Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+8
toni66
terez
mawro
vladbobtm
x3me
satyro
pedro67
sbrobbolo
12 partecipanti

    Ciao a tutti amici amanti della Cruze

    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti amici amanti della Cruze Empty Ciao a tutti amici amanti della Cruze

    Messaggio Da sbrobbolo Ven 28 Mag 2010, 23:34

    Ciao a tutti..a breve inserirò sul mio profilo le foto della mia bellissima e unika Cruze...
    a presto.. Smile
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Ciao a tutti amici amanti della Cruze Empty Re: Ciao a tutti amici amanti della Cruze

    Messaggio Da pedro67 Ven 28 Mag 2010, 23:57

    hands51 hands49
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Ciao a tutti amici amanti della Cruze Empty Re: Ciao a tutti amici amanti della Cruze

    Messaggio Da satyro Sab 29 Mag 2010, 00:03

    benvenuto tra noi, che cruze hai, da quanto cè l'hai, come va?
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti amici amanti della Cruze Empty mia cruze

    Messaggio Da sbrobbolo Sab 29 Mag 2010, 08:55

    Buongiorno amici,
    io posseggo una cruze LT black con navigatore da ormai 8mesi (dal 30 settembre), o percorso ormai 11000KM e devo dire che sono alquanto contento della mia pikkola..
    l'ho già portata a fare un giretto in Francia e Germania e devo dire si è comportata veramente bene (sia come prestazioni che cone confort di guida nei lunghi viaggi)..
    ieri ho inserito delle foto della mia pikkola nel mio album dovrebbero essere già visibili..
    guardate e giudicate..
    ps: qualcuno sa dove trovare aggiornamenti cartografici per il navigatore di serie della mia cruze..mi interessavano anche le mappe di francia e germania dettagliate..
    grazie e ciao a tutti..
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Ciao a tutti amici amanti della Cruze Empty Re: Ciao a tutti amici amanti della Cruze

    Messaggio Da x3me Sab 29 Mag 2010, 10:50

    Benvenuto! Very Happy
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti amici amanti della Cruze Empty Re: Ciao a tutti amici amanti della Cruze

    Messaggio Da vladbobtm Sab 29 Mag 2010, 10:55

    hands51 hands51 hands51
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti amici amanti della Cruze Empty Re: Ciao a tutti amici amanti della Cruze

    Messaggio Da mawro Sab 29 Mag 2010, 16:10

    hands51 hands51 hands51
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Ciao a tutti amici amanti della Cruze Empty Re: Ciao a tutti amici amanti della Cruze

    Messaggio Da terez Sab 29 Mag 2010, 16:57

    ciao ...caspita...e ci vieni a conoscere solo ora? ben arrivato!!
    toni66
    toni66
    novellino
    novellino


    Ciao a tutti amici amanti della Cruze Empty Re: Ciao a tutti amici amanti della Cruze

    Messaggio Da toni66 Sab 29 Mag 2010, 20:35

    complimenti svelaci le tue opinioni Suspect hands51
    AlbyBrux
    AlbyBrux
    cruzista novello
    cruzista novello


    Ciao a tutti amici amanti della Cruze Empty Re: Ciao a tutti amici amanti della Cruze

    Messaggio Da AlbyBrux Lun 31 Mag 2010, 00:14

    Ciao e hands51
    bobcriss
    bobcriss
    frequentatore
    frequentatore


    Ciao a tutti amici amanti della Cruze Empty Re: Ciao a tutti amici amanti della Cruze

    Messaggio Da bobcriss Lun 31 Mag 2010, 08:22

    Bene, bene!!!! Questo conferma la bontà del nostro acquisto!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil color7
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Ciao a tutti amici amanti della Cruze Empty Re: Ciao a tutti amici amanti della Cruze

    Messaggio Da frank67 Lun 31 Mag 2010, 14:13

    hands51 hands51
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Ciao a tutti amici amanti della Cruze Empty Re: Ciao a tutti amici amanti della Cruze

    Messaggio Da jojo77max Lun 31 Mag 2010, 14:42

    hands51 hands51 hands51
    allora dopo 9 mesi la macchina come va?

    Contenuto sponsorizzato


    Ciao a tutti amici amanti della Cruze Empty Re: Ciao a tutti amici amanti della Cruze

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 06:38