Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+18
RO72
imik
nori
rav82tv
werter63
Fondatore
slafo
x3me
robypelli81
Liquid Man
spondon
gatstrac
c3h5no33
CICCIO.CRUZE
peppino
pedro67
terez
mawro
22 partecipanti

    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Dom 19 Giu 2011, 18:25

    Dopo una gara disputata insieme a Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team), Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) ha vinto gara 1 sul circuito di Motorland Aragon, cogliendo così la seconda affermazione in Superbike.

    Biaggi ha guidato per gran parte della gara seguito da vicino dal pilota della Yamaha, poi ha preferito guardare alla classifica mondiale che lo vede avvicinarsi a Carlos Checa (Althea Racing Ducati), caduto nelle prime battute.


    Il podio è stato completato da Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team), che entra per la terza volta nella rosa dei top 3.


    Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) ha conquistato un meritato quarto posto per il quale ha lottato con Tom Sykes (Kawasaki Racing Team), Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) e Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) terminati nell'ordine.


    Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia Superbike Team) ha concluso in ottava posizione precedendo di sette secondi le BMW ufficiali di Leon Haslam e Troy Corser.


    Sfortunata la gara di Michel Fabrizio (team Alstare Suzuki) caduto mentre cercava di tenere il passo delle Kawasaki.


    Dopo gara 1 il Mondiale vede Checa in testa, fermo a 245 punti, davanti a Biaggi (193) e Melandri (175).
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Dom 19 Giu 2011, 18:25

    La vittoria in gara 2 consente a Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) di accorciare le distanze da Carlos Checa (Althea Racing Ducati), terzo in questa gara. Degno avversario di Biaggi è stato Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team), che ha tenuto il passo del campione del Mondo per gran parte della gara prima che un errore non gli facesse perdere il contatto. Per lui un secondo posto.

    Michel Fabrizio (team Suzuki Alstare) con una gara determinata ha conquistato il quarto posto vincendo la resistenza di piloti come Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) e Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team).


    A punti anche altri tre italiani: Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia Superbike Team) dopo aver duellato con Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) ha concluso in decima posizione, mentre Roberto Rolfo (Team Pedercini Kawasaki) e Lorenzo Lanzi (BMW Motorrad Italia Superbike Team) si sono classificati 14esimo e 15esimo.


    Nel Mondiale Checa ha 261 punti contro i 218 di Biaggi e i 195 di Melandri.
    nori
    nori
    novellino
    novellino


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da nori Mer 22 Giu 2011, 13:57

    grande mawro, grazie del resoconto anche se perdersi queste gare di superbike alla tv e' decisamente un sacrilegio visto lo spettacolo!! io continuo a tifare melandri e checa... non so bene il perche' ma questo biaggi continua a non starmi simpatico benche' i risultati dimostrano che il gas ancora glielo sa dare piuttosto bene!!
    sabato la motogp Wink
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Mer 22 Giu 2011, 20:49

    nori ha scritto:grande mawro, grazie del resoconto anche se perdersi queste gare di superbike alla tv e' decisamente un sacrilegio visto lo spettacolo!! io continuo a tifare melandri e checa... non so bene il perche' ma questo biaggi continua a non starmi simpatico benche' i risultati dimostrano che il gas ancora glielo sa dare piuttosto bene!!
    sabato la motogp Wink

    le gare di domenica me le sono perse causa rally dalle mie parti.... ma sono riuscito a vedere le repliche!!!!!!!!!!
    biaggi se tutto gli gira bene è ancora bello tosto... io a melandri non lo posso vedere.....
    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da davide0171 Ven 01 Lug 2011, 16:43

    [quote="gatstrac"]
    nori ha scritto:...Due cilindri in più o in meno le moto hanno tutte lo stesso fascino...

