Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+7
RO72
slafo
terez
mawro
Pier
pedro67
white_angel
11 partecipanti

    Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!!

    white_angel
    white_angel
    novellino
    novellino


    Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!! Empty Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!!

    Messaggio Da white_angel Sab 25 Set 2010, 22:00

    Buonasera a tutti,
    mi presento sono Gianni alias white_angel sunny
    Ho trovato questo forum un pò per caso come per caso ho scoperto la nuova Cruze e come si dice in questi casi è stato amore a prima vista!!
    Mi sono iscritto perchè ho tanti dubbi prima dell'acquisto che comunque non avverrà prima di Marzo dell'anno prossimo, dubbi che sicuramente voi amici cruzisti riuscirete a togliermi!!
    Una prima domanda ne approfitto per farvela subito!! A marzo appunto dell'anno prossimo compirò pari pari 25 anni, secondo voi una berlina elegante come la cruze è adatta ad un ragazzo della mia età??
    Fino a ora ho avuto sempre macchine semisportive, attualmente stò viaggiando su una Renault Clio Sport del 2008, però mi sono deciso a cambiare mi è venuta la voglia della macchina elegante e siccome non posso e non voglio spendere 40mila sacchi e forse anche qualcosa in più per un audi o una bmw, mi sono soffermato su due modelli: la cruze appunto e la insignia dell'opel che comunque si và a spendere circa 10mila euro in più!
    Comunque secondo me andrò proprio di Cruze!! chissà che scenone che farò quando andrò a prendere una ragazza sopra una bella berlina bianca (Perchè bianca la voglio, ho sempre avuto macchine nere ed è venuto il momento di cambiare oltre al tipo di macchina anche il colore!! proprio l'opposto!!)
    Insomma voi che dite!?!?!?! :king:
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!! Empty Re: Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!!

    Messaggio Da pedro67 Sab 25 Set 2010, 22:04

    ciao gianni, per quello che ti posso dire, la cruze, e si una berlina, ma con "gusto" sportivo Wink ,perciò penso che con i tuoi 25 anni, farai la tua "porca" figura cheers atletici18
    spero di esserti stato di aiuto hands49
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!! Empty Re: Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!!

    Messaggio Da Pier Sab 25 Set 2010, 22:08

    Ciao white angel,innanzitutto benvenuto........
    Se vuoi subito risposta al tuo quesito,beh io ce l'ho da dicembre scorso la cruze e quindi avevo 24 anni e ank'io come te venivo da un'esperienza di avere una makkina sportiva(in verità la mia vekkia opel astra g era proprio tuning,assetto minigonne paraurti e tutto il resto....tamarra al maximo)cmq x la cruze non si ha età e quindi farai sicuramente bella figura..... hands49
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!! Empty Re: Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!!

    Messaggio Da mawro Sab 25 Set 2010, 22:09

    per prima cosa.......... BENVENUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    ma ti interessa la benzina o la diesel? per quanto riguarda l'età, secondo me non c'entra nulla. la cruze è una macchina giovane! fidati ci fai un gran figurone.......
    se sei abituato a piccole sportive la LS è l'opposto in quanto a prestazioni.
    comunque è una gran macchina!
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!! Empty Re: Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!!

    Messaggio Da terez Sab 25 Set 2010, 22:10

    mi sembra che sia già nei tuoi sogni! ....è bellissima credimi e ...nessuna ragazza potrà resistere ad un auto ed un pilota come te!!!ciao ciao
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!! Empty Eccola è la tua!!!!

    Messaggio Da slafo Sab 25 Set 2010, 22:18

    Elegante ma sportiva, devo dire che il bianco esalta ancora di più la sportività,
    io a 25 anni l'avrei presa a occhi chiusi, è bellisima.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!! Empty Re: Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!!

    Messaggio Da Ospite Sab 25 Set 2010, 22:18

    ciao e benvenuto. sinceramente prima che lo chiedessi tu non mi ero mai soffermato sull'automobile legata all'età dell'utente, ma effettivamente è giusto.....da giovani si preferiscono macchine sportiveggianti, poi si cresce, magari si mette su famiglia ed allora largo a station vagon e monovolume, magari non bellissime, ma pratiche e comode. per quanto ti riguarda penso che farai come dice l'amico PEDRO la tua "porca figura" la cruze è una berlina con linea da coupè sportiva, quindi adatta anche ad un ragazzo, però con abitabilità e capacità di carico superiori alle sportive pure.
    white_angel
    white_angel
    novellino
    novellino


    Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!! Empty Re: Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!!

    Messaggio Da white_angel Sab 25 Set 2010, 22:29

    Boia Ragazzi un accoglienza così sinceramente non me l'aspettavo!! Già 4 risposte in neanche 10 minuti Sabato Sera alle 22:15 con alla tv una partitona come Roma-Inter non me l'aspettavo proprio!! Sono veramente contento di poter entrare nel Vostro gruppo!!
    Comunque passiamo al dunque:
    X mawro: sinceramente quello della scelta del benzina o diesel è il primo e forse più grande dubbio della scelta!! ho avuto sia macchine a benzina che diesel e mi sono trovato bene con entrambe. Sinceramente cercherei un motore abbastanza sprintoso più che altro mi interessa il fatto che abbia una buona ripresa/accellerazione più che un velocità di punta da paura quando arriva a 190/200 km/h mi basta, ho visto le caratteristiche dei due motori è forse quello che si avvicina forse più alle mie esigenze è il 2 litri a gasolio il 1.6 a benza mi sembra abbastanza morto a leggere le caratteristiche ovviamente non l'ho mai provato!
    il problema del 2.000 è sicuramente l'assicurazione, tra bollo e assi andrei a spendere probabilmente sui 1.500 sacchi l'anno e secondo me sono un pò tantini! perciò probabilmente per un discorso costi di gestione mi converebbe più un 1.6. Il motore perfetto sarebbe il 1.4 turbo da 140cv quello che monta l'astra nuova per intendersi che leggendo su alcuni forum penso sia già uscita negli Usa la cruze con questa motorizzazione, spero vivamente esca anche qua da noi così avrei fugato ogni dubbio, consumi medio/bassi e prestazioni più che buone (comunque su questo argomento aprirò un topic apposta, mi interessa molto approfondirlo)
    X pier: anche io sono come eri tu prima di prendere la cruze. un pò troppo tamarro, pensa solo ad una clio tutta nera con i vetri tutti neri, ribassata cerchi da 17", scarico, impianto hi-fi etc etc..
    ora però (sarà l'età che passa!!!) mi sono rotto e voglio una macchina elegante bianca!! da vero pappa come si dice qua in toscana!!
    Very Happy Very Happy Very Happy
    X pedro e terez: grazie per le risposte la penso anche io come voi sai quante f.....e che vogliono fare un giro sulla cruze!!!
    white_angel
    white_angel
    novellino
    novellino


    Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!! Empty Re: Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!!

    Messaggio Da white_angel Sab 25 Set 2010, 22:31

    slafo ha scritto:Elegante ma sportiva, devo dire che il bianco esalta ancora di più la sportività,
    io a 25 anni l'avrei presa a occhi chiusi, è bellisima.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    la mia sarà così!!! con i cerchi però neri!! i cerchi che monta di serie almeno x me non si possono guardà!!! Very Happy
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!! Empty Re: Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!!

    Messaggio Da terez Sab 25 Set 2010, 23:24

    il tuo avatar assomiglia a quello di omarbs ! è solo una curiosità ! non pensare male!!!!ciao
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!! Empty Re: Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!!

    Messaggio Da RO72 Dom 26 Set 2010, 00:33

    white_angel ha scritto:Buonasera a tutti,
    mi presento sono Gianni alias white_angel sunny
    Ho trovato questo forum un pò per caso come per caso ho scoperto la nuova Cruze e come si dice in questi casi è stato amore a prima vista!!........ secondo me andrò proprio di Cruze!! chissà che scenone che farò quando andrò a prendere una ragazza sopra una bella berlina bianca (Perchè bianca la voglio, ho sempre avuto macchine nere ed è venuto il momento di cambiare oltre al tipo di macchina anche il colore!! proprio l'opposto!!)
    Insomma voi che dite!?!?!?! :king:

    Ciao, benvenuto nel forum, come altri ti dico che la cruze è un'auto adatta a tutte le età, perchè avendo quell'aria sportiveggiante con un pizzico di aggressività nel frontale, secondo me se guidata da un giovane non passa per la solita berlinona ammiraglia del papi presa in prestito dal figlio, non è seria ed austera come erano le tre volumi di qualche anno fa. Se guardi l'età di alcuni utenti vedrai che ci sono numerosi under25.
    Per le prestazioni non mi pronuncio oltre sul 1.6 dato che sono state già scritte decine e decine di pagine, sicuramente la versione 2.0 LT oltre ad essere più esuberante in termini di prestazioni ha un allestimento ancora più completo e ovviamente consumi più contenuti rispetto alla LS, come giustamente hai notato però ci sono dei costi di gestione più elevati che permettono di ammortizzare in un tempo piuttosto lungo il maggior costo di acquisto della versione LT rispetto alla LS.
    Il grosso problema che ha portato a pagine e pagine di scambi di opinioni sui limiti del motore 1.6 da parte di alcuni delusi da un dignitoso benzina aspirato da 1.6 cc con 113 cv a 6200 giri su un auto da 1400kg è stata proprio la mancanza di motorizzazioni intermedie, come per altri paesi sarebbe stato auspicabile una gamma completa anche del 1.8 benzina da 140cv e l'attesisimo 1.4 turbo de 140 cv. Visto che non hai fretta, puoi attendere qualche mese, aspetta che venga confermata ufficialmente l'importazione dellla versione eco. hands49
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!! Empty Re: Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!!

    Messaggio Da x3me Dom 26 Set 2010, 08:52

    hands51
    Danny
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!! Empty Re: Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!!

    Messaggio Da Danny Dom 26 Set 2010, 10:24

    Benvenuto!
    Magari come dice RO72 da qui a marzo saranno disponibili altre motorizzazzioni più sportive, certamente adatte a una macchina dal look&feel grintoso come la nostra! Magari, proprio perchè hai 6 mesi di tempo davanti, queste motorizzazioni saranno disponibili!!
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!! Empty Re: Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!!

    Messaggio Da satyro Dom 26 Set 2010, 13:42

    Ciao e benvenuto
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!! Empty Re: Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!!

    Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 19:08

    hands51
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!! Empty Re: Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!!

    Messaggio Da vladbobtm Dom 26 Set 2010, 22:56

    Benvenuto!!!!Come dicono gli altri la Cruze e' per tutte le eta'!!!!!!!!!!!!!!!!....pensa a me che ho 22 anni.....ma pensa quando la scopri a 21 fu amore a prima vista !!!!!!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!! Empty Re: Un Caloroso Saluti a tutti i Cruzisti ;) PRIMO AIUTINO!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 08 Mag 2024, 09:55