Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+11
gerik1975
Pier
robecc
didisal
CICCIO.CRUZE
sebasann
c3h5no33
mawro
rav82tv
quixo
fp
15 partecipanti

    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    avatar
    fp


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da fp Dom 25 Dic 2011, 18:15

    Saluto tutti rinnovando gli auguri per queste festività.

    Mi chiamo Francesco, ho acquistato la cruze 1.8 gpl che andrò a ritirare dal concessionario venerdì 30 (spero!).

    Benchè mi presenti solo ora, sono iscritto al forum da qualche mese; vorrei ringraziare voi tutti in quanto, grazie alle vostre discussioni e segnalazioni, mi avete aiutato a compiere una scelta consapevole.

    Quando diventerò anch'io effettivo possessore, non mancherò di parteciparvi la mia esperienza.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty Re: AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da quixo Dom 25 Dic 2011, 18:32

    Benvenuto e complimenti per la tua nuova Cruze.
    E Buon Natale!!
    rav82tv
    rav82tv
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty Re: AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da rav82tv Dom 25 Dic 2011, 19:15

    hands51 hands51 hands49 Buon Natale santa
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty Re: AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da mawro Dom 25 Dic 2011, 19:57

    benvenuto fp! ma a questo punto non ti conviene ritirarla con l'anno nuovo?
    benvenuto ancora!!!!!!!!! hands51 hands51
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty Re: AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da c3h5no33 Dom 25 Dic 2011, 20:02

    Benvenuto e complimenti per la tua Cruze!!!!
    Sono molto contento che tu abbia deciso di iniziare a scrivere...ma.....potevi farlo anche prima.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty Re: AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da sebasann Dom 25 Dic 2011, 20:53

    Concordo con il suggerimento di ritirarla per l'anno nuovo.
    In ogni caso, benvenuto e non lesinare con i post, anche se non hai ancora ritirato la Cruze.

    Buone Feste santa santa santa

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty Re: AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Dom 25 Dic 2011, 21:49

    santa santa hands51 hands51
    didisal
    didisal
    novellino
    novellino


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty Re: AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da didisal Dom 25 Dic 2011, 22:32

    benvenuto e auguri anche da parte mia
    avatar
    fp


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty Re: AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da fp Dom 25 Dic 2011, 23:17

    Ho provato a chiedere al concessionario circa l'eventualità di immatricolarla l'anno prossimo ma mi ha detto che avrei perso la promozione chevrolet, qualora questa non fosse stata rinnovata per il 2012. Mi è suonata un po' come una scusa; in realtà penso che volesse farla rientrare nei suoi obiettivi di vendita 2011.

    Comunque, considerando il buon prezzo di acquisto e che non vedo l'ora di averla, mi sono fatto andare bene quello che mi ha detto.

    Prima mi sono dimenticato il colore: pewter gray.
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty Re: AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da robecc Dom 25 Dic 2011, 23:23

    Benvenuto fra noi anche da parte mia, fp! Smile
    Complimenti per l'acquisto! Wink
    E Buone Feste! santa
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty Re: AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da Pier Lun 26 Dic 2011, 11:28

    hands51 hands51 hands51
    gerik1975
    gerik1975
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty Re: AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da gerik1975 Lun 26 Dic 2011, 11:59

    Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum.
    Visto che ritirerai a breve la tua auto entro la fine dell'anno, ti chiedo la cortesia di leggere il seguente post e se possibile di dare il tuo contributo.
    Grazie.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    fp


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty Re: AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da fp Lun 26 Dic 2011, 13:01

    Grazie gerik, sicuramente darò il mio contributo al post che mi hai segnalato. Intanto invio subito una mail al concessionario in cui chiedo di verificare se le gomme montate siano conformi a quanto riportato sul libretto.

    Purtroppo non posso controllare di persona perchè io sono di varese e l'auto l'ho acquistata a bergamo (gruppo bresciani auto).

    Chiedo a te ed agli altri forumisti di indicarmi, gentilmente, quali altre verifiche io possa effettuare in sede di ritiro dell'auto.
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty Re: AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da mawro Lun 26 Dic 2011, 16:06

    fp ha scritto:Grazie gerik, sicuramente darò il mio contributo al post che mi hai segnalato. Intanto invio subito una mail al concessionario in cui chiedo di verificare se le gomme montate siano conformi a quanto riportato sul libretto.

    Purtroppo non posso controllare di persona perchè io sono di varese e l'auto l'ho acquistata a bergamo (gruppo bresciani auto).

    Chiedo a te ed agli altri forumisti di indicarmi, gentilmente, quali altre verifiche io possa effettuare in sede di ritiro dell'auto.

    mah in teoria, fino ad ora, l'unica cosa anomala riscontrata sulla gpl, sembra quella della misura delle gomme. a memoria non ricordo altro.
    fatti un giro nelle sezione dedicata alla gpl e magari scopri qualcosa di nuovo!
    benvenuto ancora!!!!!!!!
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty Re: AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da terez Lun 26 Dic 2011, 20:06

    Benvenuto!!!!
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty Re: AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da imik Lun 26 Dic 2011, 20:10

    benvenuto a complimenti per l'acquisto
    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty Re: AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da TrT Lun 26 Dic 2011, 21:49

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty Re: AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da cruze616 Mar 27 Dic 2011, 17:31

    fp ha scritto:Saluto tutti rinnovando gli auguri per queste festività.

    Mi chiamo Francesco, ho acquistato la cruze 1.8 gpl che andrò a ritirare dal concessionario venerdì 30 (spero!).

    Benchè mi presenti solo ora, sono iscritto al forum da qualche mese; vorrei ringraziare voi tutti in quanto, grazie alle vostre discussioni e segnalazioni, mi avete aiutato a compiere una scelta consapevole.

    Quando diventerò anch'io effettivo possessore, non mancherò di parteciparvi la mia esperienza.



    Benvenuto!!!!!!!!!!

    Sono certa che come tutti noi anche tu sarai prezioso, Buon Forum e Buon Divertimento con la tua piccola.........Very Happy Very Happy
    avatar
    fp


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty Re: AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da fp Mar 27 Dic 2011, 18:00

    Ringrazio per il vostro "benvenuto".

    Come richiesto da gerik, ho postato la mia esperienza (parziale) riguardo l'argomento "pneumatici non omologati".

    Vi aggiornerò riguardo gli ulteriori sviluppi.

    Contenuto sponsorizzato


    AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE. Empty Re: AUGURI DI BUONE FESTE DA UN NOVELLO PROPRIETARIO CRUZE.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024, 19:52