Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+4
Nicola Gandini
junk
BaF
gigi luigi
8 partecipanti

    Buongiorno

    avatar
    gigi luigi


    Buongiorno Empty Buongiorno

    Messaggio Da gigi luigi Mar 04 Feb 2020, 08:22

    Buongiorno sono un vecchio membro iscritto nel 2012 quando ho acquistato la mi cruzina 1800 lt ma non ricordo piu le vecchie credenziali per entrare perchè dopo 1 anno mio figlio mi ha sequestrato l auto e ora mi è ritornata in condizioni disperate .
    Mi chiamo Luigi e sono della provincia di Ferrara .
    Ho diversi problemi che sto risolvendo come il rumore sull assale anteriore ogni volta che prendo una buca sono in attesa della sostituzione dei braccietti oscillanti .
    Ho una piccola perdita d acqua sotto ai piedi anteriori ma non dal radiatorino del riscaldamento e non si sa dove .
    Ho il riscaldamento bi zona lato passeggero caldo lato guida freddo .
    Il figlio ha messo su l antenna radio pinna di squalo e non si becca piu una stazione .
    Cambio candele filtri vari gomme e olio .
    Insomma un disastro .
    Ora forza olio di gomito e sistemiamo la mia bambina .
    Grazie per avermi accettato nel gruppo.
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Buongiorno Empty Re: Buongiorno

    Messaggio Da BaF Mar 04 Feb 2020, 20:49

    Bentornato!
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Buongiorno Empty Re: Buongiorno

    Messaggio Da junk Mer 05 Feb 2020, 21:56

    gigi luigi ha scritto:Buongiorno sono un vecchio membro iscritto nel 2012 quando ho acquistato la mi cruzina 1800 lt ma non ricordo piu le vecchie credenziali per entrare perchè dopo 1 anno mio figlio mi ha sequestrato l auto e ora mi è ritornata in condizioni disperate .
    Mi chiamo Luigi e sono della provincia di Ferrara .
    Ho diversi problemi che sto risolvendo come il rumore sull assale anteriore ogni volta che prendo una buca sono in attesa della sostituzione dei braccietti oscillanti .
    Ho una piccola perdita d acqua sotto ai piedi anteriori ma non dal radiatorino del riscaldamento e non si sa dove .
    Ho il riscaldamento bi zona lato passeggero caldo lato guida freddo .
    Il figlio ha messo su l antenna radio pinna di squalo e non si becca piu una stazione .
    Cambio candele filtri vari gomme e olio .
    Insomma un disastro .
    Ora forza olio di gomito e sistemiamo la mia bambina .
    Grazie per avermi accettato nel gruppo.
    Bentornato Very Happy
    Rumore sull'assale anteriore? Braccetti, Piattelli dell'ammortizzatore (che sono di plastica)
    La perdita d'acqua potrebbe anche essere un infiltrazione dalle bocchette dell'aria del condizionatore (si sono ostruiti i fori di scolo)
    Riscaldamento bi-zona, problema (ahimé) noto, la dannata scatoletta che devia i flussi del riscaldamento.
    Pinna da squalo? Collegata male. io la cambierei
    Un grande in bocca al lupo per i lavori di "restauro", e mi raccomando, non la ritornare a tuo figlio, che la rovina Very Happy : Buongiorno 2467774846 Buongiorno 2467774846 Buongiorno 2467774846 Buongiorno 2467774846
    avatar
    gigi luigi


    Buongiorno Empty Buongiorno

    Messaggio Da gigi luigi Gio 06 Feb 2020, 11:41

    junk ha scritto:
    Bentornato Very Happy
    Rumore sull'assale anteriore? Braccetti, Piattelli dell'ammortizzatore (che sono di plastica)
    La perdita d'acqua potrebbe anche essere un infiltrazione dalle bocchette dell'aria del condizionatore (si sono ostruiti i fori di scolo)
    Riscaldamento bi-zona, problema (ahimé) noto, la dannata scatoletta che devia i flussi del riscaldamento.
    Pinna da squalo? Collegata male. io la cambierei
    Un grande in bocca al lupo per i lavori di "restauro", e mi raccomando, non la ritornare a tuo figlio, che la rovina Very Happy : Buongiorno 2467774846 Buongiorno 2467774846 Buongiorno 2467774846 Buongiorno 2467774846
    ciao grazie .
    il rumore ho verificato sono i braccetti e per il riscaldamento bi zona  dove trovo perfavore la famosa scatoletta che devia i flussi dell aria ? Grazie
    avatar
    Nicola Gandini


    Buongiorno Empty Re: Buongiorno

    Messaggio Da Nicola Gandini Mer 11 Mar 2020, 19:46

    vorrei rispondere ad un utente che ha la mia stessa auto 2.0 vcdi lt 2009, proprio ieri ho avuto la spia lampeggiante della batteria e portandola da un'elettrauto mi ha diagnosticato che era bruciato il cavo che va dal'alternatore alla batteria. spesa 40 €.
    avatar
    Nicola Gandini


    Buongiorno Empty Re: Buongiorno

    Messaggio Da Nicola Gandini Mer 11 Mar 2020, 19:50

    analizzando a fondo il problema, avevo notato che ogni 6 mesi dovevo sostituire la batteria e l'elettrauto mi fece cambiare l'alternatore, magari era il cavo che si deteriorava e caricava male la batteria.
    avatar
    Nicola Gandini


    Buongiorno Empty Re: Buongiorno

    Messaggio Da Nicola Gandini Mer 11 Mar 2020, 19:53

    altro problema accensione e spegnimento spia motore,diagnosi egr/ fap, rimedio fai da te,chiusura tubo egr,dopo 1 anno va ancora tutto bene.
    avatar
    Nicola Gandini


    Buongiorno Empty Re: Buongiorno

    Messaggio Da Nicola Gandini Mer 11 Mar 2020, 19:55

    a 120.000 km. sostituzione dischi ovalizzati e pastiglie anteriori tutto nuovo brembo acquistato online da Germania a 70 € tutto il kit.
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Buongiorno Empty Re: Buongiorno

    Messaggio Da claudio51 Sab 14 Mar 2020, 10:56

    Bentormato Buongiorno 1018547905 Buongiorno 1018547905 Buongiorno 1018547905
    avatar
    CRY106
    frequentatore
    frequentatore


    Buongiorno Empty Re: Buongiorno

    Messaggio Da CRY106 Sab 14 Mar 2020, 13:22

    l'antenna shark o è solo estetica o non è stato collegato il cavo .pure io l'ho messa e mi sono fatto il mazzo per passare i fili perchè c'era cavo dvb,gps,fm e alimentazione però riceve bene.per il resto devi metterti li con pazienza e cercare la perdita.per il deviatore io non ho il bizona ma penso sia nella zona centrale dietro l'autoradio.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Buongiorno Empty Re: Buongiorno

    Messaggio Da quixo Sab 14 Mar 2020, 14:36

    Bentornato !!

    Buongiorno 2234236621
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Buongiorno Empty Re: Buongiorno

    Messaggio Da pedro67 Dom 15 Mar 2020, 17:45

    Buongiorno 2234236621

    Contenuto sponsorizzato


    Buongiorno Empty Re: Buongiorno

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 06 Mag 2024, 17:48