Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+9
quixo
c3h5no33
robecc
dende
dustsioux
jojo77max
Smoke99
marco8421
BRENIN
13 partecipanti

    birretta di natale tra amici cruzisti

    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da BRENIN Sab 30 Nov 2013, 19:15

    salve a tutti!!come da titolo organizzo un incontro in data 14\12\2013 per bere qualcosa in compagnia. il ritrovo è alle 21:30 all'uscita del casello di melegnano. da lì ci si reca in piazza castello, dove c'è un ampio parcheggio e diversi locali che potremo scegliere anche al momento Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
    l'invito è aperto a tutti, naturalmente, più siamo, meglio èVery Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    marco8421
    marco8421
    frequentatore
    frequentatore


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da marco8421 Sab 30 Nov 2013, 20:44

    a bello ci sono stato oggi a melegnano.ci starebbe metterci d'accordo magari su una via o qualcosa del genere, al carefur per '' fortuna'' e a botta di ''cu.o'' ho trovato la macchian di antonio Razz
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da BRENIN Sab 30 Nov 2013, 20:50

    infatti ho lasciato "uscita casello" per scegliere un posto abbastanza grande per fermarci in attesa di tutti...Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy farò una ricognizione personalmente e poi sarò preciso in merito, ok???
    Smoke99
    Smoke99
    novellino
    novellino


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da Smoke99 Dom 01 Dic 2013, 18:43

    Ma quindi chi verrà accompagnato da mogli/fidanzante ecc ecc?
    marco8421
    marco8421
    frequentatore
    frequentatore


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da marco8421 Dom 01 Dic 2013, 19:55

    BRENIN ha scritto:infatti ho lasciato "uscita casello" per scegliere un posto abbastanza grande per fermarci in attesa di tutti...Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy farò una ricognizione personalmente e poi sarò preciso in merito, ok???
    perfetto...se non ricordo male,in zona uscita casello per esattezza sulla provinciale binasco-melegnano col tom-tom all'indirizzo 22 c'è un grande posteggio dove c'è una roadhose o qualcosa del genere, perchè per melegnano poi io tornavo indietro alla rotonda e passavi sotto al ponte della tangenziale:P
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da jojo77max Lun 02 Dic 2013, 09:34

    Ragazzi se non ci sono impegni dell'ultimo secondo ci dovrei essere anche io con la moglie.


    che dite se facciamo una lista dei partecipanti?
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da BRENIN Lun 02 Dic 2013, 12:26

    mi sembra un'ottima idea! allora confermo il parcheggio segnalato da marco come punto di ritrovo.
    @smoke99: in che senso? porta tutti quelli che vuoi, non c'è problema!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da BRENIN Lun 02 Dic 2013, 12:27

    ecco la lista:
    1-brenin
    2-
    marco8421
    marco8421
    frequentatore
    frequentatore


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da marco8421 Lun 02 Dic 2013, 12:29

    ecco la lista:
    1-brenin
    2-Marco8421( forse qualche amico)
    Smoke99
    Smoke99
    novellino
    novellino


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da Smoke99 Lun 02 Dic 2013, 13:08

    Voleva sapere se verrano anche ragazze in modo che la mia non sia da sola
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da BRENIN Lun 02 Dic 2013, 13:11

    certamente, appena so gli orari posso confermare o meno per mia moglie...anche jojomax se partecipa viene accompagnato, vai tranqui:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    Smoke99
    Smoke99
    novellino
    novellino


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da Smoke99 Lun 02 Dic 2013, 13:14

    Ok, confermo la nostra presenza
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da BRENIN Lun 02 Dic 2013, 13:21

    ecco la lista:
    1-brenin
    2-Marco8421( forse qualche amico)
    3-smoke99+ 1 adulto
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da jojo77max Lun 02 Dic 2013, 14:08

    ecco la lista:
    1-brenin
    2-Marco8421( forse qualche amico)
    3-smoke99+ 1 adulto
    4-jojo77max + moglie