    Concordo, anche se io, che sono un turista-fermone, tra i tornanti preferisco nettamente le sensazioni e l'erogazione di un bicilindrico "coppioso" Wink

    L'erogazione del bicilindrico è qualcosa di inappagabile con qualsiasi moto, anche se devo ammettere che quando andavo a fare le mie gite in sella alla mia sv1000s, temevo proprio le montagne e i tornanti.
    L'erogazione era estrema, ed in curva non sapevi mai come prenderle, o all'uscita si alzava la ruota e allargavi finendo nella corsia opposta rischiando abrasioni su pareti rocciose, o andavi talmente piano che rischiavi il sottogiri con saltellamento moto.
    Molto meglio il tranquillo e meno spigoloso motore della mia attuale r1.
    ovvio lenta, senza incutere brividi o sentire strapponi ai polsi, ma sicuro che fino a 5/6mila giri, la moto non fa scherzi. Very Happy Very Happy Very Happy
    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da davide0171 Lun 04 Lug 2011, 08:55

    eccomi dall'alto del lago di Lecco con la mia bimba

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Luoghi visti stravisti ma ogni volta trovo qualche stralcio di paesaggio diverso Very Happy Very Happy Very Happy
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da peppino Lun 04 Lug 2011, 14:00

    carpire la bellezza del paesaggio sta nell animo del motociclista atletici39
    gatstrac
    gatstrac
    frequentatore
    frequentatore


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Rientrati!

    Messaggio Da gatstrac Lun 11 Lug 2011, 09:02

    Appena rientrati dalle motoferie 2011 Very Happy : 7.000 chilometri stupendi, migliaia di foto e una quantità enorme di emozioni, ricordi, colori indimenticabili...
    Per il report e la scelta delle foto lasciatemi una settimana Cool

    Piccola preview:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Qui il report e l'itinerario seguito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    Lamps Wink

    Gattostanco (in romagnolo: gàt stràc Very Happy )
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    Ultima modifica di gatstrac il Lun 19 Dic 2011, 14:58 - modificato 1 volta.
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Mar 12 Lug 2011, 20:26

    Max Biaggi, trionfa in Gara 2 dopo uno spettacolare duello con Melandri e porta ad 11 i successi in carriera sulla pista ceca, un caso unico di dominio nel motociclismo moderno. Il weekend del Campione del Mondo non è stato privo di difficoltà ma l'esperienza e la grinta hanno permesso a Max di cogliere una vittoria autorevole e importantissima in chiave mondiale. Biaggi ha infatti recuperato altri 13 punti al capoclassifica Checa che ora guida con 293 punti contro i 263 di Biaggi e i 240 di Melandri.

    Ancora una volta - come nell'ultimo appuntamento ad Aragon - le due gare sono vissute sul duello tutto italiano tra Biaggi e Melandri con Checa due volte terzo. Nella prima gara i tre hanno impostato un ritmo insostenibile per gli avversari, ma a giocarsi la vittoria finale sono stati i due italiani, con il sorpasso di Melandri a due giri dalla fine che ha determinato l'ordine di arrivo.

    Ma il Campione del Mondo SBK si è preso la rivincita in Gara 2. Lo ha fatto mettendo in gioco tutte le sue doti: prima ha impostato un ritmo rivelatosi fatale per Checa che, pur non mollando mai, ha perso l'immediato contatto coi primi. Poi, visto che Melandri aveva resistito al suo ritmo, non si è risparmiato dal confronto diretto ingaggiando un duello spettacolare col ravennate e sorpassandolo definitivamente al penultimo giro. Da lì in poi è stato un correre verso il traguardo impedendo all'avversario ogni possibilità di attacco grazie al ritmo impresso nell'ultimo giro.

    "Aspettavano tutti questa vittoria e ora sono felicissimo, per me, per Aprilia, per i miei tifosi che qui sono numerosissimi - ha commentato Biaggi alla fine - ma non è stato per niente facile. Diciamo che Gara 1 mi ha insegnato qualcosa. Lì avrei voluto essere più veloce negli ultimi giri ma non sempre è possibile. Così con la mia squadra, che ha lavorato benissimo, abbiamo deciso alcuni cambiamenti sulla mia RSV4. Piccoli particolari che in gare come queste possono essere decisivi. Ho cercato di tenere un ritmo che staccasse Melandri ma quando ho visto che alla fine era ancora lì mi sono preparato al confronto diretto. Quando mi ha passato non ho neanche pensato un attimo di mollare, ho cercato un buco per ripassarlo al più presto e poi ho dato il massimo. Volevo troppo questa vittoria".

