Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+8
mawro
Pier
pedro67
vladbobtm
RO72
kalos1965
satyro
miki20984
12 partecipanti

    a febbraio possessore di cruze :-)

    miki20984
    miki20984
    amatore
    amatore


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da miki20984 Gio 28 Ott 2010, 16:51

    Ciao a tutti,sono Michele...e a febbraio sarò un felice possessore di una cruze nera...(ma la cosa che non capisco leggendo un pò il forum...e se mi arriverà con 150 o 163 cv) Twisted Evil
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da satyro Gio 28 Ott 2010, 17:21

    benvenuto nel forum
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da kalos1965 Gio 28 Ott 2010, 17:32

    Benvenuto tra noi !!
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da RO72 Gio 28 Ott 2010, 18:03

    miki20984 ha scritto:Ciao a tutti,sono Michele...e a febbraio sarò un felice possessore di una cruze nera...(ma la cosa che non capisco leggendo un pò il forum...e se mi arriverà con 150 o 163 cv) Twisted Evil

    Ciao Michele, benvenuto tra noi, noto con piacere che sei Parmense, praticamente siamo quasi vicini di casa rispetto agli altri.
    Venendo alla tua domanda, il punto della questione è che il servizio marketing italia della chevrolet è mediocre, impossibile vendere un prodotto senza una descrizione tecnica dettagliata, l'aquisto di un'auto non equivale all'acquisto di un elettrodomestico, perfino se acquisti una lavatrice ti dicono la classe energetica e il consumo con tanto di scheda tecnica, se invece leggi i commenti di alcuni utenti che hanno acquistato una criuze non concordono tra loro, come prima ipotesi più plausibile alcuni utenti dicono che sarà un'euro5 da 163CV adeguamento dell'attuale motore EURO4, altri dicono che sarà un probabile motore di derivazione OPEL Insigna per intenderci, penso che sia più verosimile la prima ipotesi, più ovvia dal punto di vista tecnico-economica, attualmente "si parla per sentito dire".
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da vladbobtm Gio 28 Ott 2010, 18:18

    hands51 hands51 hands51
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da pedro67 Gio 28 Ott 2010, 18:25

    benvenuto tra noi hands49
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da Pier Gio 28 Ott 2010, 18:36

    hands51 hands51 hands51
    miki20984
    miki20984
    amatore
    amatore


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da miki20984 Gio 28 Ott 2010, 20:04

    grazie a tutti ragazzi...x quanto riguarda la vicinanza direi moooolto vicini RO hehe Very Happy comunque al concessonario (Capelli di casalmaggiore non so se conosci... mi hanno detto che cambiava qualcosa)ma a quanto pare altro che qualcosa dai cv al ruotino alla radio..mah.. Twisted Evil
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da mawro Gio 28 Ott 2010, 20:26

    hands51 hands51 hands51 hands51
    avatar
    Ospite
    Ospite


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da Ospite Gio 28 Ott 2010, 20:31

    miki20984 ha scritto:Ciao a tutti,sono Michele...e a febbraio sarò un felice possessore di una cruze nera...(ma la cosa che non capisco leggendo un pò il forum...e se mi arriverà con 150 o 163 cv) Twisted Evil

    vuol dire che avrai la sorpresa, anche se sarebbe MOLTOOOO meglio sapere con certezza cosa si acquista, e qui ci vuole una tiratina di orecchie alla chevrolet...hanno un'auto che praticamente si vende da sola, ma la concorrenza non stà a guardare...dovrebbero a mio parere darsi un pochino più da fare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    comunque hands51 hands51 hands51
    vedrai che ne sarai soddisfatto come il 99% di tutti noi cheers
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da terez Gio 28 Ott 2010, 21:08

    benvenuto tra noi!!!
    miki20984
    miki20984
    amatore
    amatore


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da miki20984 Gio 28 Ott 2010, 21:25

    grazie...cmq si lo spero di essere soddisfatto... Very Happy anche xke passo da un alfa gt a una cruze...spero di aver fatto la scelta giusta hehe Smile
    avatar
    Ospite
    Ospite


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da Ospite Ven 29 Ott 2010, 11:44

    hands51

    sul contratto d'acquisto cosa c'è scritto? 150 o 163 cv?
    miki20984
    miki20984
    amatore
    amatore


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da miki20984 Ven 29 Ott 2010, 15:57

    cè scritto 2.0 tdi... Basketball
    avatar
    Ospite
    Ospite


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da Ospite Ven 29 Ott 2010, 17:19

    miki20984 ha scritto:cè scritto 2.0 tdi... Basketball

    Very Happy
    prova a chiedere al venditore... cmq con consegna in febbraio può essere che si tratti della 163cv...
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da kalos1965 Ven 29 Ott 2010, 18:16

    Da informazioni ricevute dal venditore , l'ultima settimana di ottobre è iniziata la produzione della Cruze MY 2011 con Diesel euro 5 e 163 cv .
    Quindi sono convinto che sarà una 163 cv.
    miki20984
    miki20984
    amatore
    amatore


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da miki20984 Ven 29 Ott 2010, 19:56

    si infatti avevo quasi la certezza..anche se qua non sanno nulla a riguardo..si sanno che esce la nuova ma nulla di piu..pensa che mi hanno detto che cambia poco confronto la vecchia hehehe..ma non costa anche di piu la 163cv? Question Question
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da x3me Mar 02 Nov 2010, 09:24

    hands51
    fred
    fred
    cruzista novello
    cruzista novello


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da fred Mar 02 Nov 2010, 10:43

    kalos1965 ha scritto:Da informazioni ricevute dal venditore , l'ultima settimana di ottobre è iniziata la produzione della Cruze MY 2011 con Diesel euro 5 e 163 cv .
    Quindi sono convinto che sarà una 163 cv.

    ho ricevuto anche io più o meno le stesse informazioni, però sarebbe corretto sapere da subito che auto ti verrà consegnata! Very Happy Very Happy
    marcy1970
    marcy1970
    cruzista novello
    cruzista novello


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da marcy1970 Mar 02 Nov 2010, 11:05

    Benvenuto miki ! hands51

    Credo che ti arriverà la euro 5, visto che la prodizione di quest'ultima è già iniziata a fine Ottobre.
    Pero' il conce e la Chevrolet devono essere piu' precisi, non hanno neanche un volantino o brochure aggiornata, che roba ! Crying or Very sad Shocked
    Ti sanno solo dire che modifiche avrà la nuova Cruze tramite notizie non ufficiali, anticipazioni....bo. Sad

    Comunque in ogni caso hai fatto un ottimo acquisto. Io non volevo aspettare (soprattutto per il cambio automatico mi hanno parlato di 4/5 mesi) e ho preso una euro 4 in pronta consegna.
    A giorni dovrei ritirarla. Laughing

    hands49

    Contenuto sponsorizzato


    a febbraio possessore di cruze :-) Empty Re: a febbraio possessore di cruze :-)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 11:01