Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+5
satyro
vladbobtm
terez
RO72
luca77
9 partecipanti

    Ciao a tutti da Luca!

    avatar
    luca77
    novellino
    novellino


    Ciao a tutti da Luca! Empty Ciao a tutti da Luca!

    Messaggio Da luca77 Mer 13 Ott 2010, 21:19

    Ciao a tutti,

    dato che ho preso un colpo di fulmine per questa macchina (senza dimenticare per il prezzo piu' che ragionevole!) son andato subito alla ricerca di un forum che potesse darmi un po' di dritte su questa macchina...e quindi eccomi qui!

    Ho letto un po' il forum e ho avuto modo di capire che però la scelta non sarà facile...ho delle esigenze che purtroppo per ora i modelli in Italia non mi soddisfano:

    adesso ho un'alfa 147 1900 jtd 140cv e quindi non vorrei rinunciare del tutto ad avere un motore piuttosto performante. Quindi la scelta si era diretta immediatamente sul diesel 2.0 ... solo che ho letto che i consumi della mia bella alfetta me li posso scordare...io adesso faccio i 17 al litro...qui da quello che ho capito siamo sui 14... e sono un po' pochini Sad Solo per lavoro faccio 50 km al giorno...senza contare che poi la uso parecchio anche la sera e il week end

    Certo ci sarebbe il 1.6 gpl (non ho ben capito se esiste ancora o no Very Happy) però li le prestazioni me le sogno.

    Insomma mi piacerebbe un bel 1.8 bifuel con qualche bel cavallino a disposizione... pretendo troppo?? Smile


    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Ciao a tutti da Luca! Empty Re: Ciao a tutti da Luca!

    Messaggio Da RO72 Mer 13 Ott 2010, 22:31

    luca77 ha scritto:Ciao a tutti,

    dato che ho preso un colpo di fulmine per questa macchina (senza dimenticare per il prezzo piu' che ragionevole!) son andato subito alla ricerca di un forum che potesse darmi un po' di dritte su questa macchina...e quindi eccomi qui!

    Ho letto un po' il forum e ho avuto modo di capire che però la scelta non sarà facile...ho delle esigenze che purtroppo per ora i modelli in Italia non mi soddisfano:

    adesso ho un'alfa 147 1900 jtd 140cv e quindi non vorrei rinunciare del tutto ad avere un motore piuttosto performante. Quindi la scelta si era diretta immediatamente sul diesel 2.0 ... solo che ho letto che i consumi della mia bella alfetta me li posso scordare...io adesso faccio i 17 al litro...qui da quello che ho capito siamo sui 14... e sono un po' pochini Sad Solo per lavoro faccio 50 km al giorno...senza contare che poi la uso parecchio anche la sera e il week end

    Certo ci sarebbe il 1.6 gpl (non ho ben capito se esiste ancora o no Very Happy) però li le prestazioni me le sogno.

    Insomma mi piacerebbe un bel 1.8 bifuel con qualche bel cavallino a disposizione... pretendo troppo?? Smile




    Ciao Luca, come soluzione ti posso consigliare di attendere pochi mesi fino alla commercializzazione della versione diesel Euro5 da 163CV, non si sa mai che rivedano anche i consumi non proprio contenuti per un diesel, anche se devi considerare che: 14km/l da quello che dicono gli altri, si ottengono con guida molto brillante, considerando anche la mole dell'auto (almeno 300kg circa in più della 147), carrozzeria piu larga, gomme più larghe 225 R17"(forse!).
    Per una gestione scellerata da parte del servizio marketing di chevrolet Italia, l'offerta di motorizzazione è ridotta al minimo, mentre in germania esistotono motorizzazioni intermedie tra il 1.6LS e il 2.0 LT VCDI.
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Ciao a tutti da Luca! Empty Re: Ciao a tutti da Luca!

    Messaggio Da terez Mer 13 Ott 2010, 22:45

    quoto RO72....benvenuto!!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti da Luca! Empty Re: Ciao a tutti da Luca!

    Messaggio Da vladbobtm Mer 13 Ott 2010, 23:24

    hands51 hands51 hands51
    avatar
    luca77
    novellino
    novellino


    Ciao a tutti da Luca! Empty Re: Ciao a tutti da Luca!

    Messaggio Da luca77 Mer 13 Ott 2010, 23:43

    ho letto nella sezione "news" dei nuovi arrivi..speriamo... mi piacerebbe restare sugli attuali consumi Very Happy
    cmq si , l'alfetta deve muovere molti meno chili, quindi i minori consumi sono una logica conseguenza... bè intanto questa settimana o la prossima comincio a fare un giro in concessionaria Very Happy

    Ciao a tutti Smile
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Ciao a tutti da Luca! Empty Re: Ciao a tutti da Luca!

    Messaggio Da satyro Gio 14 Ott 2010, 00:01

    benvenuto
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Ciao a tutti da Luca! Empty Re: Ciao a tutti da Luca!

    Messaggio Da x3me Gio 14 Ott 2010, 08:06

    hands51
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Ciao a tutti da Luca! Empty Re: Ciao a tutti da Luca!

    Messaggio Da jojo77max Gio 14 Ott 2010, 09:17

    hands51 hands51 hands51
    be' per i consumi come dici anche te rispetto alla 147 la mole e' maggiore da spostare.
    ma se non hai fretta aspetta di vedere le novita' chissa' mai che qualcosa in termini di consumi migliori.io ti confermo che non ho il piede leggero leggero ma faccio 14 km/l.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Ciao a tutti da Luca! Empty Re: Ciao a tutti da Luca!

    Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 16:49

    hands51

    a gennaio escono nuove motorizzazioni!!!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti da Luca! Empty Re: Ciao a tutti da Luca!

    Messaggio Da mawro Gio 14 Ott 2010, 20:12

    hands51 hands51
    A-Cruze
    A-Cruze
    novellino
    novellino


    Ciao a tutti da Luca! Empty Re: Ciao a tutti da Luca!

    Messaggio Da A-Cruze Gio 14 Ott 2010, 23:27

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Ciao a tutti da Luca! Empty Re: Ciao a tutti da Luca!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 19:29