Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


5 partecipanti

    montaggio sedili sportivi su aveo 2009

    aveoss124
    aveoss124
    novellino
    novellino


    montaggio sedili sportivi su aveo 2009 Empty montaggio sedili sportivi su aveo 2009

    Messaggio Da aveoss124 Sab 11 Feb 2012, 20:43

    Ciao cugini:) volevo chiedervi una cosa:) a che problemi vado incontro se sostituisco i sedili originali che hanno l airbag laterale interno con dei sedili sportivi sparco? Grazie mille per le info:)
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    montaggio sedili sportivi su aveo 2009 Empty Re: montaggio sedili sportivi su aveo 2009

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Sab 11 Feb 2012, 20:48

    vai incontro alla perdita della garanzia e le spie accese sul cruscotto e chiaramente gli airbag non vanno nemmeno i frontai!!
    aveoss124
    aveoss124
    novellino
    novellino


    montaggio sedili sportivi su aveo 2009 Empty Re: montaggio sedili sportivi su aveo 2009

    Messaggio Da aveoss124 Sab 11 Feb 2012, 20:51

    Ah ok ma se si inganna il segnale agli airbag laterali cioè gli fai credere ke sono montati regolarmente si può fare elettricamente quel lavoro qui? per la garanzia non mi interessa tanto alla chevrolet a Modena lo sanno che ho mezza macchina fuori legge ma me la passano lo stesso se devo fare interventi in garanzia:)
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    montaggio sedili sportivi su aveo 2009 Empty Re: montaggio sedili sportivi su aveo 2009

    Messaggio Da c3h5no33 Sab 11 Feb 2012, 21:20

    Ciao probabilmente qualcosa a livello elettrico per "prendere in giro" i sensori si dovrebbe riuscire a fare...
    Poi, visto che hai l'officina "complice" prova a sentire loro che sicuramente ti sapranno aiutare meglio... Very Happy Very Happy Very Happy ...

    Ps: sposto in Mondo GM dato ke la sezione tuning è dedicata alla Cruze... Very Happy Very Happy Very Happy

    Edit delle 21.25: corretti alcuni "orrori" ortografici... Very Happy Very Happy


    Ultima modifica di c3h5no33 il Sab 11 Feb 2012, 21:25 - modificato 1 volta.
    aveoss124
    aveoss124
    novellino
    novellino


    montaggio sedili sportivi su aveo 2009 Empty Re: montaggio sedili sportivi su aveo 2009

    Messaggio Da aveoss124 Sab 11 Feb 2012, 21:23

    Ah scusa se ho sbagliato sezione:) grazie mille per le info:)
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    montaggio sedili sportivi su aveo 2009 Empty Re: montaggio sedili sportivi su aveo 2009

    Messaggio Da mawro Sab 11 Feb 2012, 22:29

    io comunque non mi priverei MAI degli airbag......
    saranno belli i sedili sportivi, ma preferisco un pò di sicurezza in più.
    Parere Personale.............
    aveoss124
    aveoss124
    novellino
    novellino


    montaggio sedili sportivi su aveo 2009 Empty Re: montaggio sedili sportivi su aveo 2009

    Messaggio Da aveoss124 Sab 11 Feb 2012, 23:03

    Io invece mi priverei di quei due airbag per avere due sedili che in curva mi diano stabilità nella guida:) quelli di serie fanno veramente pietà in qualità di contenimento in curva
    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    montaggio sedili sportivi su aveo 2009 Empty Re: montaggio sedili sportivi su aveo 2009

    Messaggio Da TrT Sab 11 Feb 2012, 23:07

    ...sicuramente belli..i sedili sportivi sono veramente una cosa stupenda...quando mi sono seduto al volante della Corsa OPC mi son piaciuti a tal punto che volevo acquistarne una... Laughing ...però poi tra una cosa e l'altra il tempo è passato e così son passate anche le mie esigenze...

    ...come sempre mi chiedo cosa ne penserebbe l'assicurazione in caso di incidente...più che la casa per un'eventuale intervento in garanzia... Question
    aveoss124
    aveoss124
    novellino
    novellino


    montaggio sedili sportivi su aveo 2009 Empty Re: montaggio sedili sportivi su aveo 2009

    Messaggio Da aveoss124 Sab 11 Feb 2012, 23:15

    Ma più che altro è l assicurazione che mi da dei dubbi in caso di risarcimento:-( cmq gli airbag laterali non sono obbligatori ma solo optional quindi non dovrebbe essere importante per il perito cmq spero sempre di non avere niente a che fare con le assicurazioni:-( per me sono solo dei ladri
    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    montaggio sedili sportivi su aveo 2009 Empty Re: montaggio sedili sportivi su aveo 2009

    Messaggio Da TrT Sab 11 Feb 2012, 23:20

    aveoss124 ha scritto:Ma più che altro è l assicurazione che mi da dei dubbi in caso di risarcimento:-( .... ... ...
    ...

    Infatti...è quello che intendevo...saranno pure dei ladri ma sono loro che devono liquidare...dunque in conclusione...belli ma rischiosi... Laughing
    aveoss124
    aveoss124
    novellino
    novellino


    montaggio sedili sportivi su aveo 2009 Empty Re: montaggio sedili sportivi su aveo 2009

    Messaggio Da aveoss124 Sab 11 Feb 2012, 23:24

    Si concordo:) belli ma rischiosi:) cmq ora vedrò se metterli su o no però sono più per ll si che per il no

    Contenuto sponsorizzato


    montaggio sedili sportivi su aveo 2009 Empty Re: montaggio sedili sportivi su aveo 2009

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 10:01