Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


5 partecipanti

    Pesca sportiva

    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Pesca sportiva Empty Pesca sportiva

    Messaggio Da Pier Sab 25 Feb 2012, 12:48

    Ciao a tutti,apro questo topic per tutti gli appassionati di pesca...
    Io sono molto appassionato di questo hobbie/sport,in tutte le sue forme...
    Non ho preferenza,mi piace pescare al mare,al lago,nel fiume,nelle lanche,nei fossi ecc ecc...
    Proprio ieri mentre il buon pedro mi chiamava sul cell,invano Laughing ,ero a pesca nelle lanche a pagamento,ai carcana,a trote...
    Eccovi un pò di fotine delle prede:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Esemplari sul kilo,la seconda era 1,3 kg,altre piccoline sui 400/500 gr...
    Ovviamente salmonata la seconda e la terza...
    Come detto in precedenza,non solo trote ma anche storioni d'estate e branzini,ma anche quando ho voglia di divertimento senza mangiare il pesce pescato mi rimetto a carpe e caracei nei fossi...
    E' pura passione ragazzi...
    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Pesca sportiva Empty Re: Pesca sportiva

    Messaggio Da TrT Sab 25 Feb 2012, 13:23

    Siiii..un'altro pescatore!.. cheers non sapevo di questa tua Passione!....anch'io vado a pescare...però solo su fiumi e torrenti...prede poche e non sempre di generose dimensioni...ma sudate e paesaggi spettacolari!...ben felice di condividere questa passione con te..nella speranza di incontrarci per una bella pescata con raduno Cruze annesso... Laughing...ecco le foto delle mie prime catture di stagione!...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Pesca sportiva Empty Re: Pesca sportiva

    Messaggio Da pedro67 Sab 25 Feb 2012, 18:42

    ... porca paletta... che roba Pier affraid affraid
    complimenti ad entrambi , per questa vostra passione Wink
    .. io sono solo "buono" a mangiarle Laughing Laughing Wink
    color7
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Pesca sportiva Empty Re: Pesca sportiva

    Messaggio Da mawro Sab 25 Feb 2012, 21:25

    complimenti a tutti e due!!!!!!!! affraid affraid

    io da piccolo, mi ero fatto comprare dai miei tutto il necessario per iniziare a pescare... dalla canna (da pesca néé!!!!!), mulinello, mille pesetti, galleggianti, gibbino e chi più ne ha, più ne metta......
    bene..... ho iniziato con grande entusiasmo ma il bello è arrivato quando ho preso la mia prima trota....
    una volta tirata fuori dall'acqua, non ho avuto il coraggio di ammazzarla e quindi la mia attività di pescatore, si è conclusa immediatamente con qualche occhiataccia da parte dei miei.... lol!
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Pesca sportiva Empty Re: Pesca sportiva

    Messaggio Da Pier Sab 25 Feb 2012, 23:05

    TrT ha scritto:Siiii..un'altro pescatore!.. cheers non sapevo di questa tua Passione!....anch'io vado a pescare...però solo su fiumi e torrenti...prede poche e non sempre di generose dimensioni...ma sudate e paesaggi spettacolari!...ben felice di condividere questa passione con te..nella speranza di incontrarci per una bella pescata con raduno Cruze annesso... Laughing...ecco le foto delle mie prime catture di stagione!...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Eillà che belle troterelle fario...
    Complimenti nella cattura in torrenti e fiumi,io purtroppo quà in zona non ho molte venature a parte l'alta val trebbia,e sono tanti km,perchè anche a me piacerebbe andare a pescare nei torrenti e fiumi...
    Inoltre dovrei rinnovare la licenza,aimè quest'anno scaduta e non rinnovata...
    Comunque ho il tesserino per tutti i laghetti della lombardia,a pagamento...
    Magari ci becchiamo nelle tue zone per la pesca al fiume,da me potremmo andare in questi laghi artificiali,con belle prede Laughing
    Io ieri le ho prese tutte a spinning con cucchiaino,ho provato anche con la bombarda e le camole ma erano tutte sottoriva,quindi spinning a go go e 4 gk di filetto di trota salmonata a casa Laughing


    N.B:corretto la specie Embarassed


    Ultima modifica di Pier il Dom 26 Feb 2012, 15:52 - modificato 1 volta.
    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Pesca sportiva Empty Re: Pesca sportiva

    Messaggio Da TrT Dom 26 Feb 2012, 01:10

    Certamente una traferta pesca-Cruze sarebbe niente male!...viste anche le belle prede... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...devono tirare che è una bellezza.. Cool io pesco quasi sempre con il cucchiaino, pesca di movimento e di azione...sempre alla ricerca della preda...

    ti correggo Pier sulla specie, sono trote Fario...le uniche nella mia zona!...Fario, ibridi Fario-Marmorata e rarissime Marmorate...le iridee si trovano solo raramente e quasi sempre vicino a scarichi di pescicolture dalle quali riescono a fuggire...


    @ Mawro: Molti pescatori esercitano la pratica del Catch and Release ovvero prendi e rilascia...senza uccidere il pesce...se ti piace la pesca potrebbe essere un'idea... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Pesca sportiva Empty Re: Pesca sportiva

    Messaggio Da sebasann Dom 26 Feb 2012, 12:17

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ragazzi.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Pesca sportiva Empty Re: Pesca sportiva

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 05:57