Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+6
junk
pedro67
Pier
quixo
imik
PEppeSorry
10 partecipanti

    Brasile 2014 Mondiali di calcio

    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da claudio51 Mer 25 Giu 2014, 12:54

    Mi dispiace perché sono italiano ma per Prandelli sono contento che sia finita così. Per me non è mai stato in grado formare un gruppo decente. Speriamo in un futuro migliore.
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da Pier Ven 27 Giu 2014, 10:28

    Che legnata!!!
    Meno male che ai vertici hanno rassegnato le dimissioni,uno scempio cosi non lo vedevo dal 2010..
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da quixo Mer 09 Lug 2014, 00:08

    Comunque una figuraccia come quella del Brasile questa sera non l'abbiamo fatta.....

    Brasile - Germania 1-7

    Umiliazione storica per la Selecao...... lol! lol! lol! 
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da jojo77max Mer 09 Lug 2014, 09:02

    Da una parte era prevedibile dall'altra non pensavo una batosta del genere.

    Nettamente superiore la Germania e penso che abbia buonissime possibilità per vincere.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da junk Mer 09 Lug 2014, 09:45

    Poveri ragazzi! ho visto le interviste dei giocatori in lacrime che si scusavano con la nazione per la figuraccia fatta...
    C'erano troppe aspettative e non hanno retto la tensione psicologica.

    Ma il dubbio maggiore che mi assale: da parte dei tedeschi, era giusto continuare ad attaccare cosi?
    dopo il 3 -0 o 4-0 potevano allentare un po il pressing e giocare a far perdere tempo e finire la partita... o è scorretto e per rispetto dell'avversario devi continuare a giocare al massimo, anche a rischio di finire 8, 9 o 10 a 0?
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da quixo Mer 09 Lug 2014, 11:00

    Scorretto nei confronti degli avversari fargli subire una simile umiliazione forse si.....ma dal punto di vista sportivo non penso ci fosse nulla da eccepire, erano superiori e lo hanno dimostrato.
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da pedro67 Mer 09 Lug 2014, 16:26

    questa è il mio pensiero:
    per me è giusto giocare fino alla fine , sono dei professionisti e siamo ad un Campionato Mondiale.
    Il Brasile avrebbe fatto la stessa cosa , se non peggio.. con i loro giochetti di "prestigio" con la palla ai piedi.
    Ripeto , questo è il mio pensiero.
    Poi , chi vince il Mondiale .... , spero l'Olanda  Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 2413134158
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da Pier Mer 09 Lug 2014, 18:02

    Fantastico match di tennis ieri  Laughing  interessante...

    Parer mio,qualcuno dovrebbe farsi un bel bagno di umiltà in quella squadra,erano praticamente convinti che fosse il loro mondiale,paese organizzatore,vuoi per i disordini popolari speravano di dar gioia al popolo per il torto miliardario nell'organizzare il mondiale(il popolo ha nettamente ragione),aiutini arbitrali nel girone,insomma tutti gli ingredienti..
    La verità invece è un altra,se non proprio nel loro girone,i modestissimi brasiliani dovevano già uscire agli ottavi,squadra che di brasiliano ha ben poco..
    Il panzer tedesco gliene doveva 10,come il numero di o'rey,sono stati anche clementi a fermarsi a 7 e fargli fare il gol della bandiera..Adios  Cool
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da sebasann Gio 10 Lug 2014, 12:11

    Olanda - Argentina.

    Passa l'Argentina ai rigori. Ma era una partita di calcio?

    Squadre che hanno mirato solo a non subire gol e nient'altro. Giocava anche Messi? Se c'era, per la verità, non me ne sono accorto.
    Si salvano solo le difese che hanno fatto un lavoro superbo.

    Ora si va alla finale Germania - Argentina. Per  i tedeschi non sarà facile, anche se si è dimostrata squadra più forte, a meno che l'Argentina non schieri un Di Maria in forma e, allora, potrebbe essere un'altra musica, specie per Messi.
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da jojo77max Gio 10 Lug 2014, 15:32

    Pienamente d'accordo con te Seba! che partitaccia.....delusione. ai tempi supplementari mi sono addormentato per fortuna ho riaperto un occhio al 119 minuto giusto per vedere poi i rigori.

    La finale non saprei.....se guardiamo i valori dimostrati fin qui la Germania sembra andare incontro alla vittoria finale...l'Argentina in alcune partite ha stentato trovando il goal solo alla fine.
    Però essendo una partita secca e se per caso Messi è in serata tutto può succedere.
    PEppeSorry
    PEppeSorry
    frequentatore
    frequentatore


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da PEppeSorry Gio 10 Lug 2014, 15:41

    Deludente partita quella di ieri Argentina - Olanda, non tanto per lo zero a zero, ma per il non calcio esibito.
    Adesso la finalissima Argentina - Germania.
    Io avrei tifato Olanda fino alla fine, adesso penso..............Argentina, la Merkel mi sta sulle pal.., ma comunque vada spero in un bel incontro di calcio.
    Si tifo Argentina come PAPA FRANCESCO, mi viene difficile tifare come PAPA BENEDETTO XVI.
    Chi lo doveva dire un bel DERBY al vaticano.
     Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 3673477957
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da Pier Gio 10 Lug 2014, 20:34

    Concordo con voi,brutta partitaccia ieri tra olanda e argentina..
    Pensavo ad un olanda più caparbia,ha avuto qualche occasione ma finita li..

    Finale germania-argentina..

    Pronostico una vittoria degli argentini,a sensazione eh  Laughing
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da pedro67 Gio 10 Lug 2014, 21:06

    PEppeSorry ha scritto:Deludente partita quella di ieri Argentina - Olanda, non tanto per lo zero a zero, ma per il non calcio esibito.
    Adesso la finalissima Argentina - Germania.
    Io avrei tifato Olanda fino alla fine, adesso penso..............Argentina, la Merkel mi sta sulle pal.., ma comunque vada spero in un bel incontro di calcio.
    Si tifo Argentina come PAPA FRANCESCO, mi viene difficile tifare come PAPA BENEDETTO XVI.
    Chi lo doveva dire un bel DERBY al vaticano.
     Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 3673477957
    Super quotone in tutto  Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 1068689555 

    ciao Peppe
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da sebasann Ven 11 Lug 2014, 13:21

    PEppeSorry ha scritto:Si tifo Argentina come PAPA FRANCESCO, mi viene difficile tifare come PAPA BENEDETTO XVI.

    Ciao Peppe, bellissima idea  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

    Anche io tifo per Papa Francesco  Very Happy  Very Happy  Very Happy
    PEppeSorry
    PEppeSorry
    frequentatore
    frequentatore


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da PEppeSorry Ven 11 Lug 2014, 17:21

    E allora visto che la sua simpatia ci ha già contagiato  Very Happy  W Papa Francesco  Very Happy  e quindi di riflesso forza Argentina.
    Papa Francesco è un GRANDE.
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da Pier Ven 11 Lug 2014, 18:13

    PEppeSorry ha scritto:E allora visto che la sua simpatia ci ha già contagiato  Very Happy  W Papa Francesco  Very Happy  e quindi di riflesso forza Argentina.
    Papa Francesco è un GRANDE.

    Già..
    Poi sai che smacco alzare la coppa del mondo in casa degli acerrimi nemici brasiliani..
    Già me lo vedo maradona in campo  Laughing
    PEppeSorry
    PEppeSorry
    frequentatore
    frequentatore


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da PEppeSorry Lun 14 Lug 2014, 18:17

    Ha vinto la Germania, dopotutto forse la squadra che più ha meritato questo mondiale di calcio 2014. Speravo in un altro risultato, ma va bene così.
    Mondiale dai toni non esaltanti, poche squadre hanno mostrato un calcio brillante, poche novità, insomma un pò deludente.
    Sicuramente l'Italia dovrà riorganizzare il sistema calcio, partendo dai vivai se vuole ottenere qualcosa di importante tra 10-20 anni, altrimenti come diceva qualcuno la vedo nera.
    Comunque sia sempre
    W la CRUZE
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da quixo Lun 14 Lug 2014, 18:48

    Avevo scommesso che avrebbe vinto la Germania e così è stato..... ma non è stata una passeggiata, l'Argentina è stato un degno avversario e se non avesse sprecato tutte quelle occasioni da gol il risultato poteva essere diverso.
    Ma il calcio è così, ci vuole anche un pò di fortuna.
    Arrivederci a Russia 2018.......
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da sebasann Lun 14 Lug 2014, 20:47

    Higuain: 0
    Messi: 4
    Palacio: 2
    Lavezzi: 7 (inspiegabilmente sostituito nel 2 tempo)

    Ecco, secondo me, spiegata la sconfitta dell'Argentina.

    Complimenti, comunque, alla Germania che non ha demeritato e ha dimostrato grande lucidità e grinta sino alla fine.
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da Pier Mar 15 Lug 2014, 18:09

    Complimenti alla germania,dopotutto è stata la formazione più equilibrata in quanto a gioco,voglia e determinazione in questo mondiale..
    Condivido con seba sul fatto della sostituzione di lavezzi(migliore in campo nel primo tempo),l'unica spiegazione plausibile è un problema fisico..
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da pedro67 Mar 15 Lug 2014, 21:04

    ... complimenti alla Germania....
    bravi  Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 3937101277 

    Contenuto sponsorizzato


    Brasile 2014 Mondiali di calcio - Pagina 2 Empty Re: Brasile 2014 Mondiali di calcio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 09 Mag 2024, 06:24