Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


3 partecipanti

    Festa del 1 Maggio

    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Festa del 1 Maggio Empty Festa del 1 Maggio

    Messaggio Da sebasann Mar 01 Mag 2012, 12:40

    Mi va di ricordare la celebrazione di questa ricorrenza quale festa del lavoro e dei lavoratori.
    Oggi che viene messo tutto in discussione, forse qualche amico del forum sarà stato costretto a non rispettare questo celebrazione.

    Allora, da parte mia, mi sembra giusto sottolineare la centralità del lavoro in ogni società che possa dirsi "giusta".

    Auguri di cuore a tutti gli amici che svolgono un lavoro dignitoso e (magari) non precario ed auguri anche a coloro che lo stanno cercando o hanno paura di perderlo.

    Viva il 1° Maggio.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Festa del 1 Maggio Empty Re: Festa del 1 Maggio

    Messaggio Da quixo Mar 01 Mag 2012, 12:49

    Mi associo alla celebrazione del 1°maggio.

    Una festa sempre meno celebrata, tra crisi economica, precarietà ed indifferanza dei politici, che pensano a cancellare l'art.18 (ricordo che venne celebrata come una delle più grandi conquiste dei lavoratori) e non fanno nulla per rilanciare l'economia, vero nodo cruciale di questo periodo.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Festa del 1 Maggio Empty Re: Festa del 1 Maggio

    Messaggio Da junk Mar 01 Mag 2012, 12:56

    Mi associo agli auguri

    .. ma non parliamo di indifferenza dei politici! Loro non sono indifferenti ai problemi...... loro, Twisted Evil il che la dice lunga.

    Contenuto sponsorizzato


    Festa del 1 Maggio Empty Re: Festa del 1 Maggio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 17:46