Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


    Vendo filtro pannello BMC Cruze 2.0 150cv

    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Vendo filtro pannello BMC Cruze 2.0 150cv Empty Vendo filtro pannello BMC Cruze 2.0 150cv

    Messaggio Da sbrobbolo Lun 18 Apr 2016, 15:47

    ciao a tutti Amici miei...
    come già anticipato a qualcuno è arrivato per me il momento di separarmi dalla mia piccola  Sad Sad Sad per motivi familiari...
    ho alcuni ricambi che possono interessare a qualcuno di voi, e di seguito posto i link che collegano all'annuncio diretto su subito.it :

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ragazzi per qualsiasi altra info o foto noto non esitate a contattarmi...
    ciao  Wink hands49


    Ultima modifica di sbrobbolo il Mar 25 Ott 2016, 16:26 - modificato 3 volte.
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Vendo filtro pannello BMC Cruze 2.0 150cv Empty Re: Vendo filtro pannello BMC Cruze 2.0 150cv

    Messaggio Da sbrobbolo Lun 13 Giu 2016, 10:28

    comunico a chi potrebbe essere interessato che il filtro e le pasticche sono ancora disponibili mentre l'assetto è stato venduto
    hands49
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Vendo filtro pannello BMC Cruze 2.0 150cv Empty Re: Vendo filtro pannello BMC Cruze 2.0 150cv

    Messaggio Da sbrobbolo Mar 25 Ott 2016, 16:22

    aggiorno che è rimasto disponibile il solo filtro a pannello BMC
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Contenuto sponsorizzato


    Vendo filtro pannello BMC Cruze 2.0 150cv Empty Re: Vendo filtro pannello BMC Cruze 2.0 150cv

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 14:44