Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+11
Pier
mawro
slafo
pedro67
x3me
terez
jojo77max
satyro
A-Cruze
vladbobtm
gasgas74
15 partecipanti

    permesso!!!

    avatar
    gasgas74
    novellino
    novellino


    permesso!!! Empty permesso!!!

    Messaggio Da gasgas74 Gio 14 Ott 2010, 22:21

    Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca e sono di Crema.
    Sono in possesso da Luglio di una Cruze nera LT. Solo oggi ho visto che c'era un forum a questa macchina dedicato, e così mi sono iscritto.
    L'ho ritirata proprio ogi dal meccanico per il montaggio del gancio traino.
    Ora vado a sbirciare un pò qua e la.
    Ciao ciao...
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da vladbobtm Gio 14 Ott 2010, 23:16

    hands51 hands51 hands51 hands51
    A-Cruze
    A-Cruze
    novellino
    novellino


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da A-Cruze Gio 14 Ott 2010, 23:29

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da satyro Ven 15 Ott 2010, 00:37

    benvenuto
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da jojo77max Ven 15 Ott 2010, 09:38

    hands51 hands51 hands51
    avatar
    Ospite
    Ospite


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott 2010, 09:54

    hands51
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da terez Ven 15 Ott 2010, 13:28

    ciao e benvenuto sicuramente troverei molte info e tanta allegria!!!buona lettura!!!
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da x3me Ven 15 Ott 2010, 18:05

    Benvenuto tra noi! Very Happy
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da pedro67 Ven 15 Ott 2010, 18:22

    ciao gianluca, complimenti per la "belva" Wink
    mi sa che sei l'unico con il gancio traino Laughing
    perciò voliamo subito le foto cheers
    ciao gianluca e ancora tanti auguroni
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da slafo Ven 15 Ott 2010, 19:29

    Ciao gianluca, benvenuto, volevo chiederti quanto ti è costata l'operazione
    gancio traino? atletici39 hands51 hands49 hands49
    avatar
    gasgas74
    novellino
    novellino


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da gasgas74 Ven 15 Ott 2010, 19:46

    Grazie dell'accoglienza...
    Spero di trovare risposte a vari quesiti che ho a proposito del gioiellino...
    Ad esempio, il concessionario mi ha fatto fare l'IDENTICAR, dicendo che lo imponeva l'assicurazione furto incendio compresa nel prezzo. A voi risulta? A, tra l'altro da luglio non me l'hanno ancora fatta, perchè finita la sabbia, dicono.Mah
    Comunque, ho motato il gancio traino per trasportare la belva a 2 ruote atletici39 e mi è stato montato direttamente dal concessionario. Gancio, montaggio e collaudo 858 euro. L'ho fatto montare da loro solo per un discorso di garanzia.
    Il prossimo mese vedrò di far mettere la centralina, ma per ora sono mooolto ma molto indeciso. Ho letto il post, e sono ancora più perplesso di prima.
    Devo anche farla guarire da una sfregiata sul lato sinistro Crying or Very sad
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da mawro Ven 15 Ott 2010, 21:23

    hands51 hands51 hands51
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da slafo Ven 15 Ott 2010, 21:52

    gasgas74 ha scritto:Grazie dell'accoglienza...
    Spero di trovare risposte a vari quesiti che ho a proposito del gioiellino...
    Ad esempio, il concessionario mi ha fatto fare l'IDENTICAR, dicendo che lo imponeva l'assicurazione furto incendio compresa nel prezzo. A voi risulta? A, tra l'altro da luglio non me l'hanno ancora fatta, perchè finita la sabbia, dicono.Mah
    Comunque, ho motato il gancio traino per trasportare la belva a 2 ruote atletici39 e mi è stato montato direttamente dal concessionario. Gancio, montaggio e collaudo 858 euro. L'ho fatto montare da loro solo per un discorso di garanzia.
    Il prossimo mese vedrò di far mettere la centralina, ma per ora sono mooolto ma molto indeciso. Ho letto il post, e sono ancora più perplesso di prima.
    Devo anche farla guarire da una sfregiata sul lato sinistro Crying or Very sad

