Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+4
vladbobtm
mawro
terez
iamback
8 partecipanti

    Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    iamback
    iamback


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da iamback Dom 25 Apr 2010, 18:01

    Eccomi qui, sono iamback, amministratore dei due forum in oggetto.

    Grazie a Davide, abbiamo provveduto ad uno scambio di banner, presenti nel portale.
    Ora, il vostro banner è presente in entrambi i portali su indicati, e siete tutti invitati nei miei due forum...sono relativamente giovani, il Twingo2.it è online da settembre 2009, mentre il 300C italian forum da poco meno di un mese.

    Quindi, possessori o semplici appassionati, fatevi avanti!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Twingo2.it

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Chrysler 300C italian forum


    Vi aspetto, senza dimenticare i complimenti per le vostre Cruze!

    iamback
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Re: Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da terez Gio 11 Nov 2010, 22:16

    ciao e benvenuto! Qui dalle mie parti ho visto parecchie Chrysler.....non finiscono più sono lunghissime!!!!
    iamback
    iamback


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Re: Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da iamback Gio 11 Nov 2010, 22:18

    Io la mia l'ho presa proprio da quelle parti!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Re: Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da mawro Gio 11 Nov 2010, 22:21

    la 300c secondo me è uno spettacolo!!!!!!!! affraid affraid affraid
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Re: Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da terez Gio 11 Nov 2010, 22:25

    ma quella della foto a sinistra che modello è? dal muso mi piace un sacco ha un aria così elegante e d'altri tempi!!bellissima !!!anzi INCANTEVOLE!!!!
    iamback
    iamback


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Re: Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da iamback Gio 11 Nov 2010, 22:27

    E' la prima 300C, l'antenata Wink
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Re: Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 22:38

    hands49
    un dieci e lode all'antenata!!!!!!!!!!
    è stupenda color7
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Re: Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da vladbobtm Ven 12 Nov 2010, 00:23

    Ogni volta che la mia fidanzata vede le Chrysler 300C mi fa sempre: mamma mia che bella macchina!!!Devo ammettere che e' una bella e grande macchina!!!Con quel muso cosi imponente!!!Qui se ne vedono parecchie!!!
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Re: Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da jojo77max Ven 12 Nov 2010, 08:45

    anche la piccola Twingo a me non dispiace. anzi e' molto simpatica e giovanile. La 300C e' un macchinone!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Re: Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da Ospite Ven 12 Nov 2010, 10:24

    vladbobtm ha scritto:Ogni volta che la mia fidanzata vede le Chrysler 300C mi fa sempre: mamma mia che bella macchina!!!Devo ammettere che e' una bella e grande macchina!!!Con quel muso cosi imponente!!!Qui se ne vedono parecchie!!!

    quoto!!! è veramente bella!!! peccato che costi un occhio...
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Re: Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da vladbobtm Ven 12 Nov 2010, 12:38

    drdariof ha scritto:
    vladbobtm ha scritto:Ogni volta che la mia fidanzata vede le Chrysler 300C mi fa sempre: mamma mia che bella macchina!!!Devo ammettere che e' una bella e grande macchina!!!Con quel muso cosi imponente!!!Qui se ne vedono parecchie!!!

    quoto!!! è veramente bella!!! peccato che costi un occhio...

    Eh si costa abbastanza, ma sappi che ci sono varie offerte di pronta consegna scontate al 35% anche, ho visto sulla rivista Auto mi pare oppure Al Volante la lista con i sconti, e se non erro ho visto una berlina a 27.000 euro: non male!!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Re: Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da Ospite Ven 12 Nov 2010, 14:32

    vladbobtm ha scritto:
    drdariof ha scritto:
    vladbobtm ha scritto:Ogni volta che la mia fidanzata vede le Chrysler 300C mi fa sempre: mamma mia che bella macchina!!!Devo ammettere che e' una bella e grande macchina!!!Con quel muso cosi imponente!!!Qui se ne vedono parecchie!!!

    quoto!!! è veramente bella!!! peccato che costi un occhio...

    Eh si costa abbastanza, ma sappi che ci sono varie offerte di pronta consegna scontate al 35% anche, ho visto sulla rivista Auto mi pare oppure Al Volante la lista con i sconti, e se non erro ho visto una berlina a 27.000 euro: non male!!

    si si, non male... ma sono cmq quasi 30000 euro...
    iamback
    iamback


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Re: Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da iamback Ven 12 Nov 2010, 15:02

    Non costa molto, per la macchina...conta che è su livello Classe E (con cui condivide il pianale) e Serie 5....
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Re: Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da Ospite Ven 12 Nov 2010, 15:38

    iamback ha scritto:Non costa molto, per la macchina...conta che è su livello Classe E (con cui condivide il pianale) e Serie 5....

    si rispetto alle tedesche non costa molto... anche se i 27000 euro sono una "promozione", perchè da listino siamo sui 40000...
    diciamo che la mia è una filosofia abbastanza generale... 40000 Euro per un'auto trovo siano davvero troppi... considerato che questa in particolare tra l'altro in terra natìa costa mediamente 30000 dollari (22000 euro)!!!
    Poi ribadisco, la 300c mi piace moltissimo!!! La trovo davvero bellissima... purtroppo in italia per le auto ci sono prezzi da furfanti!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Re: Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da pedro67 Ven 06 Gen 2012, 11:28

    Anche se in ritardo , complimenti per questo "doppio" gemellaggio Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum 1068689555
    iamback
    iamback


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Re: Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da iamback Ven 06 Gen 2012, 11:48

    Grazie Smile

    Se interessa, ho fondato anche un terzo forum...per la Honda Jazz!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    p.s. piccolo OT, un mio amico ha appena firmato per la nuova Cruze, gli ho già parlato del vostro forum Wink


    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Re: Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da TrT Ven 06 Gen 2012, 12:43

    Benvenuto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La 300C mi è sempre piaciuta un sacco...bella, semplice, muscolosa...finestrini laterali di dimensioni ridotte...mamma mia proprio una bella auto e molto American Style!!!

    Un gemellaggio con la 300C ci stà proprio! Uniamo le Case a Stelle e Strisce chissà..un raduno American Cars ci starebbe proprio!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Re: Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da quixo Ven 06 Gen 2012, 14:18

    Ma mi sembra un vecchio post del 2010 ripescato....
    Comunque la Chrysler 300C non viene più importata, al suo posto troviamo, in seguito all' acquisizione della Chrysler da parte di FIAT la "nuova" Lancia Thema che altro non è che la nuova versione della Chrysler 300C con lo scudetto Lancia e rivista negli interni , con motori diesel VM (prima erano di derivazione Mercedes).
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Re: Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da pedro67 Ven 06 Gen 2012, 14:53

    Ciao iamback , grazie per i tuo invito Wink

    Lo so quixo , che era un post "datato"..
    ma non mi ero ancora "presentato" ...
    è non e mia abitudine Wink
    ciao

    Contenuto sponsorizzato


    Doppio gemellaggio:  Twingo2.it  &  Chrysler 300C italian forum Empty Re: Doppio gemellaggio: Twingo2.it & Chrysler 300C italian forum

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 20:38