Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+5
c3h5no33
RO72
pedro67
terez
quixo
9 partecipanti

    Mi presento....

    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mi presento.... Empty Mi presento....

    Messaggio Da quixo Dom 27 Feb 2011, 14:07

    Un saluti a tutti voi,
    dovendo sostituire la mia Ford Mondeo sw TDCI sto valutando seriamente di comperare una Cruze LT 163 cv oppure in alternativa un 1.6 LS, faccio circa 15-20.000 km annui ma purtroppo non più di 10 km alla volta durante la settimana per andare al lavoro, quindi ho paura che la 163cv mi dia problemi di DPF.
    Ho già fatto vari preventivi e la macchina (sia LS che LT ) sarebbe disponibile tra breve a prezzi molto buoni con una buona valutazione del mio usato.
    Sto quindi cercando risposte ai miei dubbi su questo forum.
    Grazie a tutti ed arrivederci......
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Mi presento.... Empty Re: Mi presento....

    Messaggio Da terez Dom 27 Feb 2011, 14:22

    Ciao quixo sei il fratello della quixa?????scherzo dai......sei il benvenuto in questo covo di ragazzacci....e qualche fiorellino.. flower per qualsiasi dubbio hai un forum pieno di notizie ed info in caso di bisogno però noi siamo tutti pronti a darti dei chiarimenti !
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mi presento.... Empty Re: Mi presento....

    Messaggio Da quixo Dom 27 Feb 2011, 14:29

    terez ha scritto:Ciao quixo sei il fratello della quixa?????scherzo dai......sei il benvenuto in questo covo di ragazzacci....e qualche fiorellino.. flower per qualsiasi dubbio hai un forum pieno di notizie ed info in caso di bisogno però noi siamo tutti pronti a darti dei chiarimenti !

    Ciao,
    mi piacerebbe innnanzitutto sapere se il nuovo motore 163 cv dà problemi con il DPF su tragitti brevi 8-10 km extraurbani...lo so che è difficile rispondere visto che le consegne sono iniziate da poche settimane....magari qualche impressione....
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Mi presento.... Empty Re: Mi presento....

    Messaggio Da terez Dom 27 Feb 2011, 14:43

    Ciao prova a fare un giro nella sezione recensioni....qualche piccola info c'è ma sembra proprio presto per avere tanti dati da fornire...pazienta e vedrai che man mano si rimpolperà di news sul nuovo modello!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Mi presento.... Empty Re: Mi presento....

    Messaggio Da pedro67 Dom 27 Feb 2011, 14:56

    ciao quixo, benvenuto nel forum...
    per quanto riguarda la tua domanda... abbiamo ancora pochi dati sul "nuovo" modello...
    cmq come ha già detto l'amica terez, prova a dare uno sguardo...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    ciao quixo
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Mi presento.... Empty Re: Mi presento....

    Messaggio Da RO72 Dom 27 Feb 2011, 15:54

    quixo ha scritto:Un saluti a tutti voi,
    dovendo sostituire la mia Ford Mondeo sw TDCI sto valutando seriamente di comperare una Cruze LT 163 cv oppure in alternativa un 1.6 LS, faccio circa 15-20.000 km annui ma purtroppo non più di 10 km alla volta durante la settimana per andare al lavoro, quindi ho paura che la 163cv mi dia problemi di DPF.
    Ho già fatto vari preventivi e la macchina (sia LS che LT ) sarebbe disponibile tra breve a prezzi molto buoni con una buona valutazione del mio usato.
    Sto quindi cercando risposte ai miei dubbi su questo forum.
    Grazie a tutti ed arrivederci......
    Ciao quixo, benvenuto nel club della Cruze,
    La scelta tra le due gemelle diverse dipende da diversi fattori, sicuramente con una percorrenza annua di 15.000/20.000km anno a livello economico sul lungo periodo (8-10anni) le due si equivalgono, ovvero per la LT spendi 2.800€ in più subito, ma recuperi anno dopo anno sulle spese per il carburante (circa 300€/anno al netto delle maggiori spese di gestione) ma nel frattempo vai anche in giro con un'auto più accessoriata e più performante, questo non vuol dire che la LS non è ben accessoriata o non è particolarmente performante.
    Io ho scelto la LS proprio per il filtro antiparticolato e perchè mi rincresceva tirar fuori 2.800€ in più per recuperarli poi in 8 anni.

    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Mi presento.... Empty Re: Mi presento....

    Messaggio Da c3h5no33 Dom 27 Feb 2011, 18:07

    hands51 hands51 hands51 hands51

    e

    sign10 sign10 sign10 sign10 sign10

    x il certo futuro acquisto...

    lol! lol! lol! lol!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mi presento.... Empty Re: Mi presento....

    Messaggio Da mawro Dom 27 Feb 2011, 18:30

    hands51 hands51 hands51 hands51
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mi presento.... Empty Re: Mi presento....

    Messaggio Da vladbobtm Dom 27 Feb 2011, 19:13

    hands51 hands51 hands51
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mi presento.... Empty Re: Mi presento....

    Messaggio Da Pier Lun 28 Feb 2011, 12:14

    hands51 hands51 hands51 hands51
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Mi presento.... Empty Re: Mi presento....

    Messaggio Da x3me Lun 28 Feb 2011, 17:34

    Benvenuto! Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Mi presento.... Empty Re: Mi presento....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 12 Mag 2024, 03:08