Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+6
c3h5no33
terez
x3me
satyro
k76
pellicano80
10 partecipanti

    Ciao a tutti :)

    pellicano80
    pellicano80
    frequentatore
    frequentatore


    Ciao a tutti :) Empty Ciao a tutti :)

    Messaggio Da pellicano80 Lun 24 Mag 2010, 14:42

    Ciao a tutti, sono Pelli della provincia di milano !! Mi sono iscritto a questo forum perchè sono in procinto di cambiare auto, ho una ibiza del 2002 ormai giunta alla fine (ho un po' di riparazioni da fare), e dopo grandi soddisfazioni da prima auto ufficiale...come succede nelle storie d'amore ormai alla fine, mi sono innamorato di un'altra Very Happy LA CRUZE !!!!!!!!!

    ...e quindi eccomi qui a studiare un po' la situazione, leggere i pro e i contro...Sono deciso a prendere la 2.0 TD LT, il mio primo diesel...Non conosco molto su manutenzione o altro, ma imparerò col tempo. Intanto continuo a leggere tutto, così da essere più sicuro sull'acquisto...Vi dico così, perchè sono molto combattuto !! Ebbene, c'è un'altra che mi fa impazzire, è la Opel Astra...ma laddddove una domina, l'altra un po' dà a desiderare...Parlo degli interni ovviamente e...sul motore euro 4...peccato davvero. Sono due cose che mi fanno un po' desistere ma...si sa mai Very Happy

    Allora grazie per aver aperto sto forum, è davvero molto molto utile.

    Ci vediamo nel post Very Happy

    Pelli Smile
    avatar
    k76
    amatore
    amatore


    Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

    Messaggio Da k76 Lun 24 Mag 2010, 14:55

    pure io ero indeciso tra astra e cruze, alla fine però mi sono fatto "comprare" dal prezzo e dal listino sguarnito, cioè tutto di serie.
    pellicano80
    pellicano80
    frequentatore
    frequentatore


    Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

    Messaggio Da pellicano80 Lun 24 Mag 2010, 15:07

    ...ah, quindi stessa mia situazione...E' un peccato, anche con 1000 euro in più della cruze, ma se avessero sistemato un po' gli interni...!! Cmq sabato vado a provarla dal concessionario dove mi sono fatto fare il preventivo, e poi vediamo un po' ...!! Leggevo di poco spazio vicino alla frizione, o problemi di comodità per chi è un po' "lungo" come me (1,92)...!! ...Sabato la provo, poi vedrò...Di sicuro sabato sarò fuori di testa, perchè passare da una ibiza che non mi hai mai dato problemi, con 75cv...ad una cruze che è STUPENDA con 150cv......................... Very Happy
    avatar
    k76
    amatore
    amatore


    Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

    Messaggio Da k76 Lun 24 Mag 2010, 15:13

    ho provato l'astra 1.7 diesel .... sinceramente non mi ha entusiasmato, chiaramente è un bel mezzo ma proprio non ci siamo come interni, concordo con te.
    in mezz'oretta di prova non ho notato questa cosa della frizione
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

    Messaggio Da satyro Lun 24 Mag 2010, 15:15

    benvenuto
    pellicano80
    pellicano80
    frequentatore
    frequentatore


    Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

    Messaggio Da pellicano80 Lun 24 Mag 2010, 15:16

    grazie satyro !!

    @k76: tu che cruze hai preso ? Come va ?
    pellicano80
    pellicano80
    frequentatore
    frequentatore


    Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

    Messaggio Da pellicano80 Lun 24 Mag 2010, 15:21

    questa non la sapevo

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ...ma non si possono chiedere gli interni premium anche per le italiane di cruze ??
    avatar
    k76
    amatore
    amatore


    Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

    Messaggio Da k76 Lun 24 Mag 2010, 15:25

    pellicano80 ha scritto:grazie satyro !!

