Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+9
pedro67
vladbobtm
frank67
PAOLO S 5
satyro
PIER LUIGI
davide0171
bobcriss
sconvolto84
13 partecipanti

    ciao a tutti

    avatar
    sconvolto84


    ciao a tutti Empty ciao a tutti

    Messaggio Da sconvolto84 Mer 14 Apr 2010, 13:10

    Ciao sono un nuovo iscritto, vi faccio i complimenti per il bellissimo forum Very Happy
    bobcriss
    bobcriss
    frequentatore
    frequentatore


    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da bobcriss Mer 14 Apr 2010, 13:16

    sconvolto84 ha scritto:Ciao sono un nuovo iscritto, vi faccio i complimenti per il bellissimo forum Very Happy
    hands51 hands51 hands51 Un superbenvenuto!!!!!!!! color7 hands49
    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da davide0171 Mer 14 Apr 2010, 13:30

    ciao intanto un benvenuto, poi se ti va dicci qualcosa in più, siamo in attesa di conoscerti meglio Very Happy Very Happy
    PIER LUIGI
    PIER LUIGI
    amatore
    amatore


    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da PIER LUIGI Mer 14 Apr 2010, 14:46

    Ciao, ma possiedi già una Cruze? L'hai ordinata? Pensi di comprarla a breve??? Di dove sei??


    hands49 hands49 hands49 hands49 hands49 hands49 hands49 hands49
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da satyro Mer 14 Apr 2010, 16:04

    ciao sconvolto
    PAOLO S 5
    PAOLO S 5
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da PAOLO S 5 Mer 14 Apr 2010, 16:18

    hands49 hands49 hands51
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da frank67 Mer 14 Apr 2010, 16:38

    hands51 hands51
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da vladbobtm Mer 14 Apr 2010, 21:35

    hands51 hands51 hands51
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da pedro67 Mer 14 Apr 2010, 22:32

    sign10 hands49
    avatar
    sconvolto84


    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da sconvolto84 Gio 15 Apr 2010, 10:47

    Ciao a tutti e grazie per il caloroso benvenuto bounce bounce .
    Mi presento meglio:
    sono di cosenza e vorrei comprare una cruze, quello che fino ad ora mi ha un pò bloccato è il fatto che non esiste(almeno al momento) la versione gpl e la versione a benzina francamente non mi convince perchè mantenerla per i chilometri che faccio io, mi costerebbe un occhio, voi cosa ne pensate ? Rolling Eyes
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da pedro67 Gio 15 Apr 2010, 11:25

    ..non ti resta che la versione gasolio... direi.. ottima macchina... Very Happy Very Happy
    avatar
    sconvolto84


    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da sconvolto84 Gio 15 Apr 2010, 11:48

    pedro67 ha scritto:..non ti resta che la versione gasolio... direi.. ottima macchina... Very Happy Very Happy

    quindi tu pensi che la versione gpl non verrà più messa in commercio ?
    E se invece l'impianto gpl lo faccio montare a parte ? il concessionario mi ha detto che loro possono fare questa operazione ed è come se fosse di fabbrica...però sono un pò dubbioso perchè se è stato tolto dal mercato significa che qualche problemino doveva averlo, magari anche il fatto che non è compatibile con il motore che monta...
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da jojo77max Gio 15 Apr 2010, 11:50

    hands51 hands51 hands51
    dipende da che uso ne fai se la usi in citta' anche la verisone diesel non cosuma pochissimo anche se molto meno del benzina.
    avatar
    sconvolto84


    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da sconvolto84 Gio 15 Apr 2010, 12:09

    jojo77max ha scritto:hands51 hands51 hands51
    dipende da che uso ne fai se la usi in citta' anche la verisone diesel non cosuma pochissimo anche se molto meno del benzina.

    Purtroppo io ho la necessità di montare il gpl, proprio per questioni di lavoro.
    La vesrione diesel o benzina, nel mio caso non mi cambia di molto proprio perchè in entrambi i casi le spese di gestione quotidiana(benzina) sarebbero comunque elevate, mentre dimezzerei il tutto con il gpl
    Very Happy
    minna_75
    minna_75
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da minna_75 Gio 15 Apr 2010, 13:10

    Ciao sconvolto e benvenuto Smile
    Aggiungo che.. non dipende solo da quanta strada percorri, da quanto costa la benzina, da quanto corri, spingi, acceleri, freni, carichi...
    conta anche quanto sei disposto a perderci dietro del tempo con tutti i sacrosanti controlli...

    Ti anticipo questo sulla base di una tua eventuale decisione impianto aftermarket (gippielle) sul benza. Oltre ai regolari e normali controlli/tagliandi vettura, bisogna fare i conti anche con quelli del GPL... oltre ...in primis... impegnarsi nel trovare, nella propria zona magari, un ottimo e matuso installatore (con i controcaxxi per intenderci che installano impianti da una vita), con la giusta officina magari a portata di mano.. che ti permette di monitorare/tagliandare/informarti in tutta tranquillità.
    In questo forum troverai soluzioni interessanti...e largamente discusse.
    Buona lettura
    Smile
    avatar
    sconvolto84


    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da sconvolto84 Gio 15 Apr 2010, 13:22

    minna_75 ha scritto:Ciao sconvolto e benvenuto Smile
    Aggiungo che.. non dipende solo da quanta strada percorri, da quanto costa la benzina, da quanto corri, spingi, acceleri, freni, carichi...
    conta anche quanto sei disposto a perderci dietro del tempo con tutti i sacrosanti controlli...

    Ti anticipo questo sulla base di una tua eventuale decisione impianto aftermarket (gippielle) sul benza. Oltre ai regolari e normali controlli/tagliandi vettura, bisogna fare i conti anche con quelli del GPL... oltre ...in primis... impegnarsi nel trovare, nella propria zona magari, un ottimo e matuso installatore (con i controcaxxi per intenderci che installano impianti da una vita), con la giusta officina magari a portata di mano.. che ti permette di monitorare/tagliandare/informarti in tutta tranquillità.
    In questo forum troverai soluzioni interessanti...e largamente discusse.
    Buona lettura
    Smile

    minna grazie per la risposta e il consiglio.
    Il rivenditore di chevrolet quì a cosenza è abbastanza conosciuto perchè è impegnato in preparazione di macchine da gara, quindi sulla sua affidabilità sono abbastanza sicuro.
    Il mio problema è che non vorrei che a lungo andare si manifesti qualche incompatibilità tra il motore e l'impianto gpl.
    Anche il fatto di non avere più la promozione dei 10 anni di furto e incendio gratis, mi sta convincendo che forse è meglio rimandare l'acquisto a giugno o a settembre quando magari uscirà qualche promozione perchè al momento non c è niente. Tu cosa mi consigli ?
    minna_75
    minna_75
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da minna_75 Ven 16 Apr 2010, 11:17

    ..di comprare la Cruze.
    Se non hai fretta, attendere che ritorni in gauge l'assicurazione gratis incendio e furto..
    akiramax
    akiramax
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da akiramax Ven 16 Apr 2010, 11:49

    l'assicurazione gratis è ripartita

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da x3me Ven 16 Apr 2010, 16:32

    Benvenuto! Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 12:03