Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+8
terez
c3h5no33
x3me
pedro67
mawro
Torebue
gergall56
giatty
12 partecipanti

    Mi presento ( informazioni prima di comprare )

    avatar
    giatty


    Mi presento ( informazioni prima di comprare ) Empty Mi presento ( informazioni prima di comprare )

    Messaggio Da giatty Sab 29 Gen 2011, 16:05

    Ciao a tutti, mi presento da due settimane sono stato letteralmente preso al pensiero di possedere una Cruze solo per averla vista in un autosalone di Occhiobello ( RO ), davvero nelle forme imponente, sapete provengo da una Fiat Multipla Bipower anno 2001 comprata usata a 78000 km nel 2005 ancora in mio possesso ma ahimè dopo innumerevoli spese ( rifacimento frizione, testa, impianto frenante per un totale di circa €. 3.000,00 solo perchè il meccanico è un mio amico nonchè vicino di casa ) mi sono scoppiati gli inettori del metano No . Ora BASTA!!!. Vorrei passare quindi ad un'auto solida che mi permettesse di fare dei viaggi. Sono andato con mia moglie a vedere la cruze allorchè ha esordito: "caspita e chi la guida, è un'auto troppo grande, troppo VIP ", poi ci si è seduta dentro e ne ha confermato la prima impressione. Parlando poi con il concessionario lui ci ha indirizzato sulla versione turbo diesel da 163 cv. Non ci convince l'offerta ovvero circa 18000 € la versione benzina con gpl scontata con il nostrousato in permuta e sui 19000 € la versione diesel sempre con il nostro usato in permuta.. Che ne pensate? Il prezzo è competitivo? Si può trovare di meglio? PS la versione diesel è con cambio manuale quindi dovrei sborsare €. 1400,00 per quello automatico ( mi piacerebbe ). Mi date una mano per favore?
    avatar
    gergall56
    novellino
    novellino


    Mi presento ( informazioni prima di comprare ) Empty Re: Mi presento ( informazioni prima di comprare )

    Messaggio Da gergall56 Sab 29 Gen 2011, 17:21

    Ciao. Io sono in attesa trepidante di una LT 163 Cv che nel giro di dieci giorni dovrebbero consegnarmela. La tua scelta non poteva cadere meglio. E' difficile darti tutte le informazioni sulla CRUZE, perchè ce ne sono tante e ottime. Però sei capitato in un FORUM che meglio non si può, con tanta gente competente e con moderatori veramente superlativi!!!! Basta che navighi un pò tra gli argomenti e vedrai che troverai tutte le informazioni che chiedi, io mi sono fatto una cultura su quasi tutti gli argomenti!
    Un saluto speciale a tutti i MODERATORI e complimenti veramente di cuore. Ciao.
    Torebue
    Torebue
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Mi presento ( informazioni prima di comprare ) Empty Re: Mi presento ( informazioni prima di comprare )

    Messaggio Da Torebue Sab 29 Gen 2011, 18:10

    Ciao e benvenuto nella nostra comunità Smile

    Per quanto riguarda eventuali consigli sulla tua situazione, ti consiglio di postare la tua esperienza e le tue considerazioni nella sezione "concessionari" perchè, oltre che essere la zona più adatta, avrai sicuramente più visibilità.

    hands49
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mi presento ( informazioni prima di comprare ) Empty Re: Mi presento ( informazioni prima di comprare )

    Messaggio Da mawro Sab 29 Gen 2011, 18:32

    benvenuto! sicuramente troverai risposta ai tuoi dubbi nelle innumerevoli discussioni aperte. se non trovi, basta chiedere e verrai sommerso di risposte!!!!!!!!!!
    benvenuto ancora!! hands51 hands51 hands51
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Mi presento ( informazioni prima di comprare ) Empty Re: Mi presento ( informazioni prima di comprare )

    Messaggio Da pedro67 Sab 29 Gen 2011, 19:12

    ciao e benvenuto nel covo delle cruze Laughing Laughing Wink
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Mi presento ( informazioni prima di comprare ) Empty Re: Mi presento ( informazioni prima di comprare )

    Messaggio Da x3me Sab 29 Gen 2011, 19:45

    Benvenuto! Very Happy
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Mi presento ( informazioni prima di comprare ) Empty Re: Mi presento ( informazioni prima di comprare )

    Messaggio Da c3h5no33 Sab 29 Gen 2011, 21:54

    hands51 hands51 hands51 hands51 hands51

    anche da parte mia...

    mi unisco al saluto di tutti gli amici che mi hanno preceduto nel dati il benvenuto...
    leggi leggi, che ti togli tutti i dubbi e voli ad ordinarla...
    poi, se proprio non trovi risposta......chiedi e non farai in tempo a chiudere la pagina che già ti rispondiamo!!!!!!!

    spero di saperti presto a bordo di una belva...

    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Mi presento ( informazioni prima di comprare ) Empty Re: Mi presento ( informazioni prima di comprare )

    Messaggio Da terez Sab 29 Gen 2011, 22:04

    benvenuto tra di noi.....e buona lettura!!!!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mi presento ( informazioni prima di comprare ) Empty Re: Mi presento ( informazioni prima di comprare )

    Messaggio Da vladbobtm Sab 29 Gen 2011, 23:29

    hands51 hands51 hands51
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Mi presento ( informazioni prima di comprare ) Empty Re: Mi presento ( informazioni prima di comprare )

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Dom 30 Gen 2011, 22:50

    hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51
    dakhanvar
    dakhanvar
    amatore
    amatore


    Mi presento ( informazioni prima di comprare ) Empty Re: Mi presento ( informazioni prima di comprare )

    Messaggio Da dakhanvar Dom 30 Gen 2011, 22:53

    Benvenuto a te ^_^
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Mi presento ( informazioni prima di comprare ) Empty Re: Mi presento ( informazioni prima di comprare )

    Messaggio Da jojo77max Lun 31 Gen 2011, 08:40

    hands51 hands51 hands51
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Mi presento ( informazioni prima di comprare ) Empty Re: Mi presento ( informazioni prima di comprare )

    Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011, 10:37

    hands51

    la diesel
    19500 da listino + metallizato e messa in strada arrivi circa a 20500.
    se la tua multipla la valuta 1500 euro arrivi ai 19000 proposti.
    tieni presente che senza dargli dentro l'usato un millino di euro secondo me te li toglie comunuque...

    Contenuto sponsorizzato


    Mi presento ( informazioni prima di comprare ) Empty Re: Mi presento ( informazioni prima di comprare )

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024, 21:32