Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+8
robecc
pedro67
mawro
terez
cruze616
imik
c3h5no33
donigor
12 partecipanti

    Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze!

    donigor
    donigor
    frequentatore
    frequentatore


    Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! Empty Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze!

    Messaggio Da donigor Mar 24 Gen 2012, 14:23

    Non ho trovato la sezione saluti per che se ne va, è così ho postato in questa.

    Oggi ho venduto la mia Cruze ad un privato, sabato andiamo in agenzia per fare il passaggio di consegne.
    Termina così la mia bella avventura con questo gioiellino di auto.

    Volevo dare un abbraccio grande a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo forum, e con cui abbiamo condiviso esperienze e sensazioni. E' stato davvero un grande aiuto.

    Vi auguro di divertirvi sempre a bordo della vostra auto, e che tutto vi sorrida nella vita!

    Grazie di tutto!!!!

    CIAO!!!
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! Empty Re: Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze!

    Messaggio Da c3h5no33 Mar 24 Gen 2012, 14:39

    ciao donigor...
    è stato un piacere passare del tempo sul forum insieme a te...
    cmq passa sempre a salutarci e, se riesci, compatibilmente con i tuoi impegni, passa anche a qualche raduno...
    alla fine il nostro forum, oltre che ad essere per le cruze, è per i cruzisti...
    e sei stato e sei uno di questi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    un caro saluto ed abbraccio...
    Nitro
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! Empty Re: Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze!

    Messaggio Da imik Mar 24 Gen 2012, 15:10

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    donigor
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! Empty Re: Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze!

    Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012, 17:16

    Anche se non ci conosciamo mi associo alle parole espresse dal buon nitro.
    Ciao Donigor e sarai sempre il benvenuto nel forum e ancor meglio in qualche raduno.
    Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! 1288305359 Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! 1288305359 Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! 1288305359 hands49 hands49 hands49
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! Empty Re: Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze!

    Messaggio Da cruze616 Mar 24 Gen 2012, 18:10

    Cosa dire, sono felice che tu sia riuscito a vendere la tua auto, mi dispiacerebbe tantissimo però, se non frequentassi più questa banda di pazzi, anche se non ci siamo mai conosciuti personalmente.

    Una buona continuazione ed un grandissimo bacio!!!!!!!!
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! Empty Re: Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze!

    Messaggio Da terez Mar 24 Gen 2012, 19:31

    Ciao donigor.....quando verrai di nuovo a vicolungo in piscina.....fammi un fischio....!!!! Tante belle cose a te...e che la vita ti sia sempre di insegnamento per migliorarti e avere la forza di migliorare le persone che ti stanno accanto.....vedendo il tuo esempio e d il tuo entusiasmo!!!Ti mando un immenso abbraccio....e.....ogni tanto passa a salutarci.....ciaoooooooooooo
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! Empty Re: Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze!

    Messaggio Da mawro Mar 24 Gen 2012, 19:52

    peccato che ci lasci donigor!
    sono contento per te che sei riuscito a vendera la cruze, ma come detto, dispiacciono le tue 'dimissioni'.....
    quoto chi dice di passare a trovarci ogni tanto e perchè no, magari anche una presenza ad un raduno..
    tante belle cose....
    hands49 hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! Empty Re: Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze!

    Messaggio Da pedro67 Mar 24 Gen 2012, 22:48

    ciao donigor ,
    contento per te che sei riuscito a vendere la "tua" cruze...
    per quanto riguarda il "resto" , come ha detto giustamente "nitro"
    sarai sempre uno di NOI , tutte le volte che vorrai passare a salutarci , sarai sempre il Benvenuto.
    Ho avuto il piacere di conoscerti , persona "speciale" quale tu sei Wink
    A presto Donigor
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! Empty Re: Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze!

    Messaggio Da robecc Mar 24 Gen 2012, 23:34

    Non ci conosciamo di persona, ma mi associo ai post degli amici sopra, in bocca al lupo per tutto, donigor!

    hands49
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! Empty Re: Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze!