    Se posso chiedo ai miei soliti amici di uscite del sabato se vogliono aggiungersi comunque al massimo sono in 4.
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da BRENIN Lun 02 Dic 2013, 16:25

    Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    dustsioux
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da dustsioux Lun 02 Dic 2013, 16:48

    se riesco vengo
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da dende Lun 02 Dic 2013, 17:40

    Ecco la lista:
    1-brenin
    2-Marco8421( forse qualche amico)
    3-smoke99+ 1 adulto
    4-jojo77max + moglie 

    5-dende + annina
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da BRENIN Lun 02 Dic 2013, 17:48

    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da jojo77max Lun 02 Dic 2013, 21:06

    Bravi ragazzi!!!
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da BRENIN Mar 10 Dic 2013, 16:57

    bravi ma possiamo migliorare.....allora chi si unisce a noi per affogare nell'alcool il dispiacere della notizia di marketing chevrolet appresa in questi giorni???
    quali metodi posso impiegare per costr...ehmm convincere qualcun altro??? sign34  sign34  sign34  sign34 da quanto ne so ci sono trascorsi chilometrici importanti anche per i raduni secondari, quindi direi che al sabato con 2 settimane di preavviso non potete sfuggire al ritrovo Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 
    se non partecipate poi vi verrà il solito attacco di cruzite in fase acuta e non potrete liberarvene...tutti noi abbiamo bisogno di aiuto... birretta di natale tra amici cruzisti 2467774846  birretta di natale tra amici cruzisti 2467774846  birretta di natale tra amici cruzisti 2467774846  birretta di natale tra amici cruzisti 2467774846  birretta di natale tra amici cruzisti 2467774846  birretta di natale tra amici cruzisti 2467774846( io dopo questo post, molto aiuto)


    Ultima modifica di BRENIN il Mar 10 Dic 2013, 16:59 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)
    Smoke99
    Smoke99
    novellino
    novellino


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da Smoke99 Mer 11 Dic 2013, 19:51

    Ma ci scambiamo i numeri di cellulare in privato per sabato?
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da jojo77max Gio 12 Dic 2013, 09:28

    ragazzi noi sabato arriviamo penso verso le 22/ 22:30.Prima purtroppo non riusciamo. Quando arrivo vi chiamo così mi dite dove siete.
    alla fine siamo in 4 (io, moglie e un'altra coppia di amici).
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da BRENIN Gio 12 Dic 2013, 16:01

    bene, bene, non ci saranno tante cruze, ma sono quasi tutte piene zeppe di amici !!! Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
    marco8421
    marco8421
    frequentatore
    frequentatore


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da marco8421 Ven 13 Dic 2013, 18:41

    per precisare, l'indirizzo io imposto sul tom tom strata provinciale binasco-melegnano 22, è una strata cirocndata dai campi ed infondo c'è una rotonda dove cè l' accesso per il parcheggio con la steck house o raba simile, li è grande come posteggio
    Smoke99
    Smoke99
    novellino
    novellino


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da Smoke99 Ven 13 Dic 2013, 20:54

    Ma il ritrovo non era all'uscita del casello?
    marco8421
    marco8421
    frequentatore
    frequentatore


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da marco8421 Sab 14 Dic 2013, 07:22

    sisi è proprio in zona uscita casello,e giusto per avere un riferimento
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da BRENIN Sab 14 Dic 2013, 16:03

    ..e un posto dove aspettarci tranquillo e spazioso per le nostre belve  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da BRENIN Sab 14 Dic 2013, 18:41

    attenzione ai partecipanti! il roadhouse si trova all'uscita di melegnano in direzione binasco!!! purtroppo non esiste uno spiazzo di libero accesso più vicino, si tratta comunque di un km non di più.
    il locale si chiama doimoi, in via della conciliazione, dietro al parcheggio( che si trova in via roma). il miglior punto di riferimento è il castello di melegnano. nel parcheggio citato fanno il mercato, perciò è conosciuto anche come piazza mercato. Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy


    Ultima modifica di BRENIN il Sab 14 Dic 2013, 19:19 - modificato 1 volta.
    Smoke99
    Smoke99
    novellino
    novellino


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da Smoke99 Sab 14 Dic 2013, 18:49

    Bene allora ci vediamo all'uscita del casello
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da robecc Sab 14 Dic 2013, 19:27

    Avrei tanto voluto esserci, ragazzi, ma purtroppo non ce la facciamo... Crying or Very sad sarà per la prossima volta... Smile 
    Auguro a tutti i partecipanti una buona serata e tante bevute!  birretta di natale tra amici cruzisti 577999877
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da c3h5no33 Sab 14 Dic 2013, 20:21

    Buona serata ragazzi!!!!!!
    Smile Smile Smile Smile
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da jojo77max Sab 14 Dic 2013, 20:22

    Simon noi quando siamo in zona ti chiamo. Arriveremo intorno alle 22,30. A più tardi
    dustsioux
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da dustsioux Sab 14 Dic 2013, 20:38

    ragazzi hoo la febbre. mi dispiace divertitevi
    marco8421
    marco8421
    frequentatore
    frequentatore


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da marco8421 Sab 14 Dic 2013, 21:02

    penso di arrivare con un po di ritardo parto alle 9.15 purtroppo
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da c3h5no33 Dom 15 Dic 2013, 12:15

    Allora????
    Tutti ancora con i bagordi??? Smile Smile Smile Smile
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da BRENIN Dom 15 Dic 2013, 13:05

    ieri serata di ottimo livello (anche alcoolico, ma senza strafare), i presenti in numero sempre variabile( prima 13, poi 9, poi 11, poi 7, poi 5 e di nuovo 7)si sono dimostrati buoni commensali e ho potuto conoscere nuovi membri del forum(smoke99 ) e incontrare nuovamente i soliti noti(dende, jojo). un augurio a marco che quando è senza padre appresso...si da da fare (furbacchione) Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil , mentre non credo di aver mai incontrato 2 fortunelli come dende e annina: c'era il delirio nel parcheggio della piazza e io pensavo"chissà quanto ci metteremo";invece ne ha trovato uno che mi ha lasciato( birretta di natale tra amici cruzisti 1082451591  birretta di natale tra amici cruzisti 1082451591 ), il tempo di scendere ed erano già tutti belli parcheggiati Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked sarà la cruze????
     birretta di natale tra amici cruzisti 1082451591  birretta di natale tra amici cruzisti 1082451591  birretta di natale tra amici cruzisti 1082451591  birretta di natale tra amici cruzisti 1082451591  birretta di natale tra amici cruzisti 1082451591  birretta di natale tra amici cruzisti 1082451591 a tutti i partecipanti spero che abbiate apprezzato la serata e la compagnia, per quanto mi riguarda sono felicissimo di questo mini evento e spero si ripeta presto, tanto ogni scusa è buona....ieri era serata da affogare il dispiacere che chevrolet abbandona l'europa, quindi figuratevi quanto possano essere ridicoli i pretesti per ritrovarsi con gli amici di questo forum...unico!!!!


    aggiungo le scuse a jojo che l'ho involontariamente depistato sul locale, modificato all'ultimo momento, direi con esito positivo e migliorativo sul profilo prezzo\qualità birretta di natale tra amici cruzisti 2826514709  birretta di natale tra amici cruzisti 2826514709  birretta di natale tra amici cruzisti 2826514709


    Ultima modifica di BRENIN il Dom 15 Dic 2013, 13:07 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)
    marco8421
    marco8421
    frequentatore
    frequentatore


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da marco8421 Dom 15 Dic 2013, 14:20

    sarei rimasto volentieri di più purtroppo saronno chiamava  Razz purtroppo 2 serate sono difficili da gestire Sad
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da quixo Dom 15 Dic 2013, 14:44

    sign10 sign10 sign10 
    Smoke99
    Smoke99
    novellino
    novellino


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da Smoke99 Dom 15 Dic 2013, 20:22

