Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+8
c3h5no33
belfio72
sebasann
CICCIO.CRUZE
robecc
mawro
cruze616
terez
12 partecipanti

    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da terez Dom 15 Gen 2012, 14:44

    Ciao ragazzi....in attesa di ritrovare molti di voi e tanti altri nuovi al bellissimo raduno di Marzo.....io e Debby abbiamo pensato ad un ritrovo....per stare insieme.....con questo freddo....bbrrrr ...e per fare un pò di shopping a Vicolungo style outlet per la giornata di domenica 29 Gennaio 2012!!! L'outlet è proprio fuori dall'autostrada perciò abbiamo pensato che poteva essere raggiunto dai più ....in breve tempo...e senza difficoltà!Per chi volesse essere dei nostri....(.DENDE..vedi di non mancare....c'è una sfida da compiere)...il ritrovo è per le ore 9.45 al parcheggio interno all'outlet il primo sulla destra.....!Poichè ci sono anche diversi luoghi di ristoro.....tutto il necessario per sopravvivere è a portata di mano!Vi aspettiamo numerosi.....insomma vogliamo far ripartire l'economia o no?????hahahahah

    1) terez e forse....topolo...(dovrò sedarlo molto per portarlo in questo luogo di perdizione!!!)
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da cruze616 Dom 15 Gen 2012, 17:59

    Eccomi qua....

    1) terez e forse....topolo...(dovrò sedarlo molto per portarlo in questo luogo di perdizione!!!)
    2) cruze616

    Sù sù unitevi a queste due pazze..........
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da mawro Dom 15 Gen 2012, 20:00

    cribbio noi siamo andati proprio oggi all'auchan a rescaldina con toccata in parecchi negozietti...... ho lasciato una bella fetta al decathlon... furiosi11
    nel parcheggio ho pure visto 2 cruze........
    farò sapere più avanti (euro permettendo)..................
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da robecc Dom 15 Gen 2012, 22:13

    terez ha scritto:1) terez e forse....topolo...(dovrò sedarlo molto per portarlo in questo luogo di perdizione!!!)
    sign34 sign34 sign34
    Ottima iniziativa, Terez e Debby! cheers
    Vedrò di non mancare, darò conferma fra qualche giorno! Wink

    hands49
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Lun 16 Gen 2012, 13:46

    ciccio e ste all'80% saranno presenti ma la conferma effettiva arriva all'ultimo Very Happy 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! 3673477957
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da sebasann Lun 16 Gen 2012, 18:47

    cruze616 ha scritto:Eccomi qua....

    1) terez e forse....topolo...(dovrò sedarlo molto per portarlo in questo luogo di perdizione!!!)
    2) cruze616

    Sù sù unitevi a queste due pazze..........

    Complimenti alle signore che si sono già prenotate.

    O.T. Povero topolo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    belfio72


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da belfio72 Ven 20 Gen 2012, 00:07

    sono a voi sconosciuto ed emiliano...posso unirmi?ciao
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da c3h5no33 Ven 20 Gen 2012, 08:05

    belfio72 ha scritto:sono a voi sconosciuto ed emiliano...posso unirmi?ciao

    ciao,
    penso proprio di si... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...
    questi incontri servono proprio per "allargare" le conoscenze!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da cruze616 Sab 21 Gen 2012, 15:27

    belfio72 ha scritto:sono a voi sconosciuto ed emiliano...posso unirmi?ciao



    Posso?!?!?!

    Devi unirti a noi.......[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sù, sù unisciti alla lista...............[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    1) terez e forse....topolo...(dovrò sedarlo molto per portarlo in questo luogo di perdizione!!!)
    2) cruze616
    3)
    avatar
    belfio72


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da belfio72 Ven 27 Gen 2012, 13:38

    purtroppo sono ko causa influenza...è dall''86 che non mi ammalavo!!..mi spiace, ci vediamo alla prossima..probabilmente a monza....o prima se organizzate.....buon siopping a tutti..

    p.s. visto che sono a casa se mi ricordo finalmente posto la mia galleria..
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Ven 27 Gen 2012, 20:48

    a malincuore sono qui a comunicarvi che domenica non ce la facciamo proprio a venirire, un abbraccio a tutti i partecipanti ciao ciccio e ste
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da mawro Ven 27 Gen 2012, 20:54

    anche per noi nulla... periodo di risparmi forzato...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da cruze616 Ven 27 Gen 2012, 21:28

    Nuuoooooooooooooooooooo che peccato!!!!!!!