    Sul campionato Max non si sbilancia più di tanto: "E' ancora lunga e i punti di vantaggio di Checa sono tanti, arriveranno circuiti a lui più favorevoli, e anche qui è andato molto forte. Ma noi siamo belli determinati, cercheremo di essere sempre più consistenti e di non mollare fino alla fine".

    La classifica di Gara 1:

    01. Marco Melandri - Yamaha World Superbike Team - 40'23"699
    02. Max Biaggi - Aprilia Alitalia Racing Team - +0"241
    03. Carlos Checa - Althea Racing - +0"436
    04. Michel Fabrizio - Team Suzuki Alstare - +8"448
    05. Eugene Laverty - Yamaha World Superbike Team - +11"863
    06. Ayrton Badovini - BMW Motorrad Italia - +16"374
    07. Leon Camier - Aprilia Alitalia Racing Team - +20"075
    08. Leon Haslam - BMW Motorrad Motorsport - +21"399
    09. Joan Lascorz - Kawasaki Racing Team - +21"555
    10. Tom Sykes - Kawasaki Racing Team - +22"330
    11. Jakub Smrz - Team Effenbert Liberty Racing - +22"494
    12. Noriyuki Haga - Pata Racing Team Aprilia - +24"710
    13. Maxime Berger - Supersonic Racing Team - +27"958
    14. Roberto Rolfo - Team Pedercini - +31"724
    15. Alex Lowes - Castrol Honda - +31"998
    16. Mark Aitchison - Team Pedercini - +34"771
    17. Lorenzo Lanzi - BMW Motorrad Italia - +36"582
    18. Chris Vermeulen - Kawasaki Racing Team - +45"690
    19. Viktor Kispataki - Prop-tech Ltd - +1'28"907
    20. Sylvain Guintoli - Team Effenbert Liberty Racing - +1 giro

    La classifica di Gara 2:

    01. Max Biaggi - Aprilia Alitalia Racing Team - 40'21"646
    02. Marco Melandri - Yamaha World Superbike Team - +0"222
    03. Carlos Checa - Althea Racing - +3"558
    04. Michel Fabrizio - Team Suzuki Alstare - +7"863
    05. Eugene Laverty - Yamaha World Superbike Team - +8"534
    06. Ayrton Badovini - BMW Motorrad Italia - +18"085
    07. Leon Haslam - BMW Motorrad Motorsport - +21"650
    08. Joan Lascorz - Kawasaki Racing Team - +21"862
    09. Sylvain Guintoli - Team Effenbert Liberty Racing - +25"306
    10. Noriyuki Haga - Pata Racing Team Aprilia - +27"366
    11. Roberto Rolfo - Team Pedercini - +33"716
    12. Mark Aitchison - Team Pedercini - +36"549
    13. Lorenzo Lanzi - BMW Motorrad Italia - +37"468
    14. Tom Sykes - Kawasaki Racing Team - +46"878
    15. Viktor Kispataki - Prop-tech Ltd - +1'38"074
    suicy
    suicy
    novellino
    novellino


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da suicy Mar 27 Set 2011, 13:17

    Ciao a tutti, vi presento le 3 bestioline!! Premetto che sono malato per Ducati tanto che ho fondato un Club ufficiale nel Lodigiano!! le prime 2 sono purosangue, la terza da "battaglia" acquistata in società con un amico. Very Happy

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    748s Scaricho completo da 50, frizione aperta, sospensioni ohlins, ammortizzatore di sterzo ohlins, full carbon Very Happy

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Hypermotard 1100s Scarico completo terminioni, alberi a camme, puleggie alleggerite, centralina, molti parti in carbonio....

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Suzuki gsx-r 600

    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da peppino Mar 27 Set 2011, 13:37

    la più bella è proprio l'ultima!!! Razz

    scusami ma io invece sono malato per Jap!! lol!

    atletici39
    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da davide0171 Mar 27 Set 2011, 14:18

    peppino ha scritto:la più bella è proprio l'ultima!!! Razz

    scusami ma io invece sono malato per Jap!! lol!

    atletici39

    Spiacente ma probabilmente sono un motociclista con gusti diversi dai tuoi.
    A me basta una due ruote con motore, un buon sponsor pubblicitario e ........

