Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+8
terez
mawro
Pier
CICCIO.CRUZE
c3h5no33
imik
x3me
sghepso
12 partecipanti

    Buonasera a tutti.

    avatar
    sghepso


    Buonasera a tutti.  Empty Buonasera a tutti.

    Messaggio Da sghepso Mer 30 Mar 2011, 16:30

    Salve! mi son appena iscritto e forse a breve entrerò anch'io nel "cruze club" se la mia focus II mi darà altri problemi di quanti non me ne abbia già dati. Ieri l'ho portata in officina e lì vicino c'era un conce chevrolet. Ho visto una Cruze da prova lì fuori parcheggiata e mi son detto...perchè no? ho chiesto se si poteva far un giro di prova e son stato accolto con molta riverenza. Ho provato il 2.0 diesel da 150CV perchè il 163 non l'avevano da provare. La sensazione è stata subito positiva...inserimenti in curva precisi anche se ho notato che l'avantreno è un pò alleggerito, inserita la 3a ho provato da 40 all'ora a dare gas in modo deciso. Il lag della turbina c'è, ovvio, ma dopo un secondo di attesa l'auto è schizzata subito vìa. Beh, da 40 orari in terza è più che normale. Anche la trazione è buona devo dire. Gli interni son molto curati. Il volante è molto sportivo e l'impianto audio va benone. LA frentata è pronta anche se non ho potuto testarla appieno causa traffico. Son rimasto molto colpito. Ora valuterò bene e deciderò.
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Buonasera a tutti.  Empty Re: Buonasera a tutti.

    Messaggio Da x3me Mer 30 Mar 2011, 16:44

    Sei nel posto migliore per farti una idea precisa della Cruze!
    Benvenuto! Very Happy
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Buonasera a tutti.  Empty Re: Buonasera a tutti.

    Messaggio Da imik Mer 30 Mar 2011, 17:16

    benvenuto
    quoto x3me e in più hai come me già avuto modo di assaggiarla Smile
    sicuramente a breve aprirai il topic per comunicarci che avrai firmato il contratto lol! lol! lol!
    avatar
    sghepso


    Buonasera a tutti.  Empty Re: Buonasera a tutti.

    Messaggio Da sghepso Mer 30 Mar 2011, 18:00

    Non lo so, vedremo a breve questo poco ma sicuro. Stasera mi faccio un giro panoramico del forum per veder eventuali lamentele e richiami se ce ne sono ma mi par di no a quanto ho potuto chiedere ieri. Ho chiesto al consulente chevrolet se volendo prima dell'acquisto si può far installare un pacchetto diciamo un pelino più aggressivo al retrotreno. Mi ha riposto che devo accordarmi con la chevrolet visto che la RS lo prevede. Magari! già sbavo... sunny
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Buonasera a tutti.  Empty Re: Buonasera a tutti.

    Messaggio Da c3h5no33 Mer 30 Mar 2011, 18:34

    hands51 hands51 hands51 hands51

    quoto imik...

    vedrai che tra poco, dopo aver letto il forum, correrai a firmare il contratto e a postare l'evento!!!!

    lol! lol! lol! lol! lol!
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Buonasera a tutti.  Empty Re: Buonasera a tutti.

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Mer 30 Mar 2011, 18:39

    hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Buonasera a tutti.  Empty Re: Buonasera a tutti.

    Messaggio Da Pier Mer 30 Mar 2011, 18:55

    hands51 hands51 hands51
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Buonasera a tutti.  Empty Re: Buonasera a tutti.

    Messaggio Da mawro Mer 30 Mar 2011, 21:08

    hands51 hands51
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Buonasera a tutti.  Empty Re: Buonasera a tutti.

    Messaggio Da terez Mer 30 Mar 2011, 21:16

    Benvenuto!!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Buonasera a tutti.  Empty Re: Buonasera a tutti.

    Messaggio Da pedro67 Mer 30 Mar 2011, 22:17

    ciao e benvenuto tra noi cheers
    sicuramente ti "vedremo" su una cruze Laughing Laughing Wink
    avatar
    sghepso


    Buonasera a tutti.  Empty Re: Buonasera a tutti.

    Messaggio Da sghepso Gio 31 Mar 2011, 05:38

    Comunque na cosa è sicura a prescindere...rispetto alla focus con la cruze dovrei rimorchiare di più no? Basketball Rolling Eyes

    Scherzi a parte, ho letto di molti utenti che son passati alla cruze dalla focus...destino???
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Buonasera a tutti.  Empty Re: Buonasera a tutti.

    Messaggio Da terez Gio 31 Mar 2011, 12:59

    Certo che sì!!!!!!!!
    werter63
    werter63
    amatore
    amatore


    Buonasera a tutti.  Empty Re: Buonasera a tutti.

    Messaggio Da werter63 Mar 19 Apr 2011, 07:25

    hands51 hands51 hands51
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Buonasera a tutti.  Empty Re: Buonasera a tutti.

    Messaggio Da quixo Mar 19 Apr 2011, 13:28

    sghepso ha scritto:Comunque na cosa è sicura a prescindere...rispetto alla focus con la cruze dovrei rimorchiare di più no? Basketball Rolling Eyes

    Scherzi a parte, ho letto di molti utenti che son passati alla cruze dalla focus...destino???

    Anche dalla Mondeo alla Cruze....comunque sempre Ford, chi ha scelto Ford in passato ha sempre guardato al rapporto prezzo/qualità ed oggi la Cruze è imbattibile in questo, se poi piace come estetica è fattà !!!
    Io volevo restare in Ford ma una C-Max (che poi detto fra noi non è che sia poi così bella, pratica si..) dovevo spendere almeno 4.000 Euro in più che di questi tempi......
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Buonasera a tutti.  Empty Re: Buonasera a tutti.

    Messaggio Da imik Mar 19 Apr 2011, 14:52

    quixo ha scritto:
    sghepso ha scritto:Comunque na cosa è sicura a prescindere...rispetto alla focus con la cruze dovrei rimorchiare di più no? Basketball Rolling Eyes

    Scherzi a parte, ho letto di molti utenti che son passati alla cruze dalla focus...destino???

    Anche dalla Mondeo alla Cruze....comunque sempre Ford, chi ha scelto Ford in passato ha sempre guardato al rapporto prezzo/qualità ed oggi la Cruze è imbattibile in questo, se poi piace come estetica è fattà !!!
    Io volevo restare in Ford ma una C-Max (che poi detto fra noi non è che sia poi così bella, pratica si..) dovevo spendere almeno 4.000 Euro in più che di questi tempi......

    quotone per l'amico Quixo.....io in focus mi sono trovato strabene, credo che la prima serie delle focus hanno fatto scuola in termini di guidabilità e rapporto qualità/prezzo, anche io sarei andato sul c-Max ma i soldi in più sono parecchi. E non ultimo la 3 volumi per me è sempre stata un piccolo sogno, e grazie alla Cruze ora è divenuto realtà
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Buonasera a tutti.  Empty Re: Buonasera a tutti.

    Messaggio Da sebasann Mar 19 Apr 2011, 16:19

    benvenuto da un felice e soddisfatto possessore della mitica... CRUZE.

    hands51 hands51 hands51

    Contenuto sponsorizzato


    Buonasera a tutti.  Empty Re: Buonasera a tutti.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 01:49