Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+7
jojo77max
cruze616
mawro
aibj7
c3h5no33
marco8421
pedro67
11 partecipanti

    torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da pedro67 Dom 03 Feb 2013, 21:13

    Ciao a tutti , come da titolo volevo organizzare una serata tra noi cruzisti .
    Pensavo di andare all'ex "bar perù" ora "pepe nero" in strada san mauro 123.
    Allora che nè pensate torinesi , ci si becca? anche accompagnati dalle rispettive famiglie Wink
    Il locale fà sia pizzeria/birreria che ristorante
    La data possibile è sabato 2 marzo , alle 20,30 (edit)

    1) pedro e family


    Ultima modifica di pedro67 il Dom 03 Mar 2013, 18:25 - modificato 3 volte.
    marco8421
    marco8421
    frequentatore
    frequentatore


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da marco8421 Dom 03 Feb 2013, 21:34

    vengo da saronno ma ci sono molto volentieri cosi ne approfitto anche per fare un po di chilometri con la chevy, sapresti gia dire piu o meno per che ora cosi mi organizzo Razz
    1) pedro e family
    2) marco8421
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da pedro67 Dom 03 Feb 2013, 21:47

    Ciao marco... chiedo scusa.. Embarassed
    pensavo alle 20,30..
    marco8421
    marco8421
    frequentatore
    frequentatore


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da marco8421 Dom 03 Feb 2013, 21:59

    perfetto, visto che dovro impostare il tom tom, anche su google guardavo le indicazioni, ma sulla strada san mauro 123 Torino non lo trovo il pepenero, per caso si trova in una via specifica o è proprio su quello stradone 123 san mauro,una volta li chiedo ai passanti, ma almeno da avere un idea per il tom tom Razz
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da pedro67 Dom 03 Feb 2013, 22:22

    ciao Marco ,
    l'indirizzo esatto è : Strada san mauro 123 , 10156 Torino.
    se hai difficoltà , ti vengo a prendere all'uscita dell'autostrada Wink
    cmq sul mio Sygic c'è Laughing Razz Wink

    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 04 Feb 2013, 10:17

    ci siamo anche noi!!!

    1) pedro e family
    2) marco8421
    3) nitro+paola
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da pedro67 Lun 04 Feb 2013, 21:43

    ..E vai... torinesi.. che nè dite di una birrozza? 2826514709

    1) pedro e family
    2) marco8421
    3) nitro+paola

    coraggio amici torinesi.. che nè dite di una birrozza? 3621242811
    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da aibj7 Mer 06 Feb 2013, 22:15

    si accettano aveisti? Wink

    vi trovate alle 20:30 ? io probabilmente devo andare a una festa, mi devo informare sugli orari e ti faccio sapere!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da pedro67 Gio 07 Feb 2013, 21:25

    Ciao aibj7... scherzi vero... certo che si , sei il benvenuto Luca Wink
    Fammi solo sapere , così ti aggiungo alla lista torinesi.. che nè dite di una birrozza? 2826514709
    Forse viene anche marcy1070 ,
    Oltretutto , mi ha dato risposta positiva Daniele di Motortecnica cheers

    Lista aggiornata
    1) pedro e family
    2) marco8421
    3) nitro+paola
    4) daniele e family (motortecnica)
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da mawro Ven 08 Feb 2013, 22:01

    bravo pedro! ottima trovata!
    complimenti!
    ciao mawro grazie Wink
    pedro
    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da aibj7 Dom 10 Feb 2013, 18:33

    pedro67 ha scritto:Ciao aibj7... scherzi vero... certo che si , sei il benvenuto Luca Wink
    Fammi solo sapere , così ti aggiungo alla lista [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Lista aggiornata
    1) pedro e family
    2) marco8421
    3) nitro+paola
    4) daniele e family (motortecnica)

    eh sì, stavo scherzando! Smile

    ti aggiorno! Wink
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da cruze616 Lun 11 Feb 2013, 15:16

    Come ben sai amico mio sarei venuta volentieri ma...........la distanza è troppa......

    .... fiduciosa nella tua presenza al nostro Raduno Regione Sardegna......ti mando un bacione!!!!!!!


    per questa volta sei "perdonata" Laughing Laughing Wink
    ci si vede questa estate sunny Cool
    pedro
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 25 Feb 2013, 10:16

    rilancio il topic dato che manca meno di una settimana!!!
    dai cruzisti Torinesi e non...fatevi avanti!!! Very Happy Very Happy Very Happy

    Lista aggiornata
    1) pedro e family
    2) marco8421
    3) nitro+paola
    4) daniele e family (motortecnica)
    marco8421
    marco8421
    frequentatore
    frequentatore


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da marco8421 Lun 25 Feb 2013, 18:34

    se possibilie verrebbe anche mio papà, anche perchè l'auto è intestata a lui per risparmiare sull' RC
    1) pedro e family
    2) marco8421+papà
    3) nitro+paola
    4) daniele e family (motortecnica)
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 25 Feb 2013, 20:30

    Possibile??? È il benvenuto!!!! Smile Smile
    ..ci mancherebbe... è il benvenuto torinesi.. che nè dite di una birrozza? 1068689555
    pedro
    avatar
    Ospite
    Ospite