    La storia dell'IDENTICAR era già venuta fuori, un altro utente del forum aveva avuto la stessa richiesta
    dal conc., alla stragrande maggioranza di noi non è stato richiesto, anche a me hanno fatto 10anni di
    furto e incendio e non mi è stato chiesto niente. Se ritrovo il post ti faccio il link. hands49
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da Pier Ven 15 Ott 2010, 23:51

    hands51
    avatar
    gasgas74
    novellino
    novellino


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da gasgas74 Sab 16 Ott 2010, 08:02

    slafo ha scritto:
    gasgas74 ha scritto:Grazie dell'accoglienza...
    Spero di trovare risposte a vari quesiti che ho a proposito del gioiellino...
    Ad esempio, il concessionario mi ha fatto fare l'IDENTICAR, dicendo che lo imponeva l'assicurazione furto incendio compresa nel prezzo. A voi risulta? A, tra l'altro da luglio non me l'hanno ancora fatta, perchè finita la sabbia, dicono.Mah
    Comunque, ho motato il gancio traino per trasportare la belva a 2 ruote atletici39 e mi è stato montato direttamente dal concessionario. Gancio, montaggio e collaudo 858 euro. L'ho fatto montare da loro solo per un discorso di garanzia.
    Il prossimo mese vedrò di far mettere la centralina, ma per ora sono mooolto ma molto indeciso. Ho letto il post, e sono ancora più perplesso di prima.
    Devo anche farla guarire da una sfregiata sul lato sinistro Crying or Very sad

    La storia dell'IDENTICAR era già venuta fuori, un altro utente del forum aveva avuto la stessa richiesta
    dal conc., alla stragrande maggioranza di noi non è stato richiesto, anche a me hanno fatto 10anni di
    furto e incendio e non mi è stato chiesto niente. Se ritrovo il post ti faccio il link. hands49
    Francamnente questa storia mi suona strana. Manderò una mail all'assicurazioen e alla chevrolet italia. Vediamo che dicono. Se il conce mi ha preso in giro, non mi vede più Evil or Very Mad
    Antony
    Antony
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da Antony Sab 16 Ott 2010, 09:09

    hands51 Benvenuto hands51
    winnieinlove
    winnieinlove
    novellino
    novellino


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da winnieinlove Sab 16 Ott 2010, 18:03

    ciao....siamo quasi vicini di casa...e a giorni ritirero la mia cruze
    avatar
    gasgas74
    novellino
    novellino


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da gasgas74 Sab 16 Ott 2010, 18:31

    winnieinlove ha scritto:ciao....siamo quasi vicini di casa...e a giorni ritirero la mia cruze

    Di dove sei? Dove hai comprato la tua macchina?
    winnieinlove
    winnieinlove
    novellino
    novellino


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da winnieinlove Sab 16 Ott 2010, 19:26

    gasgas74 ha scritto:
    winnieinlove ha scritto:ciao....siamo quasi vicini di casa...e a giorni ritirero la mia cruze

    Di dove sei? Dove hai comprato la tua macchina?

    a lodi...te?
    avatar
    gasgas74
    novellino
    novellino


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da gasgas74 Sab 16 Ott 2010, 21:16

    A 5 Km da Crema. Prima abitavo a Mulazzano.
    cristian
    cristian
    novellino
    novellino


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da cristian Lun 20 Dic 2010, 22:43

    Ciao Gianluca, sono Cristian da Torino. Visto che sono un rulottista e per febbraio dovro' montare il gancio e ancora non mi sono informato, mi puoi dire cosa hai montato, se hai dovuto tagliare un pò il paraurti per l'innesto del connettore (l'ho dovuto fare sulla mia ex focus). hai già trainato con la cruze? Io mi porto 1100 kg di roulotte. Ciao e grazie






    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da davide0171 Mer 22 Dic 2010, 13:46

    benvenuto Very Happy
    avatar
    gasgas74
    novellino
    novellino


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da gasgas74 Gio 23 Dic 2010, 07:46

    cristian ha scritto:Ciao Gianluca, sono Cristian da Torino. Visto che sono un rulottista e per febbraio dovro' montare il gancio e ancora non mi sono informato, mi puoi dire cosa hai montato, se hai dovuto tagliare un pò il paraurti per l'innesto del connettore (l'ho dovuto fare sulla mia ex focus). hai già trainato con la cruze? Io mi porto 1100 kg di roulotte. Ciao e grazie






    Grazie per il benvenuto.
    Non ricordo la marca del gancio traino, ma ho fatto fare tutto al concessionario. Ho pagato 800 euro circa e me lo ha montato e collaudato. So che hanno tolto la parte interna del paraurti e sostituita con il gancio. Per i collegamenti elettrici mi hanno detto che serve una centralina apposta. Non so altro.
    Io lo userò per il trasporto moto.

    Contenuto sponsorizzato


    permesso!!! Empty Re: permesso!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 03:43