    Messaggio Da Pier Mer 25 Gen 2012, 11:06

    Un caro saluto a te e quotando tutti gli amici sopra se ti trovi nelle vicinanze di un raduno sarai sempre il benvenuto..
    Continua a leggerci mi raccomando..
    hands49
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! Empty Re: Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze!

    Messaggio Da sebasann Mer 25 Gen 2012, 12:47

    robecc ha scritto:Non ci conosciamo di persona, ma mi associo ai post degli amici sopra, in bocca al lupo per tutto, donigor!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Mi associo anch'io.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    donigor
    donigor
    frequentatore
    frequentatore


    Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! Empty Re: Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze!

    Messaggio Da donigor Mer 01 Feb 2012, 21:30

    Ringrazio tutti per gli affettuosi saluti!
    Come promesso vi aggiorno sul nuovo mezzo; alla fine mi hanno fatto un ottima proposta per la nuova Punto 2012.

    Punto 2012
    Motore: 1.3 MultiJet 16V 85cv Start&Stop
    Allestimento: Easy - 5 porte
    Colore: Nero metallizzato
    Altri accessori: Cristalli posteriori e lunotto oscurati - Fendinebbia con funzione cornering - Bracciolo anteriore con vano portaoggetti - Sistema Blue&Me con Bluetooth, porta Usb a Aux - Predisposizione TomTom
    Prezzo: 13.000 euro

    Così dopo la parentesi americana, torno un po in Italia. Daltronde la mia storia automobilistica è sempre stata... alternata! Ho cominciato con l'Italia: Fiat Tipo; sono passato dalla Spagna: Seat Ibiza; sono tornato in Italia: Fiat Punto (il modello che ora chiamano classic); sono passato in America e Korea: Chevrolet Cruze; e ora torno nuovamente nel nostro stivale con questa che ho ordinato. Un mese e mezzo, due, e mi arriva.

    I più affezionati si staranno chiedendo... e nel frattempo con che macchina giri? Beh... una mitica:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    TWINGO del 1995!!!!

    Un abbraccio a tutti....
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! Empty Re: Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze!

    Messaggio Da junk Mer 01 Feb 2012, 21:54

    Ciao Donigor,

    Mi incuriosisce sapere perchè l'hai venduta.
    facci sapere se poi ti iscrivi anche al puntoitalia.forumattivo lol!

    Un saluto da uno che ha appena comprato la sua di Cruze
    donigor
    donigor
    frequentatore
    frequentatore


    Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! Empty Re: Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze!

    Messaggio Da donigor Gio 02 Feb 2012, 12:07

    Ciao Junk,
    lo spiegavo nel post di vendita, che nel frattempo (avendola venduta) è stato rimosso.

    E' solo una questione di opportunità. Cominciava a costarmi troppo e, siccome mi sono trasferito ed è cambiato il mio stile di vita, non era più la macchina adatta alle mie esigenze. L'ho venduta nel giro di una settimana (era perfetta ed il prezzo era ottimo).
    Volevo passare ad un auto che fosse più piccola e molto più economica (bollo, assicurazione, costo carburanti e manutenzione), perchè comunque macino sui 30.000Km l'anno e le spese sono tante.

    In effetti non sapevo di puntoitalia.forumattivo, grazie della dritta!

    Ciao!
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! Empty Re: Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze!

    Messaggio Da junk Gio 02 Feb 2012, 12:35

    se cerchi punto italia forumattivo, trovi un forum per film Italiani Very Happy

    se cerchi un forum per la Punto trovi questi:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! Empty Re: Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze!

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Gio 02 Feb 2012, 13:17

    pedro67 ha scritto:ciao donigor ,
    contento per te che sei riuscito a vendere la "tua" cruze...
    per quanto riguarda il "resto" , come ha detto giustamente "nitro"
    sarai sempre uno di NOI , tutte le volte che vorrai passare a salutarci , sarai sempre il Benvenuto.
    Ho avuto il piacere di conoscerti , persona "speciale" quale tu sei Wink
    A presto Donigor

    quoto il nostro admin e anche gli amici sopra ....

    Contenuto sponsorizzato


    Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze! Empty Re: Un saluto caro a tutti!!! Buona Cruze!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 12:18