Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+8
terez
mawro
sebasann
rav82tv
c3h5no33
imik
pedro67
gorilla
12 partecipanti

    ciao mi presento

    avatar
    gorilla


    ciao mi presento Empty ciao mi presento

    Messaggio Da gorilla Mar 28 Giu 2011, 22:25

    Ciao a tutti. mi chiamo davide e vivo in prov. di lecco......sto decidendo di acquistare la cruze mi sono innamorato dopo una prova su strada....davvero bella !!! sono un possessore di una ford focus 18 tdci che ultimamente mi sta dando un po di noie.....ha percorso solo 120.000 km..in 4 anni..mi spaventano alcune cose della chevrolet.....innanzitutto i ricambi...poi l'affidabilità e consumi.....mi date un consiglio ??? grazie
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    ciao mi presento Empty Re: ciao mi presento

    Messaggio Da pedro67 Mar 28 Giu 2011, 22:46

    ciao davide , benvenuto tra noi Wink , per quanto riguarda i tuoi "dubbi" penso che "rientriamo" nella casistica Wink
    i ricambi ormai stanno arrivando , la cruze cè sul mercado dal 2009 , l'affidabilità per quanto mi riguarda è buona , per i consumi , molto dipende dal piede... e dal tipo di strada che uno fà..
    cmq sul forum troverai molte delle info che cerchi.
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    ciao mi presento Empty Re: ciao mi presento

    Messaggio Da imik Mar 28 Giu 2011, 23:01

    Ciao Davide, segui il tuo istinto. Se l'auto l'hai provata e ti ha colpito vuol dire che c'è un'ottima base sotto quello stupendo vestito che porta. Anch'io come te provengo da una Focus 1.8 tdci ma del 2003, quindi la serie prima della tua. Mi aveva accompagnato degnamente per 8 anni fino a marzo scorso. Qualche acciacco per strada come può succedere, ma nulla di grave. I consumi del 2.0 li trovo molto buoni vista la stazza dell'auto e giustamente molto dipende anche dal percorso. Se cittadino beve come la maggior parte delle auto. In ogni caso il mio consumo lo trovo conforme a quello dichiarato dalla casa. Seguici all'interno del forum, e leggi gli argomenti più inerenti ai tuoi dubbi, troverai molte risposte
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    ciao mi presento Empty Re: ciao mi presento

    Messaggio Da c3h5no33 Mar 28 Giu 2011, 23:28

    Quoto entrambi gli amici... Very Happy Very Happy Very Happy ...
    benvenuto tra noi...
    Se la Cruze già ti piace, entrando a far parte di questa "gabbia di matti", nn potrai fare a meno di correre ad ordinarla... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...

    Come ti hanno consigliato gli altri leggi per bene il forum e vedrai che tutti i tuoi dubbi svaniranno!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...
    rav82tv
    rav82tv
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    ciao mi presento Empty Re: ciao mi presento

    Messaggio Da rav82tv Mer 29 Giu 2011, 12:24

    hands51 hands51 hands49
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    ciao mi presento Empty Re: ciao mi presento

    Messaggio Da sebasann Mer 29 Giu 2011, 20:27

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    ciao mi presento Empty Re: ciao mi presento

    Messaggio Da mawro Mer 29 Giu 2011, 20:42

    hands51 hands51 hands51
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    ciao mi presento Empty Re: ciao mi presento

    Messaggio Da terez Mer 29 Giu 2011, 21:25

    Benvenuto!!!!
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    ciao mi presento Empty Re: ciao mi presento

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Gio 30 Giu 2011, 00:42

    hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    ciao mi presento Empty Re: ciao mi presento

    Messaggio Da Pier Gio 30 Giu 2011, 11:17

    hands51 hands51 hands51
    Antoniojose
    Antoniojose
    amatore
    amatore


    ciao mi presento Empty Re: ciao mi presento

    Messaggio Da Antoniojose Gio 30 Giu 2011, 11:47

    hands51 hands51 hands51
    CIao. Io la cruze 163 ce l'ho da un mese e mezzo. Gran bella macchina. Dubbi di affidabilità ???? Beh...io credo che per dire se una macchina è veramente affidabile ci devi fare "solo" 200.000km e se va tutto bene si può dire che lo "era"! Tutte le macchine possono riuscire perfette o maledette. Credo, come in tutte le cose, ci vuole fortuna e responsabilità nell' uso! Per ora mi gusto la macchina e tutte le soddisfazioni che da...motore eccezionale...chiunque la ammira e chiede. Spero di rientrare tra quelle fortunate. hands49
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    ciao mi presento Empty Re: ciao mi presento

    Messaggio Da x3me Mar 05 Lug 2011, 15:51

    Benvenuto! Very Happy
    avatar
    Ospite
    Ospite


    ciao mi presento Empty Re: ciao mi presento

    Messaggio Da Ospite Mer 06 Lug 2011, 17:23

    hands51 hands51 hands51 hands51 hands51

    Nè avrai un bel pò da leggere...qua sul sito e vedrai che i dubi spariranno....

    Contenuto sponsorizzato


    ciao mi presento Empty Re: ciao mi presento

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 12:42