Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+6
jojo77max
Zodiac
satyro
vladbobtm
Danny
Bert-Ve
10 partecipanti

    Bert-Ve

    avatar
    Bert-Ve


    Bert-Ve Empty Bert-Ve

    Messaggio Da Bert-Ve Gio 01 Lug 2010, 19:58

    Ciao a tutti, premetto; perdonate lentezza ed eventuali errori perché è la prima volta che m’iscrivo a un forum quindi non ho molta pratica Smile . Sono il neo-possesore (circa 3 mesi) dalla provincia di Venezia di una cruze. Ordinata a febbraio e consegnatami il 7 aprile scorso, ho acquistato la versione 2000 LT bianca con navigatore, (più retrocamera optional extra, che ho deciso di farmi montare visto che il navigatore ne ha la predisposizione). Ad oggi ho percorso quasi 5000 km ... la macchina secondo il mio modesto parere vale la candela, ben insonorizzata, comoda, esteticamente riuscita, praticamente full-optional ma soprattutto con un prezzo ottimo per quello che offre. Dopo averla vista dal vivo anche gli amici più scettici si sono ricreduti. Come ormai è risaputo ai regimi minimi il motore "purtroppo" fatica a un po’ a riprendere anche se non così drasticamente come a volte è stato scritto/dichiarato, infatti, già a 1500 giri comincia a riprendere bene. In conclusione son soddisfatto dell’acquisto, per il momento la macchina va bene, naturalmente “tocco ferro” per il futuro, Unico neo ho dovuto scoprire e stò scoprendo l’auto da solo visto che ad oggi sto ancora attendendo dal concessionario il libretto d’istruzione dell’auto…!!! Saluti a tutti.
    Danny
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Bert-Ve Empty Re: Bert-Ve

    Messaggio Da Danny Gio 01 Lug 2010, 20:20

    benvenuto... e se passi nella sezione "documentazione" potrai trovare il manuale in PDF da scaricare Smile
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Bert-Ve Empty Re: Bert-Ve

    Messaggio Da vladbobtm Gio 01 Lug 2010, 20:37

    hands51 hands51 hands51 e sign10 sign10 sign10 sign10 per la tua Cruze!!!
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Bert-Ve Empty Re: Bert-Ve

    Messaggio Da satyro Gio 01 Lug 2010, 23:25

    benvenuto
    avatar
    Zodiac
    amatore
    amatore


    Bert-Ve Empty Re: Bert-Ve

    Messaggio Da Zodiac Ven 02 Lug 2010, 01:10

    Benvenuto in questo covo di matti. Very Happy
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Bert-Ve Empty Re: Bert-Ve

    Messaggio Da jojo77max Ven 02 Lug 2010, 09:03

    hands51 hands51 hands51
    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Bert-Ve Empty Re: Bert-Ve

    Messaggio Da davide0171 Ven 02 Lug 2010, 10:17

    BENVENUTO Very Happy
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Bert-Ve Empty Re: Bert-Ve

    Messaggio Da terez Mar 06 Lug 2010, 20:57

    benvenuto!
    avatar
    giù


    Bert-Ve Empty dove è la sezione documentazione

    Messaggio Da giù Gio 08 Lug 2010, 23:06

    Danny ha scritto:benvenuto... e se passi nella sezione "documentazione" potrai trovare il manuale in PDF da scaricare Smile
    avatar
    giù


    Bert-Ve Empty ho dei problemi con l'autoradio che è anche navigatore, non si accende più e nel quadro lampeggia la luce della batteria. nel libretto che ho io dice che la batteria lampeggia quando la macchina entra in economy

    Messaggio Da giù Gio 08 Lug 2010, 23:11

    giù ha scritto:
    Danny ha scritto:benvenuto... e se passi nella sezione "documentazione" potrai trovare il manuale in PDF da scaricare Smile
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Bert-Ve Empty Re: Bert-Ve

    Messaggio Da x3me Lun 12 Lug 2010, 09:25

    Anche se con ritardo, benvenuto! Very Happy
    P.S. Scrivi il testo nel riquadro grande e non nel titolo del post!

    Contenuto sponsorizzato


    Bert-Ve Empty Re: Bert-Ve

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 02:21