Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+9
Pier
robecc
CICCIO.CRUZE
sebasann
rav82tv
quixo
mawro
c3h5no33
speedy
13 partecipanti

    presentazione

    avatar
    speedy
    novellino
    novellino


    presentazione Empty presentazione

    Messaggio Da speedy Ven 23 Dic 2011, 22:14

    Salve a tutti. Tra qualche giorno potrei anch'io far parte del club! Sto pensando di acquistare una LT automatica prima che finiscano le scorte delle più complete! Infatti sembra che le prossime LT non avranno più i cerchi da 17", il clima automatico....ecc....
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da c3h5no33 Dom 25 Dic 2011, 17:25

    ciao e benvenuto!!!
    ti ho creato una discussione ad hoc in modo che tutti vedono che sei arrivato!!!
    dai dai che presto sarai anche tu dei nostri!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da mawro Dom 25 Dic 2011, 17:28

    benvenuto!
    corri a prenderla subito allora!!!!!!!!!!!
    hands51 hands51 hands51
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da quixo Dom 25 Dic 2011, 18:34

    Benvenuto e spero che ne trovi ancora Cruze LTZ automatiche...
    rav82tv
    rav82tv
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da rav82tv Dom 25 Dic 2011, 19:16

    hands51 hands51 hands49 Buon Natale santa
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da sebasann Dom 25 Dic 2011, 20:59

    Benvenuto. Ti auguro di trovarla ancora e Buon Natale.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] santa santa santa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Dom 25 Dic 2011, 21:46

    hands51 hands51 hands51
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da robecc Dom 25 Dic 2011, 23:26

    Auguri affinchè tu trovi ancora la Cruze che desideri e auguri di Buone Feste!
    E, naturalmente, benvenuto fra noi! Smile

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Pier Lun 26 Dic 2011, 11:29

    hands51 hands51 hands51
    avatar
    speedy
    novellino
    novellino


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da speedy Lun 26 Dic 2011, 16:06

    Grazie a tutti e buone feste anche a tutti voi.

    Vorrei togliermi una curiosità, anche se ho già visto se l'è già posta qualcun'altro...

    La differenza tra LT e LTZ in quanto all'allestimento sembra non esserci. Però nel configuratore della LT(da novembre 2011)sembrano non essere più disponibili i cerchi da 17" e il clima automatico, ne di serie ne come optional. Invece nel configuratore della LTZ(che per altro vi si accede tramite un'altro percorso) i cerchi da 17" sembrano essere ancora di serie(ma non il clima automatico).E la presa USB? C'è ancora?

    In sostanza per avere quella più completa in assoluto bisogna quindi comperarne una del 2011 in giacenza nei concessionari?

    Altre curiosità: La LT da 163Cv qualcuno di voi l'ha comprata con il navigatore di serie? (nel 2010 sulla LT da 150 Cv sembra che molti concessionari lo offrissero di serie!). Ho letto poi nei vari forum che ci sono notevoli differenze di prezzi a seconda delle zone. Se non chiedo troppo, su una LT da 163cv (metallizzata) con cambio automatico più o meno che prezzo siete riusciti a spuntare voi? Grazie.
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da terez Lun 26 Dic 2011, 20:09

    Benvenuto tra di noi!!!!
    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da TrT Lun 26 Dic 2011, 21:50

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Black Lizard
    Black Lizard
    amatore
    amatore


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Black Lizard Mar 27 Dic 2011, 00:45

    Ciao Speedy e benvenuto a bordo. Le differenze sostanziali tra LTZ e LT sono le seguenti:
    - Cerchi da 17"
    - Pneumatici 225/50R17
    - Fari anteriori con funzione "follow me home"
    - Tergicristalli con sensore di pioggia
    - Climatizzatore a controllo elettronico
    - Sensore qualità dell'aria (funzione AQS)
    - 6 altoparlanti
    - Ingresso USB

    Tutto quello sopra citato, non dovrebbe esser più presente sulla LT, già da novembre 2011, così come da listino Chevrolet Italia. Se vuoi un consiglio, corri...ma corri presso una concessionaria e prova a vedere se riesci a trovare qualcosa o se (come nel mio caso) riescono a fartela avere tramite altra concessionaria. Diversamente se la ordini la tempistica dovrebbe essere sui 3 mesi circa e stanne certo, avresti ottime probabilità di beccarti una LT.

    Altra piccola dritta, fai specificare nel contratto che vuoi esclusivamente un allestimento LTZ con tutto quello che ne consegue a livello di accessori e/o armati di pazienza e comincia a girare, io in due concessionarie ho visto la LTZ automatica e forse...hai più possibilità di trovare un "pronta consegna" rispetto alla manuale. Auguri e incrocio le dita per te...e fallo tu anche per me, perchè fino a quando non la vedo con i miei occhi e la tocco con le mie mani, la mia CRUZE LTZ 2.0 Carbon Flash...non sto tranquillo.
    avatar
    speedy
    novellino
    novellino


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da speedy Mar 27 Dic 2011, 01:15

    Grazie mille per la delucidazione.

    Domani vedo cosa sono in grado di propormi i concessionari dalle mie parti. Spero di trovarne una del modello e colore desiderato.

    Incrociamo le dita....
    avatar
    Ospite
    Ospite


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Ospite Mar 27 Dic 2011, 11:46

    hands51 hands51 hands51
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da cruze616 Mar 27 Dic 2011, 17:08

    Incrocio le dita anche io per te......

    Eggià la Cruze super accessoriata come la mia non esiste più, hanno fatto il motore più brioso ma gli optional lasciano a desiderare;
    ma credo che se cerchi la trovi, non so di dove sei, ma dove l'ho acquistata a me pare di aver visto ancora qualche LT la scorsa settimana che sono andata per il richiamo.

    Benvenuto ed a presto!!!!
    avatar
    speedy
    novellino
    novellino


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da speedy Gio 29 Dic 2011, 22:37

    Intendi il richiamo per il fissaggio della cintura posteriore? Grazie,Ciao.
    avatar
    speedy
    novellino
    novellino


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da speedy Sab 14 Gen 2012, 02:32

    Finalmente oggi ho portato a casa anch'io la mia Cruze LT poly silver automatica! (....e forse l'ho anche strapagata!!!!)

    Una paio di curiosità: ho notato che la parte sinistra del tachimetro risulta meno illuminata della parte destra(come se fosse bruciata la lampadina o il led che lo illumina). Qualcuno ha riscontrato lo stesso "difetto"?

    Poi dovrebbe avere(secondo le info del sito della casa)l'apertura del tappo della benzina dall'interno abitacolo. Cosa che invece non ha!

    Ora controllo se ci sono altre inegualianze.....
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da cruze616 Sab 14 Gen 2012, 07:34

    A me non è mai capitato di notare differenza di illuminazione nel tacchimetro.

    Dici di aver letto che c'è l'apertura dello sportellino del serbatoio internamente, io non l'ho notato, ma ho guardato poco il manuale dato che praticamente descrive la epica e non la cruze.....

    Rispondendo poi alla tua domanda, sono andata in concessionaria per il richiamo del tubo di mandata carburante.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da quixo Sab 14 Gen 2012, 10:11

    Quindi hai ritirato una nuova LT 163 CV diesel automatica con il nuovo allestimento semplificato?
    L' apertura dello sportello carburante è intesa nel senso che quando chiudi la macchina lo sportellino resta bloccato, si sblocca con l'apertura della centralizzata, per aprirlo basta premerlo.
    Per l'illuminazione non mi sembra normale, sulla mia è uniforme su tutto il cruscotto, meglio se la fai vedere...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Black Lizard
    Black Lizard
    amatore
    amatore


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Black Lizard Sab 14 Gen 2012, 23:35

    Concordo e quoto quanto detto da Quixo in toto !
    avatar
    speedy
    novellino
    novellino


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da speedy Dom 15 Gen 2012, 15:52

    L'allestimento è quello della LT 2011(fino a novembre)perchè era un'auto in giacenza dal concessionario, quindi è quello più completo; non quello più scarno della LT che si ordina da novembre 2011 in poi.

    L'apertura dello sportello caburante la si ha premendo sullo stesso direttamente(si sente "click-clack")per apertura e chiusura. Non viene bloccato con la chiusura porte e non ha la levetta per l'apertura sotto il sedile(come sulla Aveo prima serie, ad esempio).

    Sulla lista allestimenti LT del sito Chevrolet (quella prima di novembre 2011)risultava:-"Sportello carburante apribile dall'interno".

    Verifico se riscontro altre differenze rispetto all'allestimento "ufficiale".

    Grazie per la collaborazione!
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da quixo Dom 15 Gen 2012, 20:38

    speedy ha scritto:L'allestimento è quello della LT 2011(fino a novembre)perchè era un'auto in giacenza dal concessionario, quindi è quello più completo; non quello più scarno della LT che si ordina da novembre 2011 in poi.

    L'apertura dello sportello caburante la si ha premendo sullo stesso direttamente(si sente "click-clack")per apertura e chiusura. Non viene bloccato con la chiusura porte e non ha la levetta per l'apertura sotto il sedile(come sulla Aveo prima serie, ad esempio).

    Sulla lista allestimenti LT del sito Chevrolet (quella prima di novembre 2011)risultava:-"Sportello carburante apribile dall'interno".

    Verifico se riscontro altre differenze rispetto all'allestimento "ufficiale".

    Grazie per la collaborazione!

    Strano, anche la mia è una 163 cv LT di aprile 2011 e quando chiudo la centralizzata lo sportellino del carburante è bloccato.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    speedy
    novellino
    novellino


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da speedy Mar 17 Gen 2012, 23:53

    Hai ragione! Si blocca quando si chiude la macchina con la centralizzata, questo non l'avevo ancora verificato!

    Quindi:-"Sportello carburante apribile dall'interno" significa questo?? Sull'Aveo(1°tipo) dei miei significa che lo sportello si apre tirando una levetta sotto il sedile guidatore, pensavo fosse così anche per la Cruze. OK, ho interpretato male io. Meglio così! Per pigrizia(Embarassed) ho sfogliato il manuale d'uso molto velocemente..... lo leggerò più attentamente!!!Smile Grazie per il chiarimento.

    Contenuto sponsorizzato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 01:29