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    cheers cheers cheers
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Mar 27 Set 2011, 21:17

    complimenti suicy!!!!!!!!!!! sign10 sign10 sign10 sign10
    suicy
    suicy
    novellino
    novellino


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da suicy Mer 28 Set 2011, 13:16

    mawro ha scritto:complimenti suicy!!!!!!!!!!! sign10 sign10 sign10 sign10

    bounce grazie! sono le mie bimbe!! Very Happy
    gatstrac
    gatstrac
    frequentatore
    frequentatore


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Agosto 2012: in Islanda con Alex?

    Messaggio Da gatstrac Lun 12 Dic 2011, 09:17

    Per raggiungere l'Islanda ci vuole una settimana. Se si considera un'altra settimana per tornare e dieci giorni sul posto... molti di noi non potranno mai andarci, perchè sarebbe una destinazione riservata alle fortunate generazioni che ci hanno preceduto e che hanno conosciuto anche l'età della pensione Rolling Eyes

    Il buon Alex, appassionato motociclante, nonchè geologo e tour operator, sta cercando di riempire un camion che porterà a inizio agosto le moto in Islanda, moto che potranno così essere raggiunte con volo diretto Milano-Keflavik.

    Dopo 17 o 10 giorni (a seconda delle possibilità e dell'itinerario scelto) si tornerà a casa sempre in aereo, mentre le moto saranno caricate di nuovo sul TIR e riconsegnate a fine agosto.

    In islanda Alex guiderà un gruppo (di enduristi senza passeggero a bordo) per un itinerario che prevede anche molti sterrati e guadi.

    Ma chiunque potrà presonalizzare la sua permanenza (ovvero decidere di fare quel che gli pare: seguire un proprio itinerario, prenotare o non prenotare i posti tappa, alberghi o fattorie, con o senza cibo, andare in tenda o prenotare posti-tappa con sleeping bag).

    Io non amo i gruppi organizzati. Amo troppo la mia libertà.
    E' possibile che Claudia ed io, insieme con Stefano e Cristina (tradizionali compagni di viaggio), prenoteremo il trasporto delle moto ed il viaggio aereo, ma poi viaggeremo da soli.

    Però mi piacerebbe sapere che qualcun altro ha apprezzato il progetto di Alex e di incontrarlo in qua e là per le strade islandesi Wink

    Qui tutte le info, le opzioni di viaggio ed ovviamente anche i costi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Prima parte del video 2011: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Cool

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Lamps
    gatstrac
    gatstrac
    frequentatore
    frequentatore


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da gatstrac Mar 13 Dic 2011, 22:29

    I 4 video (slurp!) cheers

    Oxi, Geysir, Skogafoss, Godafoss:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Laguna glaciale, fattoria di Modrudalur, deserto Odadarhaun:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Porticciolo Djupivogur, città Akureyri, caldera Krafla, riserva lago Myvatn:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Fabbrica lana Vikurprjon, lago geotermico Mivatn, capitale Reykjavik:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Ciao,



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    gatstrac
    gatstrac
    frequentatore
    frequentatore


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da gatstrac Lun 09 Gen 2012, 11:07

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    Prato all'Albero di solito è uno dei posti più freddi del nostro Appennino toscoromagnolo... quest'anno al sole sembrava primavera:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Come al solito fila enorme per le uova con la pancetta... ma io ho gli amici di TDMitalia che mi ospitano sempre :-)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Motociclanti da raduno:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Nelle curve all'ombra del Passo della Sambuca un po' di ghiaccio chiede attenzione
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Giornata splendida...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ...conclusa alla Bottega dei Portici di Palazzuolo... consigliata!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    L'album su Fèisbuk:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Lamps ;-)

    Gattostanco (in romagnolo: gatstrac Very Happy )
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da junk Lun 09 Gen 2012, 13:03

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gatstrac
    gatstrac
    frequentatore
    frequentatore


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da gatstrac Mer 28 Mar 2012, 15:12

    Da La Stampa di venerdì 26 marzo 1999::

    Courmayeur, nessuna speranza di ritrovare superstiti.

