Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


2 partecipanti

    Autoradio e casse di serie CRUZE LS 1.6 Benz/gpl

    avatar
    Roberto_CS
    novellino
    novellino


    Autoradio e casse di serie CRUZE LS 1.6 Benz/gpl Empty Autoradio e casse di serie CRUZE LS 1.6 Benz/gpl

    Messaggio Da Roberto_CS Lun 26 Ott 2020, 12:20

    Buongiorno,
    vorrei sapere se potete aiutarmi ad avere queste info di sotto:

    1. Qual'è il wattaggio dell'autoradio di serire
    2. Sono montati i twitter di serie sui montanti?


    Vi spiego: ho cambiato le casse ed ora il suono, soprattutto quello se segnali acustici, è più basso rispetto a prima..., quindi ho pensato che ho mantato casse di wattaggio superiore a quelle dell'atutoradio di serie che evidentemente fa fatica a pilotarle...


    vi saluto e vi ringrazio

    Roberto
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autoradio e casse di serie CRUZE LS 1.6 Benz/gpl Empty Re: Autoradio e casse di serie CRUZE LS 1.6 Benz/gpl

    Messaggio Da junk Ven 30 Ott 2020, 00:03

    Dunque, gli stereo di serie hanno quasi tutti 40 - 50 watt rms. Avrai con molta probabilità comprato un paio di casse con i fiocchi, di quelle che vanno pilotate con amplificatore.
    Per quanto riguarda i tweeter invece, erano di serie nelle versioni LTZ, che in Italia era solo diesel, pertanto sono più che sicuro che la tua 1,6 benzina non li portava di serie
    avatar
    Roberto_CS
    novellino
    novellino


    Autoradio e casse di serie CRUZE LS 1.6 Benz/gpl Empty Re: Autoradio e casse di serie CRUZE LS 1.6 Benz/gpl

    Messaggio Da Roberto_CS Ven 30 Ott 2020, 11:20

    Grazie per la gentile risposta

    ciao

    Roberto

    Contenuto sponsorizzato


    Autoradio e casse di serie CRUZE LS 1.6 Benz/gpl Empty Re: Autoradio e casse di serie CRUZE LS 1.6 Benz/gpl

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 14:02