Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+11
popcruze
robyz
x3me
robecc
pedro67
mawro
imik
terez
sevenup68
c3h5no33
AMF83
15 partecipanti

    Futuro "cruzista" si dice così? XD

    AMF83
    AMF83
    novellino
    novellino


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da AMF83 Dom 07 Ago 2011, 11:33

    salve a tutti,

    mi chiamo Marco, attualmente possiedo una ford focus del 2002 TDdi 90 cv con oltre 250 000, ormai nla mia ford ha fatto il suo tempo, e stanno iniziando ad arrivare i primi problemucci, frizione, perde olio dal motore, insomma, ha fatto il suo tempo, ma non posso che ritenermi più che soddisfatto della mia focus, perchè non ha mai dato problemi ed ha sempre fatto egregiamente il suo lavoro, chissà se potro dire lo stesso della mia prossima auto? scratch lo spero vivamente. Twisted Evil

    a proposito di prossima auto Smile

    mi sono iscritto a questo forum perchè sono molto molto interessato ad acquistare una cruze (4 porte), spero di ricevere utili consigli, pareri ed esperienze da esperti del settore o da utenti che già possiedono questa bellissima vettura.

    a presto.

    Marco
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Re: Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da c3h5no33 Dom 07 Ago 2011, 12:12

    ciao e

    hands51 hands51 hands51 hands51

    hai trovato il posto giusto, fatto di gente giusta per scegliere la tua prossima auto GIUSTA!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    non mi stupirei se tra qualche tempo (quando avrai deciso di separarti dalla tua Focus) troverò un tuo topic in "contratto firmato...inizia l'attesa"... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    hands51 hands51 hands51 hands51

    PS: si, esatto si dice cruzista...ma un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    sevenup68
    sevenup68
    novellino
    novellino


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Re: Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da sevenup68 Dom 07 Ago 2011, 13:12

    benvnuto hands51 hands51 hands51 hands49
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Re: Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da terez Dom 07 Ago 2011, 13:50

    benvenuto!!!!!!
    AMF83
    AMF83
    novellino
    novellino


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Re: Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da AMF83 Dom 07 Ago 2011, 15:47

    c3h5no33 ha scritto:ciao e

    hands51 hands51 hands51 hands51

    hai trovato il posto giusto, fatto di gente giusta per scegliere la tua prossima auto GIUSTA!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    non mi stupirei se tra qualche tempo (quando avrai deciso di separarti dalla tua Focus) troverò un tuo topic in "contratto firmato...inizia l'attesa"... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    hands51 hands51 hands51 hands51

    PS: si, esatto si dice cruzista...ma un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    eheh si, fosse per me il contratto lo andrei a firmare domani, mi sono proprio innamorato di quest' auto, e più mi informo, più la guardo, più mi piace.

    e solo che voglio informarmi su tutto prima di procedere all' acquisto, non sono certo un esperto di auto, ad esempio ora stavo affrontando il dilemma se scegliere la versione gpl o la diesel, tenedo conto dei km annui che percorro e delle prestazioni, magari aprirò un thread in merito in modo che anche voi possiate darmi un'aiuto nella scelta.

    per quanto riguarda il colore ho già deciso, la voglio bianca. Very Happy

    grazie e tutti del benvenuto.

    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Re: Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da imik Dom 07 Ago 2011, 16:25

    ciao Marco e benvenuto.
    Stai per fare le mie stesse scelte (colore), stai avendo gli stessi dubbi e ti sei già innamorato della Cruze. Io prima avevo una Focus 1.8 tdci 100cv del 2003 con 160.000 km all'attivo, 2 batterie cambiate, un motorino di avviamento sostituito così come il tubo di raccordo del gasolio che portava il carburante al motore. Ma ha svolto egregiamente il suo dovere per gli 8 anni di servizio che mi ha reso.
    Avrai modo di toglierti gli ultimi dubbi frequentando il forum
    lol!
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Re: Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da c3h5no33 Dom 07 Ago 2011, 16:26

    Sicuramente l'analisi di quanti km fai è un ottimo modo x scegliere la versione della tua Cruze...
    Cmq già c'è un topic in merito a questa genere di scelta...
    Se usi il tasto cerca, cercando (scusa il gioco di parole), la parola diesel e GPL troverai il topic già aperto... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...

    Questo è uno... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Re: Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da mawro Dom 07 Ago 2011, 16:48

    benvenuto tra di noi!!!!
    segui i consigli di c3h...... e troverai topic già aperti! per qualsiasi cosa non trovi..................... basta chiedere!!!!!!!! vedrai che toglieremo tutti i tuoi dubbi!!!!!!!!
    benvenuto ancora!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Re: Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da pedro67 Dom 07 Ago 2011, 22:02

    hands51 hands51 hands51 hands49
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Re: Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da robecc Dom 07 Ago 2011, 23:54

    Anche da parte mia, hands51
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Re: Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da x3me Lun 08 Ago 2011, 08:38

    hands51 hands51 hands51
    avatar
    robyz
    novellino
    novellino


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Re: Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da robyz Lun 08 Ago 2011, 09:16

    color7 hands49 color7
    popcruze
    popcruze
    cruzista novello
    cruzista novello


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Re: Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da popcruze Lun 08 Ago 2011, 15:08

    hands51 hands51 hands51
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Re:Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da cruze616 Lun 08 Ago 2011, 15:41

    hands49 Marco,
    ben venuto!!!!
    Sono sicura che se deciderai di comperare la Cruze, non potrai altro che esserne fiero..... sign10
    L'unica cosa che posso dirti e che non la trovo molto economica ( la mia piccolina ), ma per il resto è una :queen: macchina.
    A presto color7
    atletici18
    AMF83
    AMF83
    novellino
    novellino


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Re: Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da AMF83 Lun 08 Ago 2011, 19:12

    grazie a tutti! hands49

    chiedo una cosa ai moderarori, in quale sezione posso postare una discussione per farmi aiutare nella versione da scegliere, e per discutere dei preventivi che mi sto facendo fare?

    oggi ho fatto fare il primo preventivo, uno per la 1.8 gpl, e uno per la 2000 turbo diesel ltz...

    sono andato con la mia ragazza, è rimasta molto colpita dalla cruze anche lei! cheers
    Antoniojose
    Antoniojose
    amatore
    amatore


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Re: Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da Antoniojose Mer 10 Ago 2011, 11:39

    hands51 hands51 hands51
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Re: Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da Ospite Mer 10 Ago 2011, 12:32

    hands51
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Re: Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da sebasann Mer 10 Ago 2011, 18:13

    Caro marco, innanzitutto benvenuto nel forum.
    Tento di darti una risposta su dove "postare una discussione per farmi aiutare nella versione da scegliere, e per discutere dei preventivi che mi sto facendo fare?
    oggi ho fatto fare il primo preventivo, uno per la 1.8 gpl, e uno per la 2000 turbo diesel ltz..."

    Puoi tranquillamente aprire un nuovo topic qui:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    nel caso sei più orientato alla versione gpl

    o qui:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    se è prevalente l'opzione diesel.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Re: Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da Pier Sab 20 Ago 2011, 12:14

    hands51 hands51 hands51

    Contenuto sponsorizzato


    Futuro "cruzista" si dice così? XD Empty Re: Futuro "cruzista" si dice così? XD

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 02:18