Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


4 partecipanti

    Amici di Torino

    avatar
    cocky976


    Amici di Torino Empty Amici di Torino

    Messaggio Da cocky976 Dom 27 Mar 2011, 20:51

    Ciao a tutti ragazzi, fino ad oggi ho solo visionato i post per conoscere meglio la mia prossima macchina, mi piacerebbe raccogliere in questo newtopic, tutti i possessori della Cruze della mia città per pareri di vario genere ed esperienze dirette con concessionari ed assistenza. Io sono in attesa del mio bolide, la 2000 163 cv ordinata a fine febbraio che dovrebbe arrivare ad aprile, almeno cosi mi ha detto il venditore di Novauto, la rivendita Chevrolet di Ciriè. Mi piacerebbe sapere dove vi appoggiate per l'assistenza e come vi trovate. Ciao belli alla prossima!
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Amici di Torino Empty Re: Amici di Torino

    Messaggio Da terez Dom 27 Mar 2011, 21:32

    ciao e benvenuto!!! questa sessione però serve per le presentazioni...se leggi il forum..troverai tutti i topic che raccolgono le notizie che tu cerchi!!!buona lettura!!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Amici di Torino Empty Re: Amici di Torino

    Messaggio Da pedro67 Dom 27 Mar 2011, 22:31

    terez ha scritto:ciao e benvenuto!!! questa sessione però serve per le presentazioni...se leggi il forum..troverai tutti i topic che raccolgono le notizie che tu cerchi!!!buona lettura!!!!
    ciao cocky,
    quoto l'amica terez Wink , devi andare nella sezione "presentazioni" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], e fare appunto le tue presentazioni , e poi cerchi i vari argomenti dove poter scrivere... Wink
    ciao cocky Very Happy
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Amici di Torino Empty Re: Amici di Torino

    Messaggio Da x3me Lun 28 Mar 2011, 22:32

    Benvenuto! Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Amici di Torino Empty Re: Amici di Torino

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 04:48