    Grazie per la bella serata
    scusate se siamo andati via presto ma ci voleva circa un'ora per tornare a casa e stamattina la sveglia era puntata alle 7:30 per una gitarella.
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da c3h5no33 Dom 15 Dic 2013, 20:46

    Complimenti a tutti!!!!
    La Cruzite è sempre una malattia assai temibile!!! Smile Smile Smile Smile
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da sbrobbolo Lun 16 Dic 2013, 09:08

    birretta di natale tra amici cruzisti 1371396875  birretta di natale tra amici cruzisti 577999877  birretta di natale tra amici cruzisti 1288305359  birretta di natale tra amici cruzisti 1371396875  birretta di natale tra amici cruzisti 577999877  birretta di natale tra amici cruzisti 1288305359  birretta di natale tra amici cruzisti 1371396875
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da jojo77max Lun 16 Dic 2013, 09:50

    Ragazzi serata molto divertente!!! ringrazio Brenin per l'organizzazione della serata!
    Sicuramente da ripetere prossimamente!
    Felicissimo di rivedere il grandissimo Dende, Marco che era in ottima compagnia  Wink , naturalmente Brenin che ha tenuto compagnia a me, moglie e amici fino alle 2:00  lol!  e di aver conosciuto Smoke99.  birretta di natale tra amici cruzisti 1288305359  birretta di natale tra amici cruzisti 1288305359  birretta di natale tra amici cruzisti 1288305359 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Purtroppo non sono riuscito a fare foto nel corso della serata ma almeno un ricordino ce l'ho.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da BRENIN Lun 16 Dic 2013, 15:49

    Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  birretta di natale tra amici cruzisti 1638861047  birretta di natale tra amici cruzisti 1638861047  birretta di natale tra amici cruzisti 1638861047  birretta di natale tra amici cruzisti 1638861047  birretta di natale tra amici cruzisti 1638861047  birretta di natale tra amici cruzisti 1638861047  birretta di natale tra amici cruzisti 1638861047  birretta di natale tra amici cruzisti 1638861047  birretta di natale tra amici cruzisti 1638861047  birretta di natale tra amici cruzisti 1638861047  birretta di natale tra amici cruzisti 1638861047  birretta di natale tra amici cruzisti 1638861047  birretta di natale tra amici cruzisti 1082451591  birretta di natale tra amici cruzisti 1082451591  birretta di natale tra amici cruzisti 1082451591
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da imik Lun 16 Dic 2013, 20:26

    sign10  sign10 
     birretta di natale tra amici cruzisti 1371396875  birretta di natale tra amici cruzisti 1371396875  birretta di natale tra amici cruzisti 1371396875
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da pedro67 Mar 17 Dic 2013, 20:58

    complimenti a tutti  Wink 
     color7 birretta di natale tra amici cruzisti 577999877 color7 faccia da chevy 
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da BRENIN Mer 18 Dic 2013, 06:53

    grazie ragazzi Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da Pier Mer 18 Dic 2013, 18:43

    Complimentissimi  Razz 


     color7  color7  color7  color7  color7  color7 


     hands49
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da BRENIN Gio 19 Dic 2013, 07:12

    @ pier: siccome non hai potuto partecipare, ho bevuto anche per te.... Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da Pier Lun 23 Dic 2013, 11:09

    BRENIN ha scritto:@ pier: siccome non hai potuto partecipare, ho bevuto anche per te.... Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil

    Grazie caro...alla prossima in 2 beviamo per 4  Laughing
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da BRENIN Mar 24 Dic 2013, 12:23

    Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil ci conto, eh???!!!

    Contenuto sponsorizzato


    birretta di natale tra amici cruzisti Empty Re: birretta di natale tra amici cruzisti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 11:50