Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


2 partecipanti

    Spia mill si accende poi dopo uno due giorni si spegne

    avatar
    Overed


    Spia mill si accende poi dopo uno due giorni si spegne Empty Spia mill si accende poi dopo uno due giorni si spegne

    Messaggio Da Overed Mer 24 Lug 2019, 23:17

    Sono ormai due settimane che sto avendo questo problema si accende la spia motore.. Dopo un paio di giorni si spegne poi si riaccende.. Problema controllato in officina chevrolet il problema che d la diagnosi sarebbe il fap.. Mi ha lasciato andare via lo scorso giorno dicendomi che era un problema di software e hanno aggiornato la centralina.. Ed aveva un aggiornamento proprio sui problemi riguardanti del fap.. Vado via spia spenta 3 giorni senza problemi.. Esco da lavoro accendo l auto per farla riscaldare un po prima di andare via.. E vedo che si accende di nuovo la spia mil.. Non so da cosa possa essere dipeso questa anomalia.. In tutto questo io uso diesel blu o meglio quello più caro e per la cruze no che sia il massimo guardando i consumi.. Non so che fare di certo vorrei tenerla originale e non rimuovere nulla visto he é nata così.. Che mi consigliate? Auto ancora in garanzia per fortuna.. Venerdi ho l appuntamento con il meccanico speriamo bene Spia mill si accende poi dopo uno due giorni si spegne 1660898911
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Spia mill si accende poi dopo uno due giorni si spegne Empty Re: Spia mill si accende poi dopo uno due giorni si spegne

    Messaggio Da claudio51 Mer 31 Lug 2019, 07:58

    prova ad usare gasolio normale...
    avatar
    Overed


    Spia mill si accende poi dopo uno due giorni si spegne Empty Forse risolto spia mil

    Messaggio Da Overed Mer 31 Lug 2019, 18:06

    Cavo che andava al sensore del fap o dpf scorticato riparato e per ora tutto ok Spia mill si accende poi dopo uno due giorni si spegne 3506505248
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Spia mill si accende poi dopo uno due giorni si spegne Empty Re: Spia mill si accende poi dopo uno due giorni si spegne

    Messaggio Da claudio51 Lun 05 Ago 2019, 19:13

    Spia mill si accende poi dopo uno due giorni si spegne 1068689555

    Contenuto sponsorizzato


    Spia mill si accende poi dopo uno due giorni si spegne Empty Re: Spia mill si accende poi dopo uno due giorni si spegne

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 05:38