Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+11
Pier
x3me
vladbobtm
maros71
satyro
RO72
arco62
terez
mawro
k76
francvol
15 partecipanti

    Salve a tutti!!!

    francvol
    francvol
    novellino
    novellino


    Salve a tutti!!! Empty Salve a tutti!!!

    Messaggio Da francvol Mer 11 Ago 2010, 17:06

    Mi presento mi chiamo Franco e sono di Terni, ho trovato questo bellissimo forum ed ho deciso di registrarmi, dato che forze a breve entrerò a far parte della vostra comunità.
    Attualmente sono possessore di una Bravo 1.4 Dynamic del 12/2008 con 16300 km, ma non sono affatto soddisfatto della mia auto, in concessionaria, mi offrono la cruze per una differenza di 5900 euro incluso passaggio ipt e metallizato, non sò cosa fare, meno di due anni fà ho speso la bellezza di 16000 € per la mia bravo, ed ora spenderne altri 5900 non è uno scherzo, vorrei sapere un consiglio, perchè ho le idee poco chiare, ringrazio anticipatamente chiunque risponderà.
    Un saluto a tutto il forum.
    avatar
    k76
    amatore
    amatore


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da k76 Mer 11 Ago 2010, 17:24

    Ciao Franco, premetto che ognuno deve fare i conti in tasca propria, detto ciò se io fossi nella tua situazione la prenderei.... però devi valutare cosa non ti soddisfa della tua bravo.
    Ad esempio se sono gli accessori che mancano, la Cruze ha tutto di serie ed è possibile integrarla spendendo relativamente poco.
    Se è il motore che non ti soddisfa.... mbhè li è molto opinabile qualsiasi apprezzamento. Certo la Cruze Benzina non brilla per prestazione ma nemmeno è tristissima eh.

    insomma devi mettere sulla bilancia i pro della cruze contro i contro (ehm scusate) della bravo.
    francvol
    francvol
    novellino
    novellino


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da francvol Mer 11 Ago 2010, 17:37

    Grazie della risposta Smile
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da mawro Mer 11 Ago 2010, 21:28

    benvenuto!!!!!! non so che consigliarti...... ''va dove ti porta il cuore''.....
    e se sei arrivato fino a qui.............................................................................................
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da terez Mer 11 Ago 2010, 21:35

    Non farti scappare questa bellissima auto!
    arco62
    arco62
    novellino
    novellino


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da arco62 Mer 11 Ago 2010, 23:29

    Se non specifichi meglio le tue esigenze e il tuo malcontento rispetto a ciò che possiedi è difficile darti un consiglio.
    I soldi sono solo una delle variabili.
    Comunque benvenuto.
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da RO72 Gio 12 Ago 2010, 00:02

    francvol ha scritto:Mi presento mi chiamo Franco e sono di Terni, ho trovato questo bellissimo forum ed ho deciso di registrarmi, dato che forze a breve entrerò a far parte della vostra comunità.
    Attualmente sono possessore di una Bravo 1.4 Dynamic del 12/2008 con 16300 km, ma non sono affatto soddisfatto della mia auto, in concessionaria, mi offrono la cruze per una differenza di 5900 euro incluso passaggio ipt e metallizato, non sò cosa fare, meno di due anni fà ho speso la bellezza di 16000 € per la mia bravo, ed ora spenderne altri 5900 non è uno scherzo, vorrei sapere un consiglio, perchè ho le idee poco chiare, ringrazio anticipatamente chiunque risponderà.
    Un saluto a tutto il forum.

