Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+28
slafo
sebasann
don mimì
The animal
prima tedesca
Il Venezia
davide2
fxdan
paolo.vmx
panny
donigor
vinsenth
jojo77max
adriano64
sbrobbolo
spondon
pedro67
Mekkk
c3h5no33
terez
dende
mawro
Pier
andry83
Dany
CICCIO.CRUZE
cruze616
robecc
32 partecipanti

    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 6 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da mawro Sab 15 Ott 2011, 21:13

    robecc ha scritto:
    paolo.vmx ha scritto:Anche io spero di vedere presto le foto ed il video di paolo.vmx... a già, ma sono io... Razz
    Embarassed ...scusate il ritardo, sto inviado ora a dende, all'indirizzo citato nel post della pagina precedente, gli zip con le foto ed i video, ma ho paura che il server di posta alla fine mi dia un bel errore per superamento delle dimensioni massime di allegati in uscita... What a Face
    Ma non disperate, in un modo o nell'altro risciremo a pubblicarle, a costo di portarle personalmente a casa di dende... atletici18

    hands49
    sign34 sign34
    Grande, Paolo! cheers

    hands49

    quoto robecc!
    grazie paolo!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 6 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Lun 17 Ott 2011, 13:40

    Grande Paolo! Alla fine ce l'hai fatta! Grazieee!!! cheers
    color7 color7 color7

    E un grazie immenso anche a Dende, per aver caricato il video su mediafire!!! cheers
    color7 color7 color7

    hands49
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 6 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da sebasann Lun 17 Ott 2011, 14:20

    Ho scaricato l'ultimo video: Semplicemente STUPENDO anche se è un pò troppo veloce.

    sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 hands49
    paolo.vmx
    paolo.vmx
    frequentatore
    frequentatore


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 6 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da paolo.vmx Lun 17 Ott 2011, 20:57

    sebasann ha scritto:Ho scaricato l'ultimo video: Semplicemente STUPENDO anche se è un pò troppo veloce.

    sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 hands49
    Ebbene sì, mi stò allenando per la nuova disciplina olimpica... la video-maratona... color7
    hands49
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 6 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Ospite Mar 18 Ott 2011, 10:37

    paolo.vmx ha scritto:
    sebasann ha scritto:Ho scaricato l'ultimo video: Semplicemente STUPENDO anche se è un pò troppo veloce.

    sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 hands49
    Ebbene sì, mi stò allenando per la nuova disciplina olimpica... la video-maratona... color7
    hands49

    Ciao e grazie paolo.


    Contenuto sponsorizzato


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 6 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 12:39