Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+10
slafo
pedro67
x3me
terez
Angioletto
lucesku
jojo77max
satyro
A-Cruze
vladbobtm
14 partecipanti

    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    avatar
    Ospite
    Ospite


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 22:05

    Ciao a tutti, sono il proprietario di una bellissima CRUZE 2.0 LT con cambio automatico dall'inizio di settembre. Mi aggrego a tutti voi per scambiare opinioni e consigli su quest'autovettura che mi ha regalato soddisfazioni che altre auto non mi hanno dato. Chiedete pure e vi risponderò; spero altresì di poter fare con tutti voi. A presto


    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty Re: Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    Messaggio Da vladbobtm Gio 14 Ott 2010, 23:17

    hands51 hands51 hands51 hands51 sei nel posto giusto!!!!!!!!
    A-Cruze
    A-Cruze
    novellino
    novellino


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty Re: Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    Messaggio Da A-Cruze Gio 14 Ott 2010, 23:28

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty Re: Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    Messaggio Da satyro Ven 15 Ott 2010, 00:36

    benvenuto
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty grazie!!!

    Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott 2010, 00:38

    sapresti dirmi chi se ne intende del cambio automatico? grazie!!! Smile
    satyro ha scritto:benvenuto
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty Re: Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott 2010, 09:48

    benvenuto e complimenti per l'acquisto hands51 hands51 hands51 hands51
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty Re: Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott 2010, 09:55

    hands51
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty Re: Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    Messaggio Da jojo77max Ven 15 Ott 2010, 11:00

    hands51 hands51 hands51
    lucesku
    lucesku
    novellino
    novellino


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty Re: Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    Messaggio Da lucesku Ven 15 Ott 2010, 11:21

    cheers
    avatar
    Angioletto
    novellino
    novellino


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty Re: Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    Messaggio Da Angioletto Ven 15 Ott 2010, 11:21

    Benvenuto!!! Anche io ho la 2.0 con cambio automatico Smile
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty Re: Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    Messaggio Da terez Ven 15 Ott 2010, 13:33

    ciao e benvenuto.....il divertimento continua ....all'interno del forum...!!!!!
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty Re: Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    Messaggio Da x3me Ven 15 Ott 2010, 18:05

    Benvenuto! Very Happy
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty Re: Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    Messaggio Da pedro67 Ven 15 Ott 2010, 18:26

    ciao e benvenuto tra noi cheers
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty Re: Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    Messaggio Da slafo Ven 15 Ott 2010, 19:23

    hands51 sign10 ben arrivato
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty Re: Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    Messaggio Da mawro Ven 15 Ott 2010, 21:24

    benvenuto anche da parte mia!!!!!! hands51 hands51
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty Re: Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    Messaggio Da Pier Ven 15 Ott 2010, 23:49

    benvenuto e sign10
    Sla27
    Sla27
    amatore
    amatore


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty Re: Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    Messaggio Da Sla27 Ven 22 Ott 2010, 08:25

    Ciao e complimenti, un paio di info perchè anche io sono possessore di cambio automatico:
    aprendo una parentesi che ho già portato 3 volte a far aggiornare il software del cambio automatico, la mia a volta fa un verso come se sfrezionasse e andasse su di giri nella cambiata da una marcia all'altra, tipo quando a 1600 giri dovremme mettere la marcia superiore, prima di cambiare va su a 2500 giri e poi mette la marcia dopo (tenendo sempre la stessa pressione al pedale dell'acceleratore) e poi una volta cambiato si stabilizza a circa 1300 giri come è giusto che sia mettendo una marcia superiore...
    Fammi sapere please se anche a te fa così.
    Grazie
    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty Re: Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    Messaggio Da davide0171 Ven 22 Ott 2010, 09:42

    benvenuto Very Happy
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty Re: Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    Messaggio Da Ospite Dom 21 Nov 2010, 23:13

    Sla27 ha scritto:Ciao e complimenti, un paio di info perchè anche io sono possessore di cambio automatico:
    aprendo una parentesi che ho già portato 3 volte a far aggiornare il software del cambio automatico, la mia a volta fa un verso come se sfrezionasse e andasse su di giri nella cambiata da una marcia all'altra, tipo quando a 1600 giri dovremme mettere la marcia superiore, prima di cambiare va su a 2500 giri e poi mette la marcia dopo (tenendo sempre la stessa pressione al pedale dell'acceleratore) e poi una volta cambiato si stabilizza a circa 1300 giri come è giusto che sia mettendo una marcia superiore...
    Fammi sapere please se anche a te fa così.
    Grazie
    ciao Sla27,
    scusa il ritardo, anche a me fa un verso strano, dopo averecambiato dalla 3 alla 4 va su di giri a 1900 giri di botto: secondo te è normale?
    che devo fare? saluti Smile
    Sla27
    Sla27
    amatore
    amatore


    Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA Empty Re: Ciao a tutti da leonxxxx e dalla sua CRUZE 2.0 LT AUTOMATICA

    Messaggio Da Sla27 Lun 22 Nov 2010, 08:49

    Ciao leonxxxx,
    poco tempo fa l'ho portata al concessionario per fare il tagliando e visionare il tutto.
    Mi ha detto che ha aperto un desk alla chevy e hanno provato ed è normale, in quel caso li e credo anche dalla 5 alle 6 c'è una specie di convertitore di coppia per i bassi regimi che entra in funzione e quindi è normale, infatti mi ha fatto presente che se era un anomalia tipo una "sfrezionata", la macchina doveva perdere di potenza e diminuire la velocità, invece la velocità o resta costante o comunque continua ad aumentare nel modo normale

      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 09:19