Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


5 partecipanti

    Cruze ed Epica in autostrada

    PEppeSorry
    PEppeSorry
    frequentatore
    frequentatore


    Cruze ed Epica in autostrada Empty Cruze ed Epica in autostrada

    Messaggio Da PEppeSorry Lun 30 Ago 2010, 11:36

    Ciao a tutti, sabato mattina (28 agosto 2010) mentre percorrevo l'autostrada A 29 in direzione Mazara del Vallo (TP) noto in lontananza lo stemma oro della chevrolet che brillava su un auto di colore blu, incuriosito accellero per vedere se era una Cruze e magari uno del forum, avvicinandomi noto che era una bellissima Epica di colore blu, la sorpasso facendo un cenno di apprezzamento dell'auto, a questo punto il proprietario della chevy Epica mi sorpassa, mi moglie commenta l'auto apprezzando soprattutto la linea elegante dell'auto e mi chiede di vederla meglio, io mi affianco in corsia di sorpasso all'auto in questione e come sorpresa ci mettiamo tranquillamante a parlare (per modo di dire aiutandoci con gesti) delle due auto apprezzandone l'estetica.
    Il tutto avveniva in autostrada a 130km/h con i finestrini abbassati, con grandi sorrisi dei proprietari e delle rispettive mogli, naturalmente per quel tratto di autostrada eravano in assoluta sicurezza visto il poco traffico veicolare.
    Il tutto sarà durato non più di due minuti, ma è stato molto bello
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Cruze ed Epica in autostrada Empty Re: Cruze ed Epica in autostrada

    Messaggio Da terez Lun 30 Ago 2010, 22:56

    dai troppo bello ....almeno a te rispondono quando li saluti!!! qui dalle mie parti sono un pò come dire troppo educati...mettiamola così!!!!!
    PEppeSorry
    PEppeSorry
    frequentatore
    frequentatore


    Cruze ed Epica in autostrada Empty Re: Cruze ed Epica in autostrada

    Messaggio Da PEppeSorry Mar 31 Ago 2010, 11:06

    Sai fortunatamento ho avuto modo di incontrare diverse persone possessori e futuri possessori di una Cruze con i quali addirittura ci siamo scambiete mail e numeri di telefoni.
    Una volta pensa che ero parcheggiato al Mc Donald si avvicina un ragazzo non ancora possessore della Cruze ci mettiamo a parlare e va a finire che trascorriamo l'intera serata tra hamburger, coca cola e naturalmente CRUZE, con tanto di prova in strada
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Cruze ed Epica in autostrada Empty Re: Cruze ed Epica in autostrada

    Messaggio Da pedro67 Mar 31 Ago 2010, 11:55

    ciao peppesorry, che figata..
    color7 atletici18 hands49
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Cruze ed Epica in autostrada Empty Re: Cruze ed Epica in autostrada

    Messaggio Da vladbobtm Mar 31 Ago 2010, 16:09

    Interresante!!!!!!!!!!!!!
    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Cruze ed Epica in autostrada Empty Re: Cruze ed Epica in autostrada

    Messaggio Da davide0171 Mer 01 Set 2010, 12:53

    che posso dire, benvenuto Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Cruze ed Epica in autostrada Empty Re: Cruze ed Epica in autostrada

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 14:45