    @k76: tu che cruze hai preso ? Come va ?

    ho preso il 1.6 LS, non faccio tanti Km perciò niente diesel... in verità mi ero stancato da un pezzo del motore diesel.
    La ritiro targata tra un paio di gg, perciò non so ancora come va :)
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

    Messaggio Da x3me Lun 24 Mag 2010, 17:11

    Benvenuto! Very Happy
    Se leggi nel forum ti farai sicuramente un'opinione più precisa. Io ho la LT da luglio 2009, sono soddisfattissimo della scelta e consiglierei sicuramente la Cruze a un amico. hands49
    pellicano80
    pellicano80
    frequentatore
    frequentatore


    Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

    Messaggio Da pellicano80 Lun 24 Mag 2010, 17:14

    ...infatti sono alla sezione delle varie problematiche, le rece le ho lette tutte così come la questione degli interni in pelle (che metterò di sicuro), e viste anche le foto...

    che bella !!!! Ma che paura, i materiali non sono così sicuri...speriamo come dice qualcuno, che non ci siano intoppi nell'elettronica...Cavolo, se sei a 130 in autostrada e succede qualcosa di quel genere...azzz...che paura... Neutral
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

    Messaggio Da terez Lun 24 Mag 2010, 17:46

    ciao e benvenuto....guarda io ho sempre avuto benzina e questa volta ho preso il mio primo diesel mi sto abituando e credimi non cambierei la mia Cruze perchè sono soddisfatissima....ed hai tutto di serie...per i vari problemini....non credi che tutte le auto possono averne??? io te la consiglierei è bellissima!!!!dai.. cedi alla tentazione....ne sarai meravigliato!!
    pellicano80
    pellicano80
    frequentatore
    frequentatore


    Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

    Messaggio Da pellicano80 Lun 24 Mag 2010, 17:50

    mi sa che non cederò alla tentazione, appena l'ho vista me ne sono subito innamorato. Chiaramente prima di spendere soldi mi piace vedere cosa sto comprando. Lo so che tutte le macchine nuove hanno i loro difetti. Sono appena tornato da un forum opel astra, e devo dire che...qualche difetto ce l'ha anche lei, ma ste cose le so !! Smile Ti deve proprio andare di......fortuna trovare una macchina perfetta, oppure spendi direttamente 40k euro e quasi sicuramente avrà meno difetti di una media Smile

    cmq grazie per gli incoraggiamenti, poi costa pure poco...e poi mi piacciono le macchine americane, con quel musottone lì' !!!!!!!!!!! Very Happy
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 24 Mag 2010, 18:13

    so che l'opinione che uno ti può trasmettere è come chiedere all'oste se il suo è buono, ma posso solo dirti che:

    presa il 20/05/2010, percorsi già quasi 1000Km (lavoro in giro per l'italia), ed è tutta una cosa semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!

    sarà anche l'enfasi dei primi giorni, ma la sto già tritando...... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

    Messaggio Da mawro Lun 24 Mag 2010, 20:36

    hands51 hands51
    AlbyBrux
    AlbyBrux
    cruzista novello
    cruzista novello


    Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

    Messaggio Da AlbyBrux Lun 24 Mag 2010, 20:50

    Benvenuto!!! Very Happy
    pellicano80
    pellicano80
    frequentatore
    frequentatore


    Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

    Messaggio Da pellicano80 Mar 25 Mag 2010, 08:35

    grazie dell'affetto, cmq vi posso dire che al 95% comprerò una cruze. Mi sono già informato per quanto riguarda il rivestimento degli interni, infatti vorrò farli in pelle. Ho già trovato nelle vicinanze una ditta che fa questo tipo di lavori, quindi mi sa che appena presa gliela porto, e tempo 3 giorni avrò una cruze con interni in pelle e stoffa mi sa...non so se farli tutti in pelle...voi che dite ? Spero che riescano a rivestire anche il cruscotto, poi direi che sarà fantastica. Per il colore sono indeciso tra il grigio scuro pewter grey e il misty lake. Bianco e nero sono due colori stupendi sulla cruze, ma..bho... Smile ...
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

    Messaggio Da vladbobtm Mar 25 Mag 2010, 22:03

    hands51 hands51 hands51
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

    Messaggio Da jojo77max Mar 01 Giu 2010, 09:54

    hands51 hands51 hands51
    dai ti manca poco per arrivare al 100% e goderti questa creatura favolosa!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Ciao a tutti :) Empty Re: Ciao a tutti :)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 15:50