi 2000 km,è 6.6 km/l autostrada/statale.,7.7 km/l urbano.
    3)Nessun difetto anche se le plastiche interne si rigano facilmente.
    4)Io ho atteso 4 mesi.Adesso le consegne dovrebbero essere piu' umane.(2/3 mesi cmq)
    Se devo dire se la ricomprerei:assolutamente sì!
    hands49

    Grazie mille..
    Per quel che riguarda l'acquisto ho trovato 2 autovetture in pronta consegna che sono grigio met chiaro (tipo argento) e un colore sempre Grigio Met più scuro (penso si chiami pewet gray se non erro) e sono molto tentato di tornare dal concessionario e fermarla...
    anche se spero tanto che il consumo indicato sia 7.7 ogni 100 KM e 6,6 ogni 100Km Razz

    Se questa non è la sezione appropriata mi indichereste dove posso postare? Scusate ma sono nuovo...Smile
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Presentazione e info sull'acquisto. Empty Re: Presentazione e info sull'acquisto.

    Messaggio Da hopfrogs Dom 28 Feb 2010, 17:24

    Si scusa rettifico andava letto: 6.6 l/100 km pari a 15.5 km/l e
    7.7 l/100km pari a 12.9 km/l.
    non so a cosa pensavo... Embarassed Embarassed Embarassed
    hands49
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Presentazione e info sull'acquisto. Empty Re: Presentazione e info sull'acquisto.

    Messaggio Da satyro Lun 01 Mar 2010, 00:02

    benvenuto
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Presentazione e info sull'acquisto. Empty Re: Presentazione e info sull'acquisto.

    Messaggio Da frank67 Lun 01 Mar 2010, 17:06

    Benvenuto anche da parte mia
    PAOLO S 5
    PAOLO S 5
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Presentazione e info sull'acquisto. Empty Re: Presentazione e info sull'acquisto.

    Messaggio Da PAOLO S 5 Lun 01 Mar 2010, 17:21

    hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands49 hands49
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Presentazione e info sull'acquisto. Empty Re: Presentazione e info sull'acquisto.

    Messaggio Da vladbobtm Lun 01 Mar 2010, 18:26

    benvenuto!!!il mio consiglio e': comprala!!!non ti pentirai

    PS: io l'ho appena ritirata e ti dico che e' una favola!!!
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Presentazione e info sull'acquisto. Empty Re: Presentazione e info sull'acquisto.

    Messaggio Da jojo77max Mar 02 Mar 2010, 08:53

    benvenuto!!!
    cece
    cece
    novellino
    novellino


    Presentazione e info sull'acquisto. Empty Re: Presentazione e info sull'acquisto.

    Messaggio Da cece Mar 02 Mar 2010, 11:30

    ciao e benvenuto hands51
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Presentazione e info sull'acquisto. Empty Re: Presentazione e info sull'acquisto.

    Messaggio Da x3me Mar 02 Mar 2010, 14:47

    hands51
    AlbyBrux
    AlbyBrux
    cruzista novello
    cruzista novello


    Presentazione e info sull'acquisto. Empty Re: Presentazione e info sull'acquisto.

    Messaggio Da AlbyBrux Mar 02 Mar 2010, 21:44

    Benvenuto Very Happy Very Happy
    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Presentazione e info sull'acquisto. Empty Re: Presentazione e info sull'acquisto.

    Messaggio Da davide0171 Mer 03 Mar 2010, 13:50

    benvenuto Very Happy
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Presentazione e info sull'acquisto. Empty Re: Presentazione e info sull'acquisto.

    Messaggio Da Mekkk Gio 04 Mar 2010, 18:06

    Very Happy Very Happy Very Happy

    Benventuto tra noi.... cheers hands51 hands51

    Non perderti tra tutti i post.... color7


    hands51

    farao
    29Settembre
    29Settembre
    amatore
    amatore


    Presentazione e info sull'acquisto. Empty Re: Presentazione e info sull'acquisto.

    Messaggio Da 29Settembre Ven 05 Mar 2010, 15:52

    Io posso dirti che attendo dalla seconda metà di novembre... Tra meno di due settimane fa 4 mesi... Un po' mi rode sta cosa Crying or Very sad
    vinsenth
    vinsenth
    frequentatore
    frequentatore


    Presentazione e info sull'acquisto. Empty Re: Presentazione e info sull'acquisto.

    Messaggio Da vinsenth Lun 08 Mar 2010, 13:35

    benvenuto

    Contenuto sponsorizzato


    Presentazione e info sull'acquisto. Empty Re: Presentazione e info sull'acquisto.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 09:27