Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


3 partecipanti

    Aggiornamento ad Android autoradio Witson S100 c045 Roadnav

    avatar
    fantastico3
    novellino
    novellino


    Aggiornamento ad Android autoradio Witson S100 c045 Roadnav  Empty Aggiornamento ad Android autoradio Witson S100 c045 Roadnav

    Messaggio Da fantastico3 Lun 21 Nov 2016, 05:48

    Vendo scheda SD contenente firmware per aggiornare il dispositivo Witson S100 c045 alla versione S150 (Android). Ho aggiornato l'autoradio ad Android e funziona molto bene. 
    Costo 35 euro.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Aggiornamento ad Android autoradio Witson S100 c045 Roadnav  Empty Re: Aggiornamento ad Android autoradio Witson S100 c045 Roadnav

    Messaggio Da junk Lun 21 Nov 2016, 23:35

    scusami fantastico3, sono confuso: io sapevo che se vuoi fare l'aggiornamento da te descritto bastava scrivere a BOB della Witson per scaricare gratis il firmware della versione s150, che dovevi mettere poi su SD card. Mi sbagliavo forse?
    avatar
    fantastico3
    novellino
    novellino


    Aggiornamento ad Android autoradio Witson S100 c045 Roadnav  Empty Re: Aggiornamento ad Android autoradio Witson S100 c045 Roadnav

    Messaggio Da fantastico3 Mar 22 Nov 2016, 12:57

    junk ha scritto:scusami fantastico3, sono confuso: io sapevo che se vuoi fare l'aggiornamento da te descritto bastava scrivere a BOB della Witson per scaricare gratis il firmware della versione s150, che dovevi mettere poi su SD card. Mi sbagliavo forse?
    Per aggiornare l'S100 ad Android ho acquistato il firmware originale direttamente dalla Roadnavi pagandolo 36 euro. Mi è arrivata la microsd tramite posta raccomandata dalla Cina.
    Ovviamente dopo averla installata voglio venderla dal momento che non mi occorre più.
    A dire il vero non sapevo che si potesse scaricare gratis. Diciamo che potrei renderla disponibile per il download gratuito ma quanto meno vorrei recuperare almeno l'importo speso per l'acquisto.

    Ad ogni buon fine e per la massima trasparenza riporto il link del sito ufficiale dove è possibile visualizzare la modalità di acquisto e i costi per l'aggiornamento.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    samadesame


    Aggiornamento ad Android autoradio Witson S100 c045 Roadnav  Empty Re: Aggiornamento ad Android autoradio Witson S100 c045 Roadnav

    Messaggio Da samadesame Gio 31 Ott 2019, 12:47

    salve fantastico3 novellino avresti ancora la scheda sd con il firmware di aggiornamento per s100 che non riesco  trovarlo.

    Saluti

    Contenuto sponsorizzato


    Aggiornamento ad Android autoradio Witson S100 c045 Roadnav  Empty Re: Aggiornamento ad Android autoradio Witson S100 c045 Roadnav

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 23:34