Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+8
Pier
Antoniojose
x3me
jojo77max
rav82tv
c3h5no33
imik
stefa88
12 partecipanti

    presentazione

    avatar
    stefa88


    presentazione Empty presentazione

    Messaggio Da stefa88 Dom 10 Lug 2011, 22:48

    ciao a tutti.. sono innamorato di questa macchina.. per ora possessore di una grande punto sport... vorrei cambiarla con la cruze Cool
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da imik Dom 10 Lug 2011, 23:07

    ciao e benvenuto lol! qui sei nel posto giusto, ne siamo tutti innamorati
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 11 Lug 2011, 09:17

    hands51 hands51 hands51

    e

    sign10 sign10 sign10 x il sicuro e certo futuro acquisto...

    vedra iche dopo aver letto il forum correrai in concessionaria ad ordinarla... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    rav82tv
    rav82tv
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da rav82tv Lun 11 Lug 2011, 12:30

    hands51 hands51 hands49
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da jojo77max Lun 11 Lug 2011, 12:33

    hands51 hands51 hands51
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da x3me Lun 11 Lug 2011, 13:56

    Benvenuto!
    Antoniojose
    Antoniojose
    amatore
    amatore


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Antoniojose Lun 11 Lug 2011, 16:29

    hands51 hands51 hands51 e buona lettura. Spero a presto la fantastica la cruze.
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Pier Lun 11 Lug 2011, 20:28

    hands51 hands51 hands51
    avatar
    stefa88


    presentazione Empty cruze

    Messaggio Da stefa88 Lun 11 Lug 2011, 23:25

    ho letto tante cose su questo forum... ma sta cruze da cosi tanti problemi?? Sad la mia grande punto, in 3 anni non mi ha dato mai problemi... ho letto di gente che i primi problemi arrivavano gia dalle prime settimane... help (COMUNQUE E TROPPO BELLAAAA!!!) Razz
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da imik Mar 12 Lug 2011, 00:28

    di problemi seri io ne conto un paio (pompa dell'acqua o altro in un caso e sostituzione del cambio in un'altro) e sono tutti cmq coperti da garanzia. Per il resto sono piccoli problemi risolvibili e anche dovuti ad aspettative e il ns. essere iper critici oppure ad una fase di assestamento o meglio di conoscenza che qualcuno di noi deve cmq fare rapportandosi magari per la prima volta ad una macchina di questa categoria e provenendo da una di altro segmento come potrebbero essere le city car o le utilitarie.
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da imik Mar 12 Lug 2011, 00:36

    quando avevo la tua età non potevo certo permettermi una berlina e sopratutto non si aveva internet a casa come oggi, al massimo un Commodore 64 o un Amiga (bei tempi cmq quelli lol! ) non esistevano i forum e non si condividevano notizie e commenti, pareri ed esperienze sulle auto possedute se non direttamente incontrandosi in piazza del paese. Oggi è tutto più semplice e diretto e ovviamente tutto viene amplificato così che sembra che ci siano solo problemi sulle Cruze. Ma avevo anche scritto in un altro post che qui sul forum a fronte dei 2000 e oltre iscritti pochi sono i casi declamati e cmq
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da jojo77max Mar 12 Lug 2011, 09:02

    gaurda alla fine dopo quasi 15.000 KM e un anno e 5 mesi di vita io posso dire di avere avuto solo un problemino che poi e' una cavolata che ora come minimo non esiste piu'. era una vibrazione che proveniva da un sensore del cofano. 5 minuti in concessionario e me l'hanno sistemato.
    per altro io non posso che essere felice e sempre piu' contento di questa macchina! tutte le volte che apro il box e la vedo per me e' sempre il primo giorno!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Ospite Mar 12 Lug 2011, 11:10

    Idem felicissimo della mia piccola !!!!!!!
    Benvenuto nel Forum.
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Mar 12 Lug 2011, 13:11

    hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da terez Mar 12 Lug 2011, 17:45

    benvenuto!!!!!!!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da mawro Mar 12 Lug 2011, 19:20

    benvenuto!!!!!!!!! hands51 hands51
    avatar
    stefa88


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da stefa88 Mar 12 Lug 2011, 20:53

    imik ha scritto:quando avevo la tua età non potevo certo permettermi una berlina e sopratutto non si aveva internet a casa come oggi, al massimo un Commodore 64 o un Amiga (bei tempi cmq quelli lol! ) non esistevano i forum e non si condividevano notizie e commenti, pareri ed esperienze sulle auto possedute se non direttamente incontrandosi in piazza del paese. Oggi è tutto più semplice e diretto e ovviamente tutto viene amplificato così che sembra che ci siano solo problemi sulle Cruze. Ma avevo anche scritto in un altro post che qui sul forum a fronte dei 2000 e oltre iscritti pochi sono i casi declamati e cmq

    la grande punto mi e venuta molto di piu del prezzo della cruze.. diciamo che e una berlina alla portata anche dei giovani Wink poi ha una linea molto giovanile e sportiva.. poi adesso che mi hanno fatto il contratto a tempo indeterminato.. ci voglio fare un pensiero.. Cool
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da terez Mar 12 Lug 2011, 20:56

    Complimenti per il contratto di lavoro....una chimera al giorno d'oggi!!!!!!
    avatar
    stefa88


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da stefa88 Mar 12 Lug 2011, 21:00

    grazie Razz infatti sono rimasto sotto schok!! cmq oggi ne ho vista una sul raccordo e l'ho rincorsa x vederla meglio.. uno spettacolo.. era bianca.. domani vado a vederla al concessionario.. quello che mi preoccupa e che dovrei dare indietro la mia... e non tutti accettano permute.. speriamo bene Rolling Eyes
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da terez Mar 12 Lug 2011, 21:08

    Dai dai..sii fiducioso!!!! ti ricordo che in questo forum esiste anche la chat dove puoi parlare in tempo reale..con altri utenti collegati .....Scusate l'ot.....
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da pedro67 Mar 12 Lug 2011, 22:58

    hands51 hands51 hands49
    avatar
    stefa88


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da stefa88 Mer 13 Lug 2011, 14:55

    pedro67 ha scritto: hands51 hands51 hands49

    grazie a tutti per il benvenuto color7

    Contenuto sponsorizzato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 17:14