Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+6
c3h5no33
vladbobtm
x3me
pedro67
Postale
imik
10 partecipanti

    Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti

    avatar
    Ospite
    Ospite


    Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti Empty Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti

    Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011, 23:20

    Salve a tutti,

    sono uno di quelli che si è innamorato della cruze a prima vista ma sta ancora cercando di capire come mai l'auto sia ancora così poco diffusa nonostante l'ottimo rapporto qualità prezzo.

    Proprio oggi sono andato a vedere una LS 1.8 GPL e mi sto sempre più convincendo della qualità dell'auto.
    Spero che gli iscritti a questo forum mi diano tanti altri buoni motivi per procedere all'acquisto.

    Ciao a tutti
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti Empty Re: Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti

    Messaggio Da imik Gio 10 Mar 2011, 23:27

    benvenuto Smile io ti invito anche a provarla se trovi l'auto a disposizione in concessionario
    Postale
    Postale
    frequentatore
    frequentatore


    Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti Empty Re: Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti

    Messaggio Da Postale Gio 10 Mar 2011, 23:29

    Ciao Lapsus, sono anche io nelle tue condizioni. Ma a me hanno detto che prima di maggio la gpl non ci sarà... come mai il concessionario ne ha già a disposizione??
    Se posso, in che zona ti trovi??
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti Empty Re: Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti

    Messaggio Da pedro67 Gio 10 Mar 2011, 23:36

    ciao lapsus, benvenuto tra noi Laughing Wink
    spero di "vederti" su una cruze cheers
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti Empty Re: Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti

    Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011, 23:56

    @ Postale

    sì, hai ragione, mi sono espresso male. Io sono interessato e ho chiesto per la 1.8 LS gpl ma "effettivamente" ho visto la 1.6 LS benzina.
    Cmq mi è stato detto che l'auto, che uscirà a maggio, non arriverà in concessionaria prima di luglio.
    Postale
    Postale
    frequentatore
    frequentatore


    Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti Empty Re: Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti

    Messaggio Da Postale Ven 11 Mar 2011, 00:03

    Grazie Lapsus. Beh, allora non ci resta che aspettare.... Buon acquisto, un saluto
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti Empty Re: Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti

    Messaggio Da x3me Ven 11 Mar 2011, 08:49

    Benvenuto! Very Happy
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti Empty Re: Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti

    Messaggio Da vladbobtm Ven 11 Mar 2011, 10:52

    hands51 hands51 hands51
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti Empty Re: Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti

    Messaggio Da c3h5no33 Ven 11 Mar 2011, 11:19

    hands51 hands51 hands51 hands51
    spapix
    spapix
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti Empty Re: Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti

    Messaggio Da spapix Ven 11 Mar 2011, 11:21

    hands51 hands51 hands51
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti Empty Re: Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti

    Messaggio Da mawro Ven 11 Mar 2011, 20:26

    hands51 hands51
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti Empty Re: Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti

    Messaggio Da terez Ven 11 Mar 2011, 21:51

    benvenuto!!!!
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti Empty Re: Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Sab 12 Mar 2011, 00:55

    hands51 hands51 hands51 hands51

    Contenuto sponsorizzato


    Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti Empty Re: Potenziale nuovo acquirente. Salve a tutti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 08:13