    Tir e auto in fiamme da oltre 36 ore Strage nel tunnel, 9 morti e 6 dispersi.
    Nel disastro del tunnel del Monte Bianco, fino alla tarda serata di ieri, sono stati recuperati i corpi di nove persone. Ma altre sei sono considerate ufficialmente «disperse», anche se i vigili del fuoco non hanno lasciato spazio alle speranze: «Trovare qualcuno vivo là dentro sarebbe un miracolo e, tecnicamente, inspiegabile».
    E in quella trappola mortale di fuoco e fumo, la Valle d'Aosta paga un prezzo altissimo: sei persone disperse. Nella galleria dilaniata dall'incendio, sono rimasti intrappolati Valter Pascal, 50 anni, vigile urbano di La Salle; sua sorella Nadia, 43 anni, con il marito Maurilio Bovard di 46 e la figlia Katia di 20, che vivevano a Quart.
    Ed è disperso anche Pierlucio Tinazzi, 34 anni, di Morgex, sorvegliante motociclista che nel traforo in fiamme ha pensato a salvare gli altri, firmando la sua condanna. Non si sa più nulla nemmeno di Stefano Manno, 38 anni, autista di Jovencan... (cut)
    ...Pierlucio Tinazzi è stato invece tra i primi soccorritori. Era un sorvegliante motociclista, è entrato nel tunnel in fiamme pochi istanti dopo l'allarme e, secondo le testimonianze dei sopravvissuti, ha aiutato tre o quattro autisti ad uscire verso la salvezza. Ma quei gesti di altruismo gli sono costati la vita, è rimasto in trappola nella camera pressurizzata numero 20. Tra i suoi colleghi, fino all'ultimo c'è stata la speranza di vederlo uscire vivo da quella galleria infernale. Con Tinazzi, in quella camera stagna, c'era con molta probabilità anche Stefano Manno, 38 anni, autista della ditta di autotrasporti «Dino Sitta» di Pollein. Si era sposato da un mese e mezzo...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Ecco perchè ogni anno andiamo al Memorial Spadino... quest'anno domenica 1 aprile:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Info: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




    Lamps Wink
    gatstrac
    gatstrac
    frequentatore
    frequentatore


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Tre giorni tra Crostis, Dolomiti, Grossglockner & Vajont ;-)

    Messaggio Da gatstrac Mar 22 Mag 2012, 15:35

    Online, sul mio modesto siterello, il report su un giretto di tre giorni che mi è piaciuto un sacco:
    Crostis, Dolomiti, Grossglockner & Vajont
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    (scritto di getto e senza correzioni... perdonate gli errori che correggerò quando avrò tempo)

    ...la panoramica delle vette del Crostis:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ...il Giau e le Dolomiti:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ...il Grossglockner:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ...la Pustertaler Hohenstrasse:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ...Casso ed il Vajont:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ...è proprio vero che "la moto logora chi non ce l'ha" (o quantomeno chi non ci va) Cool

    Lamps



    Gattostanco
    Adrenalin
    Adrenalin
    amatore
    amatore


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da Adrenalin Mar 22 Mag 2012, 15:49

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Eccomi anche io... Dall'iPad non posso caricare direttamente la foto
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Mar 22 Mag 2012, 21:00

    Adrenalin ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Eccomi anche io... Dall'iPad non posso caricare direttamente la foto

    azzarola.... complimeti... gran bel mezzo... affraid affraid affraid affraid

    sign10 sign10 sign10 sign10
    gatstrac
    gatstrac
    frequentatore
    frequentatore


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da gatstrac Ven 25 Mag 2012, 15:06

    Vi segnalo il nuovo sito del rinnovato Coordinamento Italiano Motociclisti:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ogni aiuto nel divulgare la rinascita (questa volta pare che si voglia davvero irganizzare qualcosa di 'serio') è benvenuto Cool



    Lamps&grazie!



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Contenuto sponsorizzato


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 3 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 05:31