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da Ospite Mar 26 Feb 2013, 18:44

    Purtroppo o per fortuna Very Happy ormai il sabato per mè e ritornato giorno lavorativo con chiusura ore 20.00/20.15....sarà per la prossima buon divertimento e ......chi sbevazza ricordatevi che nn guida..... atletici39 atletici39
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da jojo77max Mer 27 Feb 2013, 10:14

    Ho aspettato fino all'ultimo perche' per me questo e' il periodo compleanni...quasi tutti quella della mia compagnia sono nati a Marzo (compreso me) quindi mi aspetta un tris di sabati di compleanno. Purtroppo per questo motivo non ce la faccio Sabato. Avevo quasi convinto la moglie che non è mai stata a Torino così facevamo una gita il sabato. peccato. Ormai ho capito che io e le serate birra in compagnia non andiamo d'accordo. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
    Buon divertimento a tutti!!!
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da c3h5no33 Mer 27 Feb 2013, 10:26

    jojo77max ha scritto:Ho aspettato fino all'ultimo perche' per me questo e' il periodo compleanni...quasi tutti quella della mia compagnia sono nati a Marzo (compreso me) quindi mi aspetta un tris di sabati di compleanno. Purtroppo per questo motivo non ce la faccio Sabato. Avevo quasi convinto la moglie che non è mai stata a Torino così facevamo una gita il sabato. peccato. Ormai ho capito che io e le serate birra in compagnia non andiamo d'accordo. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
    Buon divertimento a tutti!!!

    anche perchè se venissi e piovesse........................................
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    mi dispiace che non ci siate...
    ci vediamo a Grazzano... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da jojo77max Mer 27 Feb 2013, 11:23

    c3h5no33 ha scritto:

    anche perchè se venissi e piovesse........................................
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    mi dispiace che non ci siate...
    ci vediamo a Grazzano... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Prepara l'ombrello!!! lol! lol! lol!
    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da aibj7 Sab 02 Mar 2013, 16:35

    ciao!purtroppo alla fine non riesco a venire!! buon divertimento!
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da robecc Sab 02 Mar 2013, 19:06

    Mi sarebbe piaciuto moltissimo essere dei vostri, ragazzi, ma non ce la faccio... buona birrata e divertitevi! torinesi.. che nè dite di una birrozza? 577999877

    hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da pedro67 Dom 03 Mar 2013, 00:22

    ciao a tutti ,
    sono appena tornato ora dall'incontro con nitro e marco Very Happy
    serata molto bella fatta di racconti e di risate .
    Devo ringraziare il "solito" nitro torinesi.. che nè dite di una birrozza? 577999877 che si "sbatte" pur di essere presente torinesi.. che nè dite di una birrozza? 1068689555
    un ringraziamento anche a Paola , che accompagna il buon Roby , in giro per i vari Raduni/incontri torinesi.. che nè dite di una birrozza? 1371396875
    un doveroso ringraziamento anche a marco e a suo padre , torinesi.. che nè dite di una birrozza? 1371396875 con il quale abbiamo "scambiato" un bel pò di racconti torinesi.. che nè dite di una birrozza? 1068689555
    Grazie di cuore , per la bella serata passata assieme a Voi torinesi.. che nè dite di una birrozza? 1288305359
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da quixo Dom 03 Mar 2013, 10:08

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ora attendiamo le foto !!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da vladbobtm Dom 03 Mar 2013, 14:20

    Sono contento che vi siate divertiti...ovviamente non poteva andare diversamente conoscendo nitro e pedro!!!! Ora avanti con le foto!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da pedro67 Dom 03 Mar 2013, 14:26

    .... Embarassed Embarassed Embarassed ..
    tra mangiare e parlare... e stare bene in compagnia...
    che ci siamo dimenticati di fare almeno una foto ricordo...
    Chiedo scusa a tutto il Forum , per questa mia mancanza...
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da mawro Dom 03 Mar 2013, 16:03

    pedro67 ha scritto:ciao a tutti ,
    sono appena tornato ora dall'incontro con nitro e marco Very Happy
    serata molto bella fatta di racconti e di risate .


    sign10 sign10 sign10 sign10 sign10
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da jojo77max Lun 04 Mar 2013, 09:24

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]peccato per le foto ma l'importante è la riuscita della serata! cheers
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 04 Mar 2013, 09:55

    eccomi,
    come non quotare il buon pedro...
    la serata è sicuramente riuscita malgrado le defezioni dell'ultimo secondo... Very Happy Very Happy Very Happy
    ottima con oscenza di marco e del papà che avrò il piacere di rivedere sia a Piacenza che a Grado (così vedrà dal vivo i fari della nitromobile)... Very Happy Very Happy Very Happy
    è vero, tra una chiacchera e l'altra ci siamo scordati le foto, con Paola l'abbiamo detto appena saliti in macchina (Renault Clio per l'occasione)... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    un caro saluto a tutti ed alla prossima birrozzata (birrata+pizzata)... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da Pier Lun 04 Mar 2013, 18:41

    Bravi tutti...


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    torinesi.. che nè dite di una birrozza? Empty Re: torinesi.. che nè dite di una birrozza?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 02:42