Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+6
x3me
vladbobtm
RO72
terez
pedro67
Praxys
10 partecipanti

    Un saluto a tutti Voi

    avatar
    Praxys


    Un saluto a tutti Voi Empty Un saluto a tutti Voi

    Messaggio Da Praxys Gio 29 Lug 2010, 21:51

    Salve a tutti.
    Mi sono appena registrato su questo forum che devo ancora "spulciare", leggere ed "approfondire" (regolamenti).
    Ancora non sono un possessore della Cruze, ma domattina andrò a visionarla in concessionaria dove spero di stipulare il contratto di vendita.
    Le mie attenzioni ricadono sulla versione 2.0 Diesel (la più accessoriata), colore "grigio chiaro".
    Saluto tutti Voi promettendo di tenervi aggiornati :o
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Un saluto a tutti Voi Empty Re: Un saluto a tutti Voi

    Messaggio Da pedro67 Gio 29 Lug 2010, 21:58

    ciao Praxys ,benvenuto in questo covo di cruzisti Laughing Laughing
    per la macchina devo dire che è fantastica.. per il colore.. il migliore.. Wink
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Un saluto a tutti Voi Empty Re: Un saluto a tutti Voi

    Messaggio Da terez Gio 29 Lug 2010, 22:02

    ciao benvenuto! ma dicci un pò di dove sei....dove l'acquisterai...insomma di tutto un pò!!!
    avatar
    Praxys


    Un saluto a tutti Voi Empty Re: Un saluto a tutti Voi

    Messaggio Da Praxys Gio 29 Lug 2010, 22:45

    Grazie ragazzi !
    Ammetto che anche io, come voi, sono stato "affascinato" dalle linee di questa vettura che "stregano" i nostri sensi.
    Sul colore ero combattuto frà il bianco (Olympic White) ed il Switchblade Silver, ma alla fine ho optato per quest'ultimo Wink
    Io sono della provincia di Roma Nord e credo di andare a visionare l'auto sulla Salaria presso il Gruppo D'Egidio.
    Spero mi "trattino bene" perchè c'è la volontà di concretizzare l'ordine bounce
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un saluto a tutti Voi Empty Re: Un saluto a tutti Voi

    Messaggio Da RO72 Gio 29 Lug 2010, 23:06

    Praxys ha scritto:Salve a tutti.
    Mi sono appena registrato su questo forum che devo ancora "spulciare", leggere ed "approfondire" (regolamenti).
    Ancora non sono un possessore della Cruze, ma domattina andrò a visionarla in concessionaria dove spero di stipulare il contratto di vendita.
    Le mie attenzioni ricadono sulla versione 2.0 Diesel (la più accessoriata), colore "grigio chiaro".
    Saluto tutti Voi promettendo di tenervi aggiornati :o

    Benvenuto nel forum, vedrai che sensazione osservarla dal vivo, per quanto riguarda il colore insieme al petwer il silver è il più equilibrato, neutro e non è delicato come può esere il White o il carbon.
    avatar
    Praxys


    Un saluto a tutti Voi Empty Re: Un saluto a tutti Voi

    Messaggio Da Praxys Gio 29 Lug 2010, 23:18

    Grazie anche a te RO72 !
    Vi ringrazio molto dei pareri sul colore, perchè sebbene abbia deciso, ero ancora alquanto "dubbioso".
    Provengo da altre vetture anche abbastanza potenti e spero di trovare in questa bellissima Cruze tutta la comodità di guida che oggi cerco.
    Sapevo e stò leggendo della "pigrizia" del propulsore 2.0 diesel, ma è anche risaputo che in tal caso si può tentare di "mitigare" questa caratteristica con "interventi mirati" ..., senza penalizzare consumi ed affidabilità (nel limite del possibile).
    Mi dispiace constatare solo due dati tecnici di questa ottima vettura.
    Il primo è l'adozione di un sistema a ponte interconnesso per il retrotreno (avrei preferito un multilink a bracci oscillanti, visto il peso dell'auto ... ) , il secondo è il peso del motore 2.0 Diesel che si fà sentire sul complessivo e credo anche nel sottosterzo (per inerzia).

    Questa , a mio avviso, è una macchina per persone "mature" ... ed'è proprio quello che cerco Wink
    E poi, a prescindere dal costo ... è proprio una delle poche "belle ma possibili" I love you
    Insomma, non dispiace avere una vettura comoda, possibilmente non "assetata" ... ed anche bella !
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un saluto a tutti Voi Empty Re: Un saluto a tutti Voi

    Messaggio Da vladbobtm Ven 30 Lug 2010, 01:15

    hands51 hands51 hands51 hands51
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Un saluto a tutti Voi Empty Re: Un saluto a tutti Voi

    Messaggio Da x3me Ven 30 Lug 2010, 08:19

    pedro67 ha scritto:ciao Praxys ,benvenuto in questo covo di cruzisti Laughing Laughing
    per la macchina devo dire che è fantastica.. per il colore.. il migliore.. Wink
    Ha già detto tutto Pedro!
    Benvenuto! Very Happy
    avatar
    Praxys


    Un saluto a tutti Voi Empty Re: Un saluto a tutti Voi

    Messaggio Da Praxys Ven 30 Lug 2010, 08:39

    Che dire, grazie nuovamente.
    Trà non molto esco per andare a vedere e ... santa
    Non'è "Natale" ... Laughing , ma incrociate le dita per me in modo che al mio ritorno potrete farmi gli auguri bounce
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Un saluto a tutti Voi Empty Re: Un saluto a tutti Voi

    Messaggio Da jojo77max Ven 30 Lug 2010, 09:08

    hands51 hands51 hands51
    vedrai che questa macchina e' cio' che cerchi! ti stupira'!
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un saluto a tutti Voi Empty Re: Un saluto a tutti Voi

    Messaggio Da satyro Ven 30 Lug 2010, 09:21

    benvenuto nel forum
    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un saluto a tutti Voi Empty Re: Un saluto a tutti Voi

    Messaggio Da davide0171 Gio 05 Ago 2010, 16:15

    benvenuto
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un saluto a tutti Voi Empty Re: Un saluto a tutti Voi

    Messaggio Da Pier Ven 06 Ago 2010, 12:00

    pedro67 ha scritto:ciao Praxys ,benvenuto in questo covo di cruzisti Laughing Laughing
    per la macchina devo dire che è fantastica.. per il colore.. il migliore.. Wink




    quoto alla grande x il colore e ovviamente xkè è fantastica.....
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un saluto a tutti Voi Empty Re: Un saluto a tutti Voi

    Messaggio Da Pier Ven 06 Ago 2010, 12:02

    Cmq hands51 e sign10 se sceglierai il 2.0 lt.....

    Contenuto sponsorizzato


    Un saluto a tutti Voi Empty Re: Un saluto a tutti Voi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 09:19