Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+10
Gaetano
x3me
akiramax
pedro67
terez
frank67
vladbobtm
k76
satyro
GTI77
14 partecipanti

    Prossimo cruzista! Salve a tutti!

    avatar
    GTI77


    Prossimo cruzista! Salve a tutti! Empty Prossimo cruzista! Salve a tutti!

    Messaggio Da GTI77 Ven 23 Apr 2010, 17:44

    Ciao a tutti!
    Innanzi tutto complimenti, vi leggo da qualche giorno e siete tutti fortissimi!
    La macchina mi piace un sacco e poi leggendo le vostre impressioni molto soddisfatte la voglia cresce...
    Sono innamorato della LT bianca, vista in concessionario, favolosa!!
    L'unica cosa che mi frena leggermente è che è ancora Euro4 ma non è un problema, sono io che sono un pò fissato... Più che altro ho un'Ibiza del 2007, acquistata quindi tre anni fa ed è Euro4 e ora ne acquisto una nuova sempre Euro4... Vabbè, lasciando perdere questi discorsi mi piace un sacco il navigatore non originale, per intenderci quello che costa 1.400 euro e che ha anche il bluetooth, la telecamera posteriore e il lettore DVD, almeno cosi' mi hanno detto in concessionaria... hands49
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Prossimo cruzista! Salve a tutti! Empty Re: Prossimo cruzista! Salve a tutti!

    Messaggio Da satyro Ven 23 Apr 2010, 18:07

    benvenuto
    avatar
    k76
    amatore
    amatore


    Prossimo cruzista! Salve a tutti! Empty Re: Prossimo cruzista! Salve a tutti!

    Messaggio Da k76 Ven 23 Apr 2010, 18:16

    GTI77 ha scritto:Ciao a tutti!
    Innanzi tutto complimenti, vi leggo da qualche giorno e siete tutti fortissimi!
    La macchina mi piace un sacco e poi leggendo le vostre impressioni molto soddisfatte la voglia cresce...
    Sono innamorato della LT bianca, vista in concessionario, favolosa!!
    L'unica cosa che mi frena leggermente è che è ancora Euro4 ma non è un problema, sono io che sono un pò fissato... Più che altro ho un'Ibiza del 2007, acquistata quindi tre anni fa ed è Euro4 e ora ne acquisto una nuova sempre Euro4... Vabbè, lasciando perdere questi discorsi mi piace un sacco il navigatore non originale, per intenderci quello che costa 1.400 euro e che ha anche il bluetooth, la telecamera posteriore e il lettore DVD, almeno cosi' mi hanno detto in concessionaria... :hands49:
    benvenuto!
    come come? scusa, che ti hanno detto in concessionaria del navi? che modello sarebbe, scusami a me non hanno detto nulla, (probabile perchè sono sfigato) mi hanno solo proposto un 1800 navi montato non hanno specificato se originale o meno
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Prossimo cruzista! Salve a tutti! Empty Re: Prossimo cruzista! Salve a tutti!

    Messaggio Da vladbobtm Ven 23 Apr 2010, 18:22

    hands51 hands51 hands51 hands51
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Prossimo cruzista! Salve a tutti! Empty Re: Prossimo cruzista! Salve a tutti!

    Messaggio Da frank67 Ven 23 Apr 2010, 21:37

    Ciao e Benvenuto. Di dove sei?

    hands51 hands51
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Prossimo cruzista! Salve a tutti! Empty prossimo cruzista salve a tutti

    Messaggio Da terez Ven 23 Apr 2010, 21:54

    ciao continuo giorno dopo giorno a leggere informazioni sul forum e sono così impaziente di dire la mia...ma solo settimana prossima potrò raccontarvi il mio incontro ravvicinato con la miaCruze ! un saluto a tutti
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Prossimo cruzista! Salve a tutti! Empty Re: Prossimo cruzista! Salve a tutti!

    Messaggio Da pedro67 Ven 23 Apr 2010, 22:29

    hands51 hands51 hands49
    avatar
    GTI77


    Prossimo cruzista! Salve a tutti! Empty Re: Prossimo cruzista! Salve a tutti!

    Messaggio Da GTI77 Sab 24 Apr 2010, 00:19

    Sono di Pontedera, provincia di Pisa!
    Mi spiego sul discorso navigatori: mi hanno detto che ne esistono 2, uno da 1200 euro e l'altro da 1400. Il primo è "normale" e viene montato in fabbrica, il secondo viene installato dai concessionari, è touch screen, ha il bluetooth, telecamera posteriore e lettore dvd!
    akiramax
    akiramax
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Prossimo cruzista! Salve a tutti! Empty Re: Prossimo cruzista! Salve a tutti!

    Messaggio Da akiramax Sab 24 Apr 2010, 08:59

    non mi pare proprio sia così Rolling Eyes .... 1100 è quello della LT e 1200 quello della LS.... se paghi 1400 il navigatore touch screen vuol dire che ti stanno solando 300€... adesso i navigatori sono tutti touch screen!

    però ragazzi questo mi ha messo la pulce nell'orecchio... ma non è che ufficialmente la chevrolet monta "di fabbrica" solo il bosch... e invece i concessionari ti fanno arrivare la macchina senza navi e poi ti montano il cinese spacciandolo per originale? sta cosa mi inquieta un po Twisted Evil


    Ultima modifica di akiramax il Sab 24 Apr 2010, 12:19 - modificato 1 volta. (Motivazione : corretto gli importi del navigatore!!! avevo sbagliato)
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Prossimo cruzista! Salve a tutti! Empty Re: Prossimo cruzista! Salve a tutti!

    Messaggio Da x3me Sab 24 Apr 2010, 09:18

    hands51 hands51 hands51
    avatar
    Gaetano
    frequentatore
    frequentatore


    Prossimo cruzista! Salve a tutti! Empty Re: Prossimo cruzista! Salve a tutti!

    Messaggio Da Gaetano Sab 24 Apr 2010, 09:52

    akiramax ha scritto:non mi pare proprio sia così Rolling Eyes .... 1200 è quello della LT e 1400 quello della LS.... se paghi 1400 il navigatore touch screen vuol dire che ti stanno solando 200€... adesso i navigatori sono tutti touch screen!

    però ragazzi questo mi ha messo la pulce nell'orecchio... ma non è che ufficialmente la chevrolet monta "di fabbrica" solo il bosch... e invece i concessionari ti fanno arrivare la macchina senza navi e poi ti montano il cinese spacciandolo per originale? sta cosa mi inquieta un po Twisted Evil

    Come ho già detto, sugli optional ci marciano un pò tutti i concessionari,........€ 1400 euro (stiamo parlando di quasi £ 3.000.000 delle vecchie lire è esorbitante per il tipo di accessorio. Pertanto non importa se prenderò la macchina con il display piccolo, ma certo non regalero questi soldi, eventualmente lo compro io il navigatore dai cinesi e lo faccio montare a parte............vi assicuro che risparmierò parecchio..........anche perchè aldilà delle c......e che dicono i concessionari io mi fido sempre e solo del sito ufficiale, e non parla certo di questa differenza. Perchè dovrei pagare in più tale prodotto??????
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Prossimo cruzista! Salve a tutti! Empty Re: Prossimo cruzista! Salve a tutti!

    Messaggio Da peppino Sab 24 Apr 2010, 11:54

    benvenuto!!! cheers

    cmq sta cosa del navi incuriosisce anke me!! scratch
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Prossimo cruzista! Salve a tutti! Empty Re: Prossimo cruzista! Salve a tutti!

    Messaggio Da mawro Dom 25 Apr 2010, 18:22

    hands51 hands51
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Prossimo cruzista! Salve a tutti! Empty Re: Prossimo cruzista! Salve a tutti!

    Messaggio Da Fondatore Dom 25 Apr 2010, 20:45

    si se ve lo fanno pagare 1400 tanto chinese è, prendetelo aftermarket che risparmiate 700 euro , non scherzo il 2° modello di navi è cinese lo dico e lo ribadisco!!!
    akiramax
    akiramax
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Prossimo cruzista! Salve a tutti! Empty Re: Prossimo cruzista! Salve a tutti!

    Messaggio Da akiramax Dom 25 Apr 2010, 21:05

    si ma il punto è ... il fantomatico 2° modello è ufficiale oppure hanno creato il business... sbaglio o le fonti ufficiali parlano solo del bosch?
    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Prossimo cruzista! Salve a tutti! Empty Re: Prossimo cruzista! Salve a tutti!

    Messaggio Da davide0171 Ven 30 Apr 2010, 12:55

    ciao benvenuto Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Prossimo cruzista! Salve a tutti! Empty Re: Prossimo cruzista! Salve a tutti!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 19:38