Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+3
Pier
junk
sebasann
7 partecipanti

    Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro

    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro Empty Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro

    Messaggio Da sebasann Gio 03 Mag 2012, 11:37

    Dopo la conoscenza diretta di junk e, l'anno scorso, di SevenPirata, ho fatto una ricerca sul forum per trovare utenti di Napoli e dintorni (anche altre province della Campania).
    Ho compilato una lista che non è completa, ma serve per iniziare. Vi invito ad aggiungervi per programmare qualche iniziativa tipo Raduno, Pizza in compagnia o escursione di gruppo.
    I dettagli potremo fissarli dopo questo censimento. Per ora iscrivetevi, anche se non siete disponibili a fare nulla.
    Grazie.

    Ecco i primi nominativi che ho trovato direttamente, ma ne esistono altri che non riesco a trovare (siamo oltre 2700 utenti e non c'è possibilità di estrapolarli per provincia):

    01. sebasann – Napoli
    02. junk – Napoli
    03. SevenPirata – Napoli
    04. kalos1965 – Napoli
    05. Giuseppe Russo – Casalnuovo di Napoli
    06. white cruze – Caserta
    07. dakhanvar – Caserta
    08. hyundaiman – Napoli
    09. rosvincruze - Salerno


    Avanti con la lista: facciamola crescere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro Empty Re: Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro

    Messaggio Da junk Gio 03 Mag 2012, 13:10

    Very Happy

    Su dai, facciamola crescere la lista
    Possiamo iniziare con una Pizza insieme, per poi finire di organizzare il 2° raduno Sud Cruze Italia Forum cheers

    ( Embarassed Smile che ho preso una svista leggendo la firma di seba: partecipante al 1° raduno Sud Cruze Italia forum del 5 giugno 2011... non avevo visto bene e credevo che stesse organizzando il 1° raduno per il 5 giugno di quest'anno lol! )
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro Empty Re: Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro

    Messaggio Da Pier Gio 03 Mag 2012, 18:15

    Bravo seba,ottima iniziativa..
    Wink

    Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro 1371396875

    hands49
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro Empty Re: Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro

    Messaggio Da mawro Gio 03 Mag 2012, 21:27

    grande seba! cheers cheers cheers cheers

    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro Empty Re: Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro

    Messaggio Da TrT Gio 03 Mag 2012, 21:39

    Vai Seba... cheers le sezioni di censimento cominciano a prendere il via...speriamo che portino buoni frutti nell'organizzazione di eventuali raduni!.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    MASSIMO46
    MASSIMO46
    novellino
    novellino


    Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro Empty Re: Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro

    Messaggio Da MASSIMO46 Lun 04 Mar 2013, 10:22

    Anche se "classe 1946", ci sono anch'io con la mia Cruze 2.0 !!!
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro Empty Re: Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro

    Messaggio Da quixo Lun 04 Mar 2013, 10:49

    MASSIMO46 ha scritto:Anche se "classe 1946", ............................

    Questo è un particolare insignificante, l' importante è essere Cruzisti e tu con la Cruze 2.0 lo sei a tutti gli effetti!!!
    Bravi "Cruzisti di Napoli e dintorni" siete proprio un bel gruppo !!!
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro Empty Re: Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro

    Messaggio Da junk Lun 04 Mar 2013, 11:43

    MASSIMO46 ha scritto:Anche se "classe 1946", ci sono anch'io con la mia Cruze 2.0 !!!

    Laughing Massimo, se guardi bene non siamo neanche noi propriamente "di primo pelo" Very Happy
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro Empty Re: Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro

    Messaggio Da sebasann Lun 04 Mar 2013, 12:15

    Ciao Massimo, in fin dei conti hai soltanto 6+ anni più di me Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Siamo quasi coetanei Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Fra 15 giorni dovremo fare una pizza tra cruzisti napoletani: ti va l'idea? Così potremo conoscerci di persona.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    MASSIMO46
    MASSIMO46
    novellino
    novellino


    Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro Empty Re: Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro

    Messaggio Da MASSIMO46 Lun 04 Mar 2013, 16:02

    l'idea di una cruze-pizza napoletana è interessante ! Tienimi presente. Grazie.
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro Empty Re: Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro

    Messaggio Da sebasann Lun 04 Mar 2013, 16:41

    Ok Massimo. Ti ho inviato un MP (Messaggio Privato) con il mio numero di telefono.
    Se mi mi dai il tuo restiamo in contatto perchè la pizza dovrebbe essere il 16/3.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro Empty Re: Censimento possessori Cruze Napoli e dintorni per organizzare un incontro

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 14:52