Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


5 partecipanti

    Presentazione

    avatar
    ricciocn
    novellino
    novellino


    Presentazione Empty Presentazione

    Messaggio Da ricciocn Lun 26 Lug 2010, 23:28

    Salve a UTTI!
    Sono nuovo, ma è da un mese che leggo i vostri argomenti e commenti e mi avete aiutato molto per chiarire dubbi che avevo in merito alla Chevrolet Cruze LT.
    Ora dal 21 luglio sono anche possessore di una Cruze LT diesel 2,0 color nero.
    Macchina stupenda per il prezzo......anche se sono andato subito a modificare la centralina perchè purtroppo sotto i 2000 giri è proprio un chiodo.
    Ora con la spesa di 350€ ho una macchina da paura......ora si che si può guidare.
    Volevo aspettare un aggiornamento dalla Chevrolet, ma ho i miei dubbi sulle tempistiche.....quindi ho fatto da me.
    Comunque scusate....mi chiamo Riccardo abito a savigliano provincia di Cuneo ho 31 anni.
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da vladbobtm Mar 27 Lug 2010, 00:24

    Benvenuto!!!!!E complimenti per la tua nuova Cruze!!!!! hands51 hands51 hands51 sign10 sign10 sign10
    avatar
    ricciocn
    novellino
    novellino


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da ricciocn Mar 27 Lug 2010, 00:32

    grazie...abbiamo la stessa vettura.....color nero...molto bella.....ora oltre a fargli la ri...mappa...tura della centralina che ne è valsa la pena ho acquistato questi gadget
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da vladbobtm Mar 27 Lug 2010, 00:45

    ricciocn ha scritto:grazie...abbiamo la stessa vettura.....color nero...molto bella.....ora oltre a fargli la ri...mappa...tura della centralina che ne è valsa la pena ho acquistato questi gadget
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Molto interessante soprattutto i battitacco con la scrita Cruze!! Col nostro nero sta da favola!!!!!!!!!!! sign10 sign10
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da pedro67 Mar 27 Lug 2010, 09:09

    ciao nè, benvenuto riccardo, e tantissimi auguroni per la "belva" Wink
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da x3me Mar 27 Lug 2010, 09:22

    Benvenuto Riccardo! Very Happy
    Facci vedere qualche foto! Ciao
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da satyro Mar 27 Lug 2010, 09:55

    benvenuto, i pezzetti di plastica(non so come si chiamano) applicati sulle frecce sono bellissimi, le danno un aria molto sportiva

    Contenuto sponsorizzato


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 10:03