    Spero proprio, però, possiate essere presenti al raduno a Marzo.

    Un grande bacio!!!!!!!
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da terez Ven 27 Gen 2012, 22:42

    Forza debby....avremo la giornata tutta per noi!!!!Naturalmente sempre se ti va di venire.....essendo ....rimaste le uniche superstiti...hahahhahah un abbraccio!!!!
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Lun 30 Gen 2012, 13:00

    come è andata la giornata tra donne a fare shopping?? 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! 3673477957
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da cruze616 Lun 30 Gen 2012, 16:41

    Giornata meravigliosa!!!!!!!!
    Un ringraziamento a dende e fxdan per non averci abbandonate a topolo per la pazienza e alla grande terez per l'ottimo pranzo fatto con cura anche per le mie esigenze....certo terez che ci siamo proprio trovate ahahahahah
    Grazie! Grazie! Grazie!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da pedro67 Lun 30 Gen 2012, 17:27

    color7 Cool color7
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da Pier Lun 30 Gen 2012, 18:47

    Che dire....

    sign10
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da dende Lun 30 Gen 2012, 19:59

    Eccomi qua! Very Happy
    Giornata stupenda, fatta di shopping sfrenato (mi sono trovato una lettera di minacce firmata dal mio conto corrente lol! ), e dalla solita cucina super di Terez! cheers cheers cheers
    Un grazie anche a topolo, a debby e dan! color7
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da robecc Lun 30 Gen 2012, 20:18

    Pier ha scritto:Che dire....

    sign10
    Quotone per Pier! Wink

    hands49
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da terez Lun 30 Gen 2012, 20:28

    Ciao ragazzi eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Allora...non ci crederete ma io e topolo siamo arrivati alle 10.00 precise....perciò in ritardo!!!!!Visto che fxdan e debby erano già al punto di incontro ad aspettarci!!!!!!Allora.....i maschietti colazione al bar...e poi subito a far razzia...(ho fatto la brava...mi son trattenuta....) infatti ad aprire le danze sono stata proprio io!!!!Ma tempo dieci minuti ci ha raggiunto anche il mitico Dende....con cui ho gareggiato con gli acquisti!!!E' stato un piacere avere gli amici a casa da noi...per un semplice pranzo......ed un allegro chiacchierare davanti al camino e con film...d'azione in tv.....!Come ringraziamento ho lasciato in segno di amicizia e stima un liquore al cioccolato fatto da me!!!!!Speriamo sia buonooooooo!!!!!Grazie a voi che avete voluto condividere una domenica davvero piacevole insieme!!!Tanto .....a noi.....non ci ferma neanche la neve!!!!!!Un abbraccioe un bacione a presto!!!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da mawro Lun 30 Gen 2012, 20:48

    complimenti ragazzi! siete unici!!!!!!!!! 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! 1371396875 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! 1371396875 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! 1371396875 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! 1371396875
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 30 Gen 2012, 21:27

    Mi unisco e rilancio i complimenti!!!

    Very Happy Very Happy Very Happy
    avatar
    Ospite
    Ospite


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da Ospite Mar 31 Gen 2012, 11:29

    c3h5no33 ha scritto:Mi unisco e rilancio i complimenti!!!

    Very Happy Very Happy Very Happy

    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! 1371396875 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! 1371396875 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! 1371396875 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! 1371396875 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! 1371396875
    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da TrT Mar 31 Gen 2012, 19:27

    Brave brave! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Se una donna anche durante lo shopping pensa alla Cruze allora è proprio amore! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    E le foto?? Niente foto? Mad...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da cruze616 Mar 31 Gen 2012, 19:38

    Hai proprio ragione TrT tu chiedi le foto....ma non ne abbiamo fatte.......Embarassed ......siamo entrambe da tirare le orecchie per non aver pensato a questo particolare.....ti posso dire che c'è stata una piccola carovana multicolore...argento, nera, nera, bianca....fino a casa di terez, un pochino di neve ci ha accompagnato insieme a tante risate.......
    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da TrT Mar 31 Gen 2012, 19:42

    Nooo...niente foto!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...ed era anche una carovana di Cruze.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...bravi comunque per l'idea e la coesione!

    Laughing Laughing Laughing

    Contenuto sponsorizzato


    29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!! Empty Re: 29 Gennaio..... shopping cruziano!!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 17:14