    Effettivamente anche io non ho capito il motivo per cui non sei soddisfatto della tua auto, tutto sommato e come nuova, solo 16300km, poi la bravo non è brutta, se come penso si è rivelata una di quelle automobili "nate male", nel senso che alcune auto per i primi due anni passano più tempo in officina per risolvere i problemi che di volta in volta si presentano che nel box del proprietario, finchè c'è ancora la garanzia ufficiale è accettabile a malincuore, ma pensando a quando non sarà più coperta da garanzia nasce la voglia di disfarsene!
    Io ho interpretato così la tua volontà di cambiare auto, indeciso per via dei 5900€ da sborsare, ma deciso per i problemi che ti ha dato?
    Comunque ecco il mio hands51


    Ultima modifica di RO72 il Gio 12 Ago 2010, 14:50 - modificato 1 volta.
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da satyro Gio 12 Ago 2010, 09:31

    benvenuto
    avatar
    maros71


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da maros71 Gio 12 Ago 2010, 23:23

    Ciao a tutti sono Mario ho trovato il forum su internet e mi fa molto piacere di ricevere e spero in futuro di condividere informazioni e notizie sulla bella Cruze che sto pensando di acquistare perchè mi piace veramente. Oggi sono stato in concessionaria e finalmente sono riuscita a vederla e a toccarla per la prima volta perchè altre concessionarie che avevo visitato nei mesi scorsi non ce l'avevano esposta strano ma vero: l'impresssione è stata veramente positiva!!!
    Ciao a tutti
    Mario
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da terez Ven 13 Ago 2010, 14:10

    Ciao Mario per presentarti al meglio ti conviene quando sei nella sezione presentazioni cliccare su newtopic dare il titolo alla tua presentazione e poi scrivere il tuo messaggio e lì dare il saluto a tutti così anche noi ti possiamo "vedere"e possiamo accoglierti nel migliore dei modi....qui sei nella presentazione di francvol ... scusa xeme se mi sono permessa di dare un consiglio al nostro utente Mario.
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da vladbobtm Lun 16 Ago 2010, 08:48

    hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 io ti consiglio la CRUZE al 100% senza pensarci neanche.....
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da x3me Lun 16 Ago 2010, 16:40

    Benvenuto francvol! Very Happy
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da x3me Lun 16 Ago 2010, 16:41

    terez ha scritto:Ciao Mario per presentarti al meglio ti conviene quando sei nella sezione presentazioni cliccare su newtopic dare il titolo alla tua presentazione e poi scrivere il tuo messaggio e lì dare il saluto a tutti così anche noi ti possiamo "vedere"e possiamo accoglierti nel migliore dei modi....qui sei nella presentazione di francvol ... scusa xeme se mi sono permessa di dare un consiglio al nostro utente Mario.
    Terez, hai fatto benissimo! Perfetta! Very Happy
    francvol
    francvol
    novellino
    novellino


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da francvol Mar 24 Ago 2010, 14:35

    Ciao, allora vi annuncio che ieri sono andato dal concessionario ed ho ordinato la mia cruze 1.6. Very Happy
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da Pier Mar 24 Ago 2010, 15:09

    Bravo francvo,un altro cruziniano................ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    francvol
    francvol
    novellino
    novellino


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da francvol Mar 24 Ago 2010, 15:37

    Da quando ho scopèerto la Cruze me ne sono innamorato I love you
    vito
    vito
    amatore
    amatore


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da vito Mar 24 Ago 2010, 16:36

    hands49 benvenuto tra noi innamorati di questa Vettura sign34
    bobcriss
    bobcriss
    frequentatore
    frequentatore


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da bobcriss Mar 24 Ago 2010, 18:45

    Siamo in molti innamorati e molti supersoddisfatti!!!!!!!! cheers Twisted Evil cheers Twisted Evil cheers Twisted Evil
    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da davide0171 Mer 01 Set 2010, 14:42

    un semplice benvenuto Very Happy
    francvol
    francvol
    novellino
    novellino


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da francvol Gio 02 Set 2010, 14:47

    Grazie a tutti
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da jojo77max Gio 02 Set 2010, 16:20

    hands51 hands51 hands51
    alla fine cosa non ti soddisfava della Bravo?
    comunque ti posso dire che hai fatto un ottima scelta! la macchina e' favolosa!

    Contenuto sponsorizzato


    Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 05:37