Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+6
RO72
vladbobtm
mawro
satyro
terez
desuosamuele
10 partecipanti

    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    desuosamuele
    desuosamuele
    novellino
    novellino


    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv Empty ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    Messaggio Da desuosamuele Gio 30 Set 2010, 19:45

    ciao a tutti mi chiamo samuele da rovigo possessore dal 31/12/2009 di una cruze nera 2000 diesel ora portata a 175 cv
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv Empty Re: ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    Messaggio Da terez Gio 30 Set 2010, 20:12

    ciao e benvenuto! ma spiegaci un pò questi 175 ......
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv Empty Re: ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    Messaggio Da satyro Gio 30 Set 2010, 20:21

    ciao
    desuosamuele
    desuosamuele
    novellino
    novellino


    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv Empty Re: ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    Messaggio Da desuosamuele Gio 30 Set 2010, 20:26

    terez ha scritto:ciao e benvenuto! ma spiegaci un pò questi 175 ......
    niente centralina aggiuntiva e filtro a pannello. 380 mn di coppia e 175 cv. e' ancora da finire di sistemare perch[ ondeggia un pelo pero' ci siamo quasi dai. si poteva fare di piu' ma non mi pareva il caso per ora. ora voglio vedere se riesco a mettere i 18 di cerchi e poi togliere il filtro antiparticolato cosi' levo un tappo dalla marmitta e se dovesse servire anche il catalizzatore. ho sempre girato senza con le mie precedenti auto e non mi hanno mai fatto niente. per la revisione ho un amico Very Happy
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv Empty Re: ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    Messaggio Da mawro Gio 30 Set 2010, 21:21

    benvenuto!!!!!!!!!! hands51 hands51
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv Empty Re: ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    Messaggio Da vladbobtm Gio 30 Set 2010, 22:17

    hands51 hands51 hands51
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv Empty Re: ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    Messaggio Da RO72 Gio 30 Set 2010, 22:35

    desuosamuele ha scritto:ciao a tutti mi chiamo samuele da rovigo possessore dal 31/12/2009 di una cruze nera 2000 diesel ora portata a 175 cv
    Ciao, benvenuto nel forum!
    Una curiosità, la potenza di 175CV è stata rilevata sui rulli? se la risposta è si allora il motore ha quasi 200CV
    Inoltre i 380Nm di coppia max a che regime di rotazione del motore?
    Probabilmente non c'è bisogno che te lo dica io, se effettivamente hai un motore da 200CV è d'obbligo anche una modifica ai freni e un treno di gomme adeguato!

    Scusa per le domande, ovviamente lungi da me insegnare a qualcuno come si elaborano le auto, l'elaborazione (per fini di competizione in pista) è un argomento che mi ha sempre appassionato!
    dylanDog
    dylanDog
    novellino
    novellino


    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv Empty Re: ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    Messaggio Da dylanDog Gio 30 Set 2010, 23:03


    Scusa per le domande, ovviamente lungi da me insegnare a qualcuno come si elaborano le auto, l'elaborazione (per fini di competizione in pista) è un argomento che mi ha sempre appassionato!
    [/quote]
    RO la porto da te per farla diventare una macchina da fast and furious hihihhiih
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv Empty Re: ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    Messaggio Da RO72 Gio 30 Set 2010, 23:12

    dylanDog ha scritto:
    Scusa per le domande, ovviamente lungi da me insegnare a qualcuno come si elaborano le auto, l'elaborazione (per fini di competizione in pista) è un argomento che mi ha sempre appassionato!
    RO la porto da te per farla diventare una macchina da fast and furious hihihhiih[/quote]

    Pagando perchè no! Razz Razz Razz
    Poi devi stare attento ai caramba sign34 sign34 sign34 sign34
    Se ti beccano atletici18 armati7 cry31
    dylanDog
    dylanDog
    novellino
    novellino


    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv Empty Re: ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    Messaggio Da dylanDog Gio 30 Set 2010, 23:15

    RO72 ha scritto:
    dylanDog ha scritto:
    Scusa per le domande, ovviamente lungi da me insegnare a qualcuno come si elaborano le auto, l'elaborazione (per fini di competizione in pista) è un argomento che mi ha sempre appassionato!
    RO la porto da te per farla diventare una macchina da fast and furious hihihhiih

    Pagando perchè no! Razz Razz Razz
    Poi devi stare attento ai caramba sign34 sign34 sign34 sign34
    Se ti beccano atletici18 armati7 cry31 [/quote]
    beh, pagare è la prima cosa che faccio... ma tra paesani un po di sconto.... hihihihihihihihihih.. i carramba lasciali stare dove sono, sono una brutta razza ahahahahahahhahahahahhahahah... vorrà dire che la faccio omologare subito Wink
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv Empty Re: ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    Messaggio Da RO72 Gio 30 Set 2010, 23:21

    dylanDog ha scritto:
    RO72 ha scritto:
    dylanDog ha scritto:
    Scusa per le domande, ovviamente lungi da me insegnare a qualcuno come si elaborano le auto, l'elaborazione (per fini di competizione in pista) è un argomento che mi ha sempre appassionato!
    RO la porto da te per farla diventare una macchina da fast and furious hihihhiih

    Pagando perchè no! Razz Razz Razz
    Poi devi stare attento ai caramba sign34 sign34 sign34 sign34
    Se ti beccano atletici18 armati7 cry31
    beh, pagare è la prima cosa che faccio... ma tra paesani un po di sconto.... hihihihihihihihihih.. i carramba lasciali stare dove sono, sono una brutta razza ahahahahahahhahahahahhahahah... vorrà dire che la faccio omologare subito Wink [/quote]

    Ovviamente scerzavo...secondo me per l'uso quotidiano la cruze è gia ottima di serie e non necessita di interventi per non andare a variare la combinazione di parametri che costituiscono un ottimo compromesso per l'uso su strada, ricordiamoci che è stata progettata e costruita considerando una serie di fattori (Prestazioni, consumi e affidabilità....) da persone che ne sanno più di tutti noi!
    dylanDog
    dylanDog
    novellino
    novellino


    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv Empty Re: ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    Messaggio Da dylanDog Gio 30 Set 2010, 23:35


    Ovviamente scerzavo...secondo me per l'uso quotidiano la cruze è gia ottima di serie e non necessita di interventi per non andare a variare la combinazione di parametri che costituiscono un ottimo compromesso per l'uso su strada, ricordiamoci che è stata progettata e costruita considerando una serie di fattori (Prestazioni, consumi e affidabilità....) da persone che ne sanno più di tutti noi![/quote]
    In effetti quello che dici tu è giustissimo... sicuramente chi assembla costruisce e gestisce il mercato dei motori trova la combinazione giusta per la messa sul mercato... però quando comincio a vedere assetti ribassati cromature e fari colorati mi viene voglia di incipriare anche la mia macchinina Wink
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv Empty Re: ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    Messaggio Da pedro67 Gio 30 Set 2010, 23:38

    ..ti capisco Dylan.. Laughing Wink
    cmq ciao amico mio Wink , naturalmente un saluto a Ro, che da tempo che non ci sentiamo hands49
    scusate il piccolo O.T. , ma era doveroso, verso queste persone.
    dylanDog
    dylanDog
    novellino
    novellino


    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv Empty Re: ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    Messaggio Da dylanDog Gio 30 Set 2010, 23:43

    pedro67 ha scritto:..ti capisco Dylan.. Laughing Wink
    cmq ciao amico mio Wink , naturalmente un saluto a Ro, che da tempo che non ci sentiamo hands49
    scusate il piccolo O.T. , ma era doveroso, verso queste persone.
    ciao miticooooooooo è sempre un piacere condividere pensieri con persone come voi Smile vi stimo troppo Smile
    cmq io prima o poi gli monto assetto ribassato minigonne 4 marmittte paraurti che tocca a terra, ali, reattori, raggi laser e metto il bottone che la fa diventare jig robot d'acciaio ahahahahahh
    fred
    fred
    cruzista novello
    cruzista novello


    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv Empty Re: ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    Messaggio Da fred Gio 30 Set 2010, 23:53

    ciao Samuele e benvenuto!

    Dai un occhiatina qui

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Ciao ciao hands51
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv Empty Re: ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    Messaggio Da RO72 Ven 01 Ott 2010, 00:24

    fred ha scritto:ciao Samuele e benvenuto!

    Dai un occhiatina qui

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Ciao ciao hands51

    Bell'articolo, penso proprio che ci sia molta disiformazione sulla modifica della centralina proprio come recita l'articolo in oggetto, molte volte si modificano delle cose senza tener conto di altre, perdendo di vista che l'automobile è una macchina...Più potenza significa maggior calore da dissipare a parità di circuito lubrificante, di circuito di raffreddamento, maggiori sollecitazioni meccaniche a scapito dell'affidabilità, trascurando impianto frenante e gomme ai fini della sicurezza e talvolta variando eccessivamente l'assetto dell'auto da risultare in alcune condizioni più insicura!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv Empty Re: ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    Messaggio Da Ospite Ven 01 Ott 2010, 01:07

    hands51
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv Empty Re: ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    Messaggio Da x3me Sab 02 Ott 2010, 13:29

    hands51

    Contenuto sponsorizzato


    ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv Empty Re: ciao a tutti raga by cock possessore di cruze 175cv

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 06 Mag 2024, 21:31