Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+14
kakaroth1977
pedro67
cruze616
terez
mawro
quixo
CICCIO.CRUZE
frank67
vladbobtm
TrT
sebasann
Pier
c3h5no33
Pocho
18 partecipanti

    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    avatar
    Pocho


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da Pocho Dom 27 Nov 2011, 17:00

    'Ciao a tutti,

    sono un nuovo possessore della hatchback 2.0 LTZ TD aut. colore nero Very Happy Che bella ragazzi e che macchina.

    Fino ad ora non gli ho trovato ancora un difetto e spero di non trovarne.

    Speriamo di aumentare il numero di possessori cosi da scambiare piu info.

    A presto
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da c3h5no33 Dom 27 Nov 2011, 17:02

    Ciao e benvenuto!!!
    Che aspetti a postare foto e a fare una bella recensione nella sezione dedicata??? Very Happy Very Happy Very Happy ...
    Complimenti per la belva!!!!
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da Pier Dom 27 Nov 2011, 17:25

    hands51 hands51 hands51
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da sebasann Dom 27 Nov 2011, 17:34

    Complimenti e benvenuto nel forum.
    Aspettiamo le foto Very Happy Very Happy Very Happy

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da TrT Dom 27 Nov 2011, 17:38

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da vladbobtm Dom 27 Nov 2011, 18:20

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da frank67 Dom 27 Nov 2011, 18:23

    Complimenti ma dai con le foto

    foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! Very Happy

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da Ospite Dom 27 Nov 2011, 18:32

    c3h5no33 ha scritto:Ciao e benvenuto!!!
    Che aspetti a postare foto e a fare una bella recensione nella sezione dedicata??? Very Happy Very Happy Very Happy ...
    Complimenti per la belva!!!!

    Quotone....dai che siamo curiosi.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Dom 27 Nov 2011, 18:35

    benvenuto e complimenti, dicci anche di dove sei
    hands51
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da quixo Dom 27 Nov 2011, 19:08

    Benvenuto, complimenti, se poi posti anche delle foto....
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da mawro Dom 27 Nov 2011, 19:45

    benvenuto e.... ovviamente quoto gli altri per le foto..

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da terez Dom 27 Nov 2011, 19:48

    Benvenuto tra noi...pocho.......forza napoli!!!!!!
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da cruze616 Dom 27 Nov 2011, 21:07

    Benvenuto anche da parte mia!!!!!!!! hands51 hands51
    Complimenti ottima scelta per il colore......e per la macchina ovviamente!!!!!!!
    A presto!!!!!!!!!!!!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da pedro67 Dom 27 Nov 2011, 21:33

    ciao e benvenuto tra noi.. e naturalmente complimenti per la belva Laughing Wink
    foto , foto , foto Wink
    avatar
    kakaroth1977


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da kakaroth1977 Dom 27 Nov 2011, 22:20

    Ciao e benvenuto , io purtroppo sono sommerso dai dubbi Very Happy
    Il Venezia
    Il Venezia
    cruzista novello
    cruzista novello


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da Il Venezia Lun 28 Nov 2011, 00:18

    hands49 hands51 hands51 hands51
    avatar
    Pocho


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da Pocho Lun 28 Nov 2011, 08:24

    Grazie a tutti per i saluti,

    non manchero' di postare qualche foto e di farvi una bella recensione. Tra l'altro mi piacerebbe avere anche dei confronti con voi per chi ha lo stesso modello sopratutto per quanto riguarda la rigenerazione dovuta a questo filtro, leggevo in vari post che da non pochi problemi, ed io se devo essere sincaro, sapero dell'esistenza ma non che desse questi problemi, tra l'altro dopo 1300 km circa io non mi sono mai accorto di nulla:roll: .

    Un saluto a tutti e a presto
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da quixo Lun 28 Nov 2011, 08:49

    Pocho ha scritto:Grazie a tutti per i saluti,

    ........ tra l'altro dopo 1300 km circa io non mi sono mai accorto di nulla:roll: .

    Un saluto a tutti e a presto

    Questo è già un buon segno!!
    Che percorsi fai solitamente?
    rav82tv
    rav82tv
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da rav82tv Lun 28 Nov 2011, 09:25

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Pocho


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da Pocho Lun 28 Nov 2011, 10:50

    quixo ha scritto:
    Pocho ha scritto:Grazie a tutti per i saluti,

    ........ tra l'altro dopo 1300 km circa io non mi sono mai accorto di nulla:roll: .

    Un saluto a tutti e a presto

    Questo è già un buon segno!!
    Che percorsi fai solitamente?



    Fino adesso ho fatto molta autostrada, l'unica cosa che mi sono accorto che quando facevo brevi tragitti in citta quando ritornavo a casa partiva spesso la ventola una volta spento il motore, che sia dovuta alla rigenerazione?
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da imik Lun 28 Nov 2011, 11:54

    Pocho ha scritto:Fino adesso ho fatto molta autostrada, l'unica cosa che mi sono accorto che quando facevo brevi tragitti in citta quando ritornavo a casa partiva spesso la ventola una volta spento il motore, che sia dovuta alla rigenerazione?

    si....era un segnale che mentre stavi tornando a casa il DPF stava rigenerando, la ventola che parte quando spegni l'auto è una conseguenza e serve a raffreddare il dispositivo stesso. Aggiungo che se la rigenerazioen era andata a buon fine tutto ok, se invece con spegnere l'auto l'avessi interotta non era cmq un problema perchè è sicuramente ripartita il giorno successivo non appena sei ripartito e quando la centralina ha captato le condizioni ideali per farla terminare.
    avatar
    Pocho


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da Pocho Lun 28 Nov 2011, 12:45

    se invece con spegnere l'auto l'avessi interotta non era cmq un problema perchè è sicuramente ripartita il giorno successivo non appena sei ripartito e quando la centralina ha captato le condizioni ideali per farla terminare.

    Vorrei solo capire una cosa: ma bisogna fare davvero attenzione ad attendere che termini o si puo ugualmente spegnere la macchina, sinceramente a me darebbe non poco fastidio se dovessi tener sempre sott'occhio questo fattore
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da quixo Lun 28 Nov 2011, 15:06

    Pocho ha scritto:se invece con spegnere l'auto l'avessi interotta non era cmq un problema perchè è sicuramente ripartita il giorno successivo non appena sei ripartito e quando la centralina ha captato le condizioni ideali per farla terminare.

    Vorrei solo capire una cosa: ma bisogna fare davvero attenzione ad attendere che termini o si puo ugualmente spegnere la macchina, sinceramente a me darebbe non poco fastidio se dovessi tener sempre sott'occhio questo fattore

    Potrebbe essere un problema se non fai tragitti lunghi e quindi saresti sempre ad interrompere le rigenerazione, se il giorno dopo riparti e ti fai 100 km sicuramente le completeterai e puoi pure non pensarci.
    Questo però non è il mio caso......
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da cruze616 Lun 28 Nov 2011, 16:35

    Se sei in condizioni di poter attendere la fine della rigenerazione è meglio, ripetute interruzioni (a detta del meccanico ) possono creare bei problemi al motore, tanto si sente quando parte, difficile non accorgersene, gira forte la ventola staccandosi e riattaccandosi per diverse volte e poi senti un deciso calo di potenza....
    A presto!!!!!!
    djentsò
    djentsò
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da djentsò Ven 30 Dic 2011, 15:09

    ciao, sono in procinto dell'acquisto di una cruze identica alla tua. come va? vorrei il navigatore ma molti mi dicono che da problemi, hai info in merito? grazie
    djentsò
    djentsò
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da djentsò Ven 30 Dic 2011, 22:30

    hai già controllato i consumi? al volante parla di 12km a litro col cambio automatico, mi sembra impossibile per un diesel del 2011!

    Contenuto sponsorizzato


    Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut. Empty Re: Eccomi con la hatchback 2.0 LTZ TD aut.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 06 Mag